Steph la deve smettere di cambiare nick ogni 1, 2 o 3 giorni?

Steph la deve smettere di cambiare nick ogni 1, 2 o 3 giorni?

  • Voti: 20 46,5%
  • No

    Voti: 8 18,6%
  • Non so, ma d'ora in poi lo cambierò frequentemente anche io!

    Voti: 15 34,9%

  • Votatori totali
    43

DDX

Great!
Mod
Noooooo! Pazzo! Così gliel'hai fatto notare! Ho paura a vedere cosa succederà nei prossimi giorni...XD

Anzi, ha cambiato da poco... ora non è più Mister Rettangolo, è diventato Rettangolo Rettangolo!  :P
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Gamer96 ha scritto:
Io l'ho fatto prprio x farcelo cambiare...
Non hai la minima idea di cosa ti attende per questa trovata...
coltello.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
DDX ha scritto:
Noooooo! Pazzo! Così gliel'hai fatto notare! Ho paura a vedere cosa succederà nei prossimi giorni...XD

Anzi, ha cambiato da poco... ora non è più Mister Rettangolo, è diventato Rettangolo Rettangolo!  :P
caratteri orientali, questi sconosciuti >:/
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Sigh. Il primo 2 della mia vita. Ancora lo devo recuperare. ._.

Penso di poter affermare con sicurezza che i limiti siano la parte peggiore di tutta la matematica (esclusa la geometria analitica).

Motivo per cui non so risolvere quella roba nel post e non ne capisco la fine ironia della quale cui sarà sicuramente permeato.

EDIT: MENO OO! È... esatto? °°
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Di tutta la matematica che ho conosciuto. :P

Non oso nemmeno pensare cosa possano essersi inventati certi scienziati pazzi, ma confido di poter vivere serenamente anche senza saperlo.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Killer ha scritto:
Non oso nemmeno pensare cosa possano essersi inventati certi scienziati pazzi, ma confido di poter vivere serenamente anche senza saperlo.
La matematica è una scienza basata su assiomi e teoremi. Non deve per forza avere qualcosa a che fare con la realtà.

E' un mondo immaginario fatto di frattali, limiti, numeri, ecc. La matematica è la prova che la mente umana non ha quasi limiti.
 

XMandri

back from hell
Riesumo perchè ho deciso seriamente di seguire la terza opzione, per ora un tributo a questo fighissimo personaggio.

Yo!

(Magari mi metterò a rappare i post!)
 

XMandri

back from hell
Per quanto ne so la maschera della restrizione è una trappola continua che impedisce ai giocatori di offrire tributi xD

Ah, mi riferivo a Killer Bee-sama con "questo fighissimo personaggio"
 
Top Bottom