Domande varie (più su codici amico che altro)

Grimgort

Zoidberg
Ciao a tutti avrei alcune domande specialmente sul funzionamento del wifi e dei codici amico:

1) come funzionano esattamente i codici amico? ad esempio se io mi segno il cdice amico di qualcuno che però non si segna il mio cosa succede?

2) mettiamo caso che io e un mio amico ci siamo segnati a vicenda i codici amico, io da casa mia posso scambiare con lui al club wi-fi se ci entriamo nello stesso momento? e ricollegandomi alla domanda di prima se io mi sono segnato il codice di uno ke non si è segnato il mio posso vederlo nel club wi-fi?

3) se eventualmente non fosse il club wi-fi quello che serve a me per scambiare cosa dovrei fare per scambare a distanza senza usareil GTS?

avevo un'altra domanda ma non me la ricordo più...... 
default_chirolp_gurug.gif


rispondete a queste se potete pls appena ricorderò l'altra la posterò xD

grazie in anticipo
 

Razile

Rappresentante di classe
Grimgort ha scritto:
Ciao a tutti avrei alcune domande specialmente sul funzionamento del wifi e dei codici amico:

1) come funzionano esattamente i codici amico? ad esempio se io mi segno il cdice amico di qualcuno che però non si segna il mio cosa succede?

2) mettiamo caso che io e un mio amico ci siamo segnati a vicenda i codici amico, io da casa mia posso scambiare con lui al club wi-fi se ci entriamo nello stesso momento? e ricollegandomi alla domanda di prima se io mi sono segnato il codice di uno ke non si è segnato il mio posso vederlo nel club wi-fi?

3) se eventualmente non fosse il club wi-fi quello che serve a me per scambiare cosa dovrei fare per scambare a distanza senza usareil GTS?

avevo un'altra domanda ma non me la ricordo più...... 
default_chirolp_gurug.gif


rispondete a queste se potete pls appena ricorderò l'altra la posterò xD

grazie in anticipo
1)Che hai sprecato uno spazio, lo scambio deve essere RECIPROCO

2)Servono a quello...

3)è il club Wi-fi(a giudicare dal nome...troppo preso negli stupi per acendere il DS)
 

Zio Eric

Amico
1) dovete per forza avere a vicenda i codici amico altrimenti non potete fare scambi o lotte.

2)dovete essere per forza connessi tutti e due, ma non c'è bisogno di entrare tutti e due nello stesso istante. se lui non ha il tuo codice amico, lo puoi vedere ma non puoi fare scambi o lotte.

3)senza wi-fi non puoi scambiare o lottare a distanza con altri allenatori.... purtroppo......

spero tu sia soddisfatto
default_chirolp_gurug.gif


Ciao!

Anticipato > <
 

Grimgort

Zoidberg
A proposito di codici amico, non c'è un post dove la gente può inserire il suo creando cosi una specie di archivio? ho provato a cercare ma non ho trovato niente  O.o
 
Top Bottom