Catturare Rotom

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Over

Allora non so il perchè, ma Rotom non l'ho mai catturato e non è nella televisione dell'antico Chateaux (o come si scrive, non lo so...)... Ho cominciato platino da poco ed ero già andato nell'antico Chateaux per catturarlo, avevo iniziato la lotta, ma alla fine lasciai perdere e ricaricai la partita. Ora sono tornato indietro per catturarlo una buona volta, ma mi viene fuori una frase del tipo "Il televisore ha qualcosa di strano..." fine. Non inizia nessun combattimentio, perchè?
 

Neolitico

(>°ç°)>
Che sfortuna che sta a livello 20,praticamente se hai un Luxray come lo avevo io catturarlo serve solo per aggiornare il Pokedex
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Neolitico ha scritto:
Che sfortuna che sta a livello 20,praticamente se hai un Luxray come lo avevo io catturarlo serve solo per aggiornare il Pokedex
Non sono proprio la stessa cosa visto che, a parte il tipo elettro in comune, hanno funzioni, caratteristiche e moveset diversissimi.
 

Alessio P.

Zoidberg
perke nn si trova solo nel televisore lo devi un po cercare e scusa una cs se quando vi metti reppellente per caso nn lo catturerai mai fidati anke a me una volta e successo comunque devi riprovarci ma poi scusa lo ai ammazzato la prima volta??????

Perche se lo hai ammazzato nn puoi piu catturarlo
 

Mens

Amministratore di condominio
La discussione era già stata ripescata inutilmente una volta, non serviva farlo ancora. (E l'utente che la aprì non ha nemmeno più un profilo attivo.)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom