Pizza

Gkx

Admin
non capisco il senso della tua risposta, liuton

amd ha giustamente affermato che casi del genere succedono un po' ovunque (dove più dove meno)

dubito che ci sia bisogno di andare in romania per rendersi conto di realtà simili - tu vivi nella ricca bologna se non sbaglio, ma basta finire nei paeselli di provincia per trovare decine di storie simili - basta leggere un qualsiasi quotidiano locale

glorificare il proprio paese natale pensando che tutto provenga da lì mi sembra la forma di patriottismo più stupida

per il resto sono sicuro che la romania sia bellissima ecc ecc ma non sento un gran bisogno di andarci (ma ho idiosincrasie verso un po' tutti i paesi dell'est europa)
 

AMD

Amministratore di condominio
Gkx ha scritto:
per il resto sono sicuro che la romania sia bellissima ecc ecc ma non sento un gran bisogno di andarci (ma ho idiosincrasie verso un po' tutti i paesi dell'est europa)
*

a parte la russia che m'affascina e la lettonia/estonia dove sono veramente TUTTE fighe
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Non sto glorificando il mio paese e questi post non sono intesi per presentare alcuna forma di patriottismo. Semplicemente la Romania è un paese particolare, per tante cose. Se non ci sei mai andato non puoi dire nulla.

Chiedi a tutti gli italiani che ci sono andati.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
A mio fratello hanno regalato un libro illustrato sulla Romania: ci son certi posti che paiono il paradiso terrestre, e se potessi ci andrei oggi stesso.
 

AMD

Amministratore di condominio
Carmageddon ha scritto:
A mio fratello hanno regalato un libro illustrato sulla Romania: ci son certi posti che paiono il paradiso terrestre, e se potessi ci andrei oggi stesso.
guardati un qualunque libro illustrato sull'italia...
 

Gkx

Admin
Carmageddon ha scritto:
A mio fratello hanno regalato un libro illustrato sulla Romania: ci son certi posti che paiono il paradiso terrestre, e se potessi ci andrei oggi stesso.
ma io non ne dubito eh
default_chirolp_gurug.gif
solo che non sono proprio un tipo da paesi dell'est/zona ex jugoslavia (dalla polonia in su un pensierino ce lo farei invece)

AMD4 ha scritto:
*

a parte la russia che m'affascina e la lettonia/estonia dove sono veramente TUTTE fighe
beh se vai a tallin, in lettonia, sei praticamente a helsinki (che è dall'altra parte del mare, a 80 km), sia come paesaggio che come etnie che come lingua (e tutto costa la metà)
 

XMandri

back from hell
wurstel+patate fritte e sei a posto

passa 5 euro al cameriere mentre la ordini "riferisci al cuoco che se ci mette 5 fettine di wurstel sole CI SARANNO DELLE CONSEGUENZE"
 
M

Makonik-san

sigh ale, ma perchè sei sempre così standard? te lo chiedo col cuore in mano :°C
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Io ho "scoperto" che la pizza margherita con metà mozzarella ed un uovo è molto più buona della margherita normale e di tante altre pizze.
 

Hige

Hexxus
Mod
Ho lavorato come fattorino in pizzeria quindi ho potuto fare tutti i tipi di pizza possibili, e nonostante mangiassi almeno un trancio di pizza quasi tutti i giorni non mi è mai andata a nausea

Le mangio tutte, ma prediligo quella con le verdure e kl cotto
 
Top Bottom