Apple iPhone 3G S

AMD

Amministratore di condominio
si ma bisogna essere rincoglioniti per non aver ancora capito, dopo 3 anni e fischia, la differenza tra prezzo CON abbonamento e SENZA abbonamento...

in america il 32gb  SENZA abbonamento costa 700$... in italia (con tasse e tutto) 700€
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Vaglielo a spiegare, tanto non lo capiranno mai.

Io l'iphone 3G 16GB, con abbonamento, lo pagai 269€.. E l'8 GB veniva 199€...

E anche per quello tutti a lamentarsi del divario tra i 199$ e i 499€...

Senza parole...
 

AMD

Amministratore di condominio
comunque sono riuscito a vendere ad un ottimo prezzo (450€) il mio 3g 16gb

a fine mese comprerò sicuramente (con partita iva) il 3gs.... però sono indeciso tra 16gb (che cominciano a starmi stretti) e 32gb
 

Gkx

Admin
prendere un iphone senza abbonamento è un po' da pirla, ci si perde tutte le funzioni del 3g...

comunque H3G (3) è riuscita ad accaparrarsi i diritti di vendita per iphone 3g s, quindi spererei in prezzi un attimino più dignitosi.
 

Gkx

Admin
mah, spero tu abbia un piano flat per la connessione internet 3g, con uno a dati non conviene un cazzo
 

AMD

Amministratore di condominio
Gkx ha scritto:
mah, spero tu abbia un piano flat per la connessione internet 3g, con uno a dati non conviene un cazzo
il piano flat si può fare a parte, ad esempio c'è il vodafone pack che con 3€ a settimana ti da 500mb di navigazione

ma detto tra noi, ho trovato utile attivarlo solo in vacanza se andavo distante da casa per un po'...

nella normale quotidianità non ne vedo sto gran bisogno: a casa internet ce l'ho, in uni c'è internet, e non muoio mica se non posso connettermi quando sono a far la spesa o fuori a bermi qualcosa
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Gkx ha scritto:
prendere un iphone senza abbonamento è un po' da pirla, ci si perde tutte le funzioni del 3g...

comunque H3G (3) è riuscita ad accaparrarsi i diritti di vendita per iphone 3g s, quindi spererei in prezzi un attimino più dignitosi.
Mah, 3 aveva detto lo stesso anche l'anno scorso per il 3G...aspettiamo e vediamo..
 

AMD

Amministratore di condominio
Pyr3s ha scritto:
Mah, 3 aveva detto lo stesso anche l'anno scorso per il 3G...aspettiamo e vediamo..
no 3 aveva ricevuto picche da apple l'anno scorso

sta volta è ufficiale.... l'unica cosa che mi fa paura di 3 è il roaming
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Nono, verso settembre 3 annunciò che a breve avrebbe lanciato l'iphone 3G....e poi si è data alla macchia :/

non oso immaginare cosa succederebbe se il loro messaggio su twitter [qualcosa come "mordicchia la mela"] stesse ad indicare il lancio del 3G e non del 3G S.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dbl90

Passante
http://www.macitynet.it/macity/aA38539/tre_italia_ottiene_liphone.shtml

http://www.tre.it/public/imgup/File/CS/iPhone3GS.pdf

L'anno scorso mi pare che Tre avesse detto di volerlo fortemente ma un annuncio ufficiale non c'è mai stato (almeno credo e spero per loro).

Comunque non è detto che l'acquisto con ricaribile sia un'inculata, anzi. Io che il cellulare lo uso poco a pagare 30 euro al mese per sms e chiamate che mai userei ci perderei moltissimo, e a fare l'opzione da 15 euro che di incluso ha solo il traffico web non me ne farei niente visto che poi ha un piano tariffario indecente per chiamate ecc e con due anni di contratto ti fa spendere più che a comprarlo senza.

Con Tre un mese di internet viene a costare 9 euro, una settimana 3 euro... sempre che si decida di usarlo, fra reti wifi varie alla fine serve in pochissime occasioni (la settimana l'ho attivata 3 volte in un anno)
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Dbl90 ha scritto:
Comunque non è detto che l'acquisto con ricaribile sia un'inculata, anzi. Io che il cellulare lo uso poco a pagare 30 euro al mese per sms e chiamate che mai userei ci perderei moltissimo, e a fare l'opzione da 15 euro che di incluso ha solo il traffico web non me ne farei niente visto che poi ha un piano tariffario indecente per chiamate ecc e con due anni di contratto ti fa spendere più che a comprarlo senza.

Con Tre un mese di internet viene a costare 9 euro, una settimana 3 euro... sempre che si decida di usarlo, fra reti wifi varie alla fine serve in pochissime occasioni (la settimana l'ho attivata 3 volte in un anno)
Guarda che con voda 2GB al mese di navigazione vengono a costare 10€.... 3€ per 500MB la settimana (come diceva AMD)...quindi tutta 'sta convenienza di Tre è ancora da dimostrare... anzi, mettici pure che Tre non copre tutto il territorio e spesso ti ritroveresti connesso con altri operatori, pagando l'ira di dio... ecco, vodafone conviene...

non so come sia messa tim, ma finché tre non smette con la clausolina "Navigazione solo sotto copertura 3" per me può anche ammuffire.

P.S. http://www.melablog.it/post/6319/iphone-3g-da-settembre-anche-con-3

http://www.macitynet.it/macity/aA38539/tre_italia_ottiene_liphone.shtml

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Economia%20e%20Lavoro/2008/07/iphone-settembre-in-italia.shtml?uuid=b98b8450-4c10-11dd-9dcf-303698a95a0e&DocRulesView=Libero

L'avevano annunciato ufficialmente. 
default_chirolp_gurug.gif
 

Dbl90

Passante
Parlavo di 3 perché la ho, non perché sia la più conveniente (io la tengo perché ho un piano vecchio che per l'uso che faccio del cellulare mi è più che buono).

La copertura nazionale effettivamente fa cagare, ma vivo in una zona dove per fortuna è disponibilissima quindi posso sbattermene. Per non rischiare il roaming si può bloccare sull'operatore comunque, resti senza linea se non è disponibile ma sempre meglio che perdere euro alla cazzo per sbaglio
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Dbl90 ha scritto:
Parlavo di 3 perché la ho, non perché sia la più conveniente (io la tengo perché ho un piano vecchio che per l'uso che faccio del cellulare mi è più che buono).

La copertura nazionale effettivamente fa cagare, ma vivo in una zona dove per fortuna è disponibilissima quindi posso sbattermene. Per non rischiare il roaming si può bloccare sull'operatore comunque, resti senza linea se non è disponibile ma sempre meglio che perdere euro alla cazzo per sbaglio
Sì concordo sul bloccare, ma a 'sto punto per lo stesso prezzo vodafone ti offre un servizio analogo ma su tutto il territorio...

e anche io parlo di vodafone perché ce l'ho, non perché sia la più conveniente, infatti ho detto che non so come stia messa tim..
 

AMD

Amministratore di condominio
si comunque se non avessi tutti gli amici che di fatto mi obbligano a tenere vodafone per messaggiare con la infinity passerei SUBITO a wind o a 3 (anche se il roaming non mi va giù), che per carità non saranno enti di beneficienza, ma in quanto a tariffe pisciano in culo a merdafone e tim
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
AMD4 ha scritto:
si comunque se non avessi tutti gli amici che di fatto mi obbligano a tenere vodafone per messaggiare con la infinity passerei SUBITO a wind o a 3 (anche se il roaming non mi va giù), che per carità non saranno enti di beneficienza, ma in quanto a tariffe pisciano in culo a merdafone e tim
Vodafone sugli SMS è stata la prima e ora la fa da padrona.. cazzi di tim/wind/3 che quando lei offriva 100sms al giorno offrivano 400sms al mese... :/
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Gkx ha scritto:
prendere un iphone senza abbonamento è un po' da pirla, ci si perde tutte le funzioni del 3g...
Con questo post m'hai fatto capire che la maggior parte della gente non prende l'iPhone per le sue funzionalità ma perché è figo averlo.

Ce l'ha pure Paris Hilton.
 

AMD

Amministratore di condominio
liuton2005 ha scritto:
Con questo post m'hai fatto capire che la maggior parte della gente non prende l'iPhone per le sue funzionalità ma perché è figo averlo.
ripeto, quando non si sa qualcosa bisognerebbe evitare di parlare...

secondo te l'iphone ha senso solo con un piano dati? sai quante applicazioni ci sono che funzionano benissimo senza necessitare di una connessione?

liuton2005 ha scritto:
Ce l'ha pure Paris Hilton.
quindi?
 

Iro

Amministratore di condominio
AMD4 ha scritto:
secondo te l'iphone ha senso solo con un piano dati? sai quante applicazioni ci sono che funzionano benissimo senza necessitare di una connessione?
Che c'entra col "un sacco di persone lo comprano solo perché è figo"?
 

AMD

Amministratore di condominio
Iro ha scritto:
Che c'entra col "un sacco di persone lo comprano solo perché è figo"?
spiegami te cosa c'entra il fatto che tanti lo comprano solo perchè fa figo col fatto che secondo gika prenderlo senza abbonamento è da pirla
 

Iro

Amministratore di condominio
AMD4 ha scritto:
spiegami te cosa c'entra il fatto che tanti lo comprano solo perchè fa figo col fatto che secondo gika prenderlo senza abbonamento è da pirla
Probabilmente niente, ma è indubbio che una buona parte degli utenti iphone l'ha comprato perché fa fico
 

Razile

Rappresentante di classe
Salve, avevo intenzione di prendermi un 3GS ma sono abbastanza confuso...possedendo gia un numero vodafone posso abbonarmi lo stesso per un iphone?conviene l'abbonamento e sopratutto quanto dura?possibile che non riesca a trovarlo sul sito?
 

DottorSam

or not?
Raziel ha scritto:
Salve, avevo intenzione di prendermi un 3GS ma sono abbastanza confuso...possedendo gia un numero vodafone posso abbonarmi lo stesso per un iphone?conviene l'abbonamento e sopratutto quanto dura?possibile che non riesca a trovarlo sul sito?
Qui
 

Razile

Rappresentante di classe
Ho visto che fino al 31/10 gli iphone sono scontati...pensate che in futuro ce ne siano altri?
 

AMD

Amministratore di condominio
Raziel ha scritto:
Ho visto che fino al 31/10 gli iphone sono scontati...pensate che in futuro ce ne siano altri?
a fine giugno inizio luglio 2010 quasi sicuramente uscirà il nuovo
 

DottorSam

or not?
AMD4 ha scritto:
a fine giugno inizio luglio 2010 quasi sicuramente uscirà il nuovo
Quoto

Ti conviene aspettare se non hai grosse pretese... Considera anche che l'abbonamento è di due anni e per disdirlo pagheresti la penale
 
Top Bottom