M
mr.nintendo
[glow=black,2,300]Spero che troverete anche questo sondaggio interessante [/glow] [glow=yellow,2,300]
[/glow]

[glow=green,2,300]E votane più di uno[/glow]Falkon ha scritto:E se io ne avessi più di uno?
[glow=yellow,2,300]E' SUI POKE'MON RARI E ANCHE SUI LEGGENDARI[/glow]SWarrior ha scritto:ma la domanda vera è:ma il sondaggio,è sul pokèmon + posseduto dei leggendari?
[glow=green,2,300]Anche Missigno e L'uovo Peste sono dei pokèmon[/glow], ai ragione: ho provveduto a togliere [glow=red,2,300]Milotic[/glow]Mella ha scritto:Scusa, ma è abbastanza ovvio che se qualcuno possieda Milotic, abbia anche Feebas!
In ogni caso, questo sondaggio è sproporzionato... Mentre alcuni pokemon (come i Regi) si trovano tranquillamente in giro per il gioco, per avere Jirachi (O altri) bisogna ricorrere ai codici o al Gamecube!
E poi, cosa centrano MissingNO e l' uovo peste?
[glow=yellow,2,300]Devo fare le mie scuse a I.D.M., ho tolto i pokèmon più inutili di questo sondaggioI.D.M. ha scritto:1.L'uovo peste e missingno. non sono pokemon
2.Cosa c'entrano huntail, gorebyss e snorunt?
3.Scrivi normalmente, per dio...
4.Evitiamo sondaggi inutili. Da quando sei iscritto non ho fatto altro che cancellare i tuoi topic, per favore....
[glow=green,2,300]Ecco ho tolto Milotic[/glow]SWarrior ha scritto:hai tolto milotic?a me non sembra,io lo vedo anchora...
Regirock è meglio@|*Dark deoxys95*|@ ha scritto:io alla pari con Regirock (2) e Regice (2).
nn sn d'accordo regirock è molto meglioliuton2005 ha scritto:Regice è moolto meglio..![]()
![]()
Ghiaccioxké pokemon OU di tipo fuoco non ce ne sono
FUOCO, non ghiaccio. Capisci il discorso prima di fare il saputello. E' usato xké non ha fuoco OU a rompergli le scatole.Bekins ha scritto:Ghiaccio
Cmq secondo me sono entrambi degli ottimi pokemon
Fuoco perché lui parlava di Regice quindi è largamente usato perché non ci sono pokémon fuoco OU..Bekins ha scritto:Ghiaccio
Cmq secondo me sono entrambi degli ottimi pokemon