5 domestiche

cubone

Passante
Dopo aver battuto alla villa le 5 domestiche e mastro Ludovico, quest'ultimo mi dice di non far caso a ciò che succede in fondo alla villa. Sapete a cosa allude? Centra, per caso, la cameriera al lato opposto che non ti permette di passare? grazie per l'aiuto
 
M

metagross_95

perdonami... ma chi è mastro ludovico??
default_chirolp_gurug.gif
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
E' il tizo che va sconfitto dopo le 5 domestiche, in Pokémon Platino.

Credo sia un nobile che vive nella villa.
 
M

metagross_95

Lord Bel ha scritto:
E' il tizo che va sconfitto dopo le 5 domestiche, in Pokémon Platino.

Credo sia un nobile che vive nella villa.
ed è molto forte???
default_chirolp_gurug.gif
di certo la mia squadra lo farebbe fuori molto facilmente...

ihihihihih.... xD
 

cubone

Passante
Perdonate la curiosità, ma qualcuno conosce il senso della domestica che blocca la stanza al capo opposto della villa?

Come si può sbloccare?

E' tipo la casetta da cui spuntavano i mega allenatori negli arcaici giochi?

Finito il gioco vorrei tentare di passare tra i muri per scoprirlo.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Sinceramente nn ho mai sentino nulla al riguardo di cosa nascondesse quella porta, ma resto dell'idea che dietro nn ci sia proprio nulla.

Anche perchè nn credo sia un passaggio sbloccabile.
 

Steph

Great Teacher
Mod
anche passando attraverso i muri rimane non accessibile, proprio come erano entrambe le porte in d/p. hanno aggiunto il torneo in quella di sinistra perché probabilmente erano stufi di ricevere mail del tipo "cosa avete nascosto lì dentro?!". ora saranno costretti a rifare platino e inserire qualcosa anche in quella di destra. oppure gli cadranno le palle.
 
M

metagross_95

io ho provato a passare in platino dalla porta di destra col trucco per passare i muri e indovinate cosa ho trovato??
default_chirolp_gurug.gif
^^

UN BEL NIENTE!!!!! ^^

infatti dopo un pò che si cammina si blocca il gioco e bisogna riavviare la console... ma niente di grave...

tutto qui...
 

I.D.M.

Parroco
Già, come qualcuno prima di te ha già fatto notare.

Piuttosto vorrei sapere con che criterio appare quel mastro Ludovico che avete nominato. Bisogna sconfiggere le domestiche nel numero esatto di turni che ci indica, o in non più di 5 (che sarebbe il minimo necessario).  O magari appare del tutto casualmente?

Nelle due volte che le ho affrontate ci ho impiegato 7 turni e non è successo niente.
 

cubone

Passante
Purtroppo devi batterle nel numero ESATTO di turni altrimenti non succede nulla (che noia dover aspettare e magari all'ultimo turno ti sparano un RESISTENZA). Oltre a Ludovico può apparire qualche altro personaggio.
 

DDX

Great!
Mod
Riprendo la discussione per dire un paio di cose.

- Il personaggio che arriva dopo le domestiche (se le batti nei turni stabiliti) ha un Blissey che tiene una Caramella rara, perciò usate Furto e gliela rubate.

- Per non farvi fregare da Resistenza, usate un pkmn che crei Terrempesta (Tyranitar, Hippowdown) o Grandine (Abomasnow).

Spero di essere stato utile. 
default_chirolp_gaan.gif
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
DD7 ha scritto:
Riprendo la discussione per dire un paio di cose.

- Il personaggio che arriva dopo le domestiche (se le batti nei turni stabiliti) ha un Blissey che tiene una Caramella rara, perciò usate Furto e gliela rubate.

- Per non farvi fregare da Resistenza, usate un pkmn che crei Terrempesta (Tyranitar, Hippowdown) o Grandine (Abomasnow).

Spero di essere stato utile. 
default_chirolp_gaan.gif
Ma sei un genio XD!Come hai fatto a rendertene della Rare candy?
 

Ghissy

Zoidberg
MOX ha scritto:
anchio so della caramella rara  c'è scritto nella guida ufficiale di pokemon platino..
Nella guida ufficiale c'è anche scritto che quella Blissey ha la mossa Lancio?

Sono riuscito a prendere la caramella con Furto mettendo al primo posto in squadra un hippowdon per creare la sandstorm e sconfiggere le domestiche. Poi, una volta arrivato davanti alla Blissey, invece di cambiare subito pokemon per mettere Banette (che conosce Furto) ho fatto "Bullo" con hippowdon per evitare che Blissey facesse Lancio (e infatti ha fatto Uovobomba), ho messo il Banette, Blissey si è colpita da sola per la confusione e ho fatto Furto 
default_chirolp_gaan.gif
 

DDX

Great!
Mod
Dark Knight ha scritto:
Ma sei un genio XD!

Come hai fatto a rendertene della Rare candy?
In effetti non l'ho scoperto io, ma c'è scritto sulla guida di Platino.

Ma visto che nessuno l'aveva scritto, ho pensato di postarlo io. 
default_chirolp_gaan.gif
 
Top Bottom