Pescato qualche shiny?

L

Lucanik-san

shiny legit random accalappiati: 1999- Argento= rattata (torre sprout) /2003- Rubino=wurmple (bosco petalo) / 2005- rossofuoco=meowth (ahime' alla torre lotta usato da un allenatore e non catturabile) / 2009- diamante 9 agosto=gloom (percorso a est della zona lotta) ; smeraldo 12 agosto= dodrio (zona safari), 24 agosto golbat (cascate meteora) / 2010- 2 settembre= koffing (villa pokemon). niente male eh?  ;)
 
Sperando che il topic non sia troppo vecchio per essere aggiornato... Bellsprout in Oro (se non ricordo male), Zubat in Argento, entrambi catturati e un Hariyama in Rubino che però usò turbine e fuggì .-. Non credo ce ne siano altri. Un pò pochini per me che gioco dal 2001.
 

U.T.

Star
in una vita che ci gioco ho trovato casualmente solo:

ditto in oro

slugma in smeraldo

bellsprount in verde foglia

Un pò pochi in 10 anni XD (corretto )
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
uh, io gioco dal 2000 e ho incontrato solo due shiny in vita mia: un nidoran femmina nel 2003 e un fearow nel 2009.
 

U.T.

Star
errore mio  ;) ; ci giochero' d -.-al 2000 XD (correggo subito)
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Io gioco da RBY,e tutti gli shiny che ho ottenuto sono Gyara e Ditto (GSC,si poteva usare lo scambio per ottenere ditto shiny.)

Mai trovato uno shiny a fortuna.
 
Uh... io ho trovato un Elekid shiny in Cristallo, dall'uovo che ti consegnano durante il gioco...

Poi un Ditto shiny su Rubino...

E poi un Clefeary shiny su Perla... solo che ho premuto fuga al posto di entrare nel menù dello zaino... ricordo di essermi paralizzato davanti al gioco prima di razionare cosa avevo fatto *_*

Credo nessun altro (escludendo i vari Gyarados rossi)... tristezza, neanche un Mr. mime :°
 

Unji

Parroco
Io ho trovato  in due anni ke gioco

Zubat lv 15 Purugly lv 50 ( in Perla )

Gastly lv 21 tangela lv 41 ( in suoul silver )

Graveler ( nn ricordo il livello in pokemon platino )
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Qualche giorno fa ho acceso Platino per giocherellare un po'. Niente di che, non toccavo Pokémon da più di un anno... non faccio in tempo ad entrare nell'erba alta che mi becco un Bidoof Shiny selvatico. Maledizione sempre sti Pokémon inutili mi capitano quando becco lo shiny random... Ne avevo già 13 chainati di Bidoof XD
 

Unji

Parroco
I castori ti amano  XD XD XD

Rocket ha scritto:
Qualche giorno fa ho acceso Platino per giocherellare un po'. Niente di che, non toccavo Pokémon da più di un anno... non faccio in tempo ad entrare nell'erba alta che mi becco un Bidoof Shiny selvatico. Maledizione sempre sti Pokémon inutili mi capitano quando becco lo shiny random... Ne avevo già 13 chainati di Bidoof XD
 
Shikamandri ha scritto:
Io gioco da RBY,e tutti gli shiny che ho ottenuto sono Gyara e Ditto (GSC,si poteva usare lo scambio per ottenere ditto shiny.)

Mai trovato uno shiny a fortuna.
Non mi sembra nuova come voce, solo che non ho presente, come sarebbe la storia del Ditto shiny?

Ah ovviamente, non ho considerato Gyarados rosso dato che si trova sempre.
 

XMandri

back from hell
Scambiando Gyara shiny in RBY,dove gli shiny non esistono,sembra un gyara comune.Lo mandi in battaglia contro ditto,lo fai trasformare in gyara e lo catturi.Scambi il ditto preso così in GSC e.....ecco ditto shiny!

Non è Urban legend,l'ho fatto v.v
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Grazie a quel Ditto poi si potevano ottenere uova Shiny alla pensione di qualsiasi Pokémon accoppiabile, con una probabilità di 1 su 64.
 

Devil93™

More then devilish
Shiny...

qualche anno fa avevo preso 2 shiny random (zubat e whismur) su rubino, x pc. poi quei 2 sn stati cancellati (causa completo sputtanamento del computer), quindi ciao ciao zuby e whismur...

x ds, invece (oltre all'ormai "comune" gyarados rosso del lago d'ira, su HG), poki gg fa sn arrivati altri 9 shiny (RNG) tra cui uno shinx dorato, un cubone verde e un voltorb blu...
 
Shikamandri ha scritto:
Scambiando Gyara shiny in RBY,dove gli shiny non esistono,sembra un gyara comune.Lo mandi in battaglia contro ditto,lo fai trasformare in gyara e lo catturi.Scambi il ditto preso così in GSC e.....ecco ditto shiny!

Non è Urban legend,l'ho fatto v.v
Fantastico! Ho remoti ricordi di questa cosa *_* peccato che non l'abbia mai fatto però...
 
Top Bottom