Team PCF!

Dxs

Mod
Ehm... Salve ragazzi.

Stamattina con Ombra su MSN, abbiamo discusso un po', e alla fine è saltata fuori questa fantomatica idea. °_°'

Perché non creare un Team del PCF? Sarebbe, naturalmente, un Team dove battlano i membri in Wi-fi, organizzano tornei o altre cose... Insomma, penso sappiate tutti qual'è lo scopo del Team no?

In particolare, oltre che a me e a Ombra, mi riferisco a Lorbel, Houdin, Luky99, Chirt, Deynon e DD7.

Bene, naturalmente chi non ho menzionato ed è interessato può farsi avanti.

Cominciate a dire la vostra!

Edit by Dxs:

Lista Membri:

~ Dxs!

~ Ombra

~ Houdin

~ Luky99

~ Itachi-93

~ Neksu-San

~ DD7

~ Deynon

Chiedo conferma a Zax.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ottimo, ma ci tengo a precisare che l'idea l'ha avuta Dxs! ed il merito giustamente deve andare a lui.
 

Dxs

Mod
Vi ringrazio, mi riempie di felicità vedere i membri che aderiscono.
default_chirolp_gurug.gif


Ma creeremo una sezione apparte per noi?

Ah, comunque ci sarebbe se non erro anche Neksu-San che ha la Wi-fi, quindi se vuole anche lui è il benvenuto. =P
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
~ Dxs! ~ ha scritto:
Ma creeremo una sezione apparte per noi?
A cosa potrebbe servire? Beninteso, non sono contrario a priori. Leggendo il primo post, per sfidarsi Wi-fi o organizzare tornei c'è già Battle Corner. Se una sezione a parte dovesse servire a tenere ordinato il forum penso non ci siano problemi.

Prima di ogni altra cosa vorrei approfondire questo ed altri aspetti:

~ Dxs! ~ ha scritto:
altre cose...
In fondo lanciare una sfida lo possono già fare tutti e dei tornei riservati a membri di questo fantomatico team mi sembra molto riduttivo e non nello spirito del gioco.

Dopo un primo sommario ragionamento su alcune frasi scambiate su msn, in effetti noi siamo già un team, con giocatori più o meno bravi ma tutti volenterosi. Quello che, ad esempio, occorre è semmai chiarire le disponibilità di massima dei singoli in caso di tornei o competizioni (che con sb e soprattutto il wi-fi stanno prendendo sempre più piede) in cui potrebbe essere simpatico o addirittura necessario presentarsi come squadra,per essere lesti nel rispondere ed eventualmente raccogliere una sfida.

Commenti? Osservazioni? Idee?
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Ombra ha scritto:
Dopo un primo sommario ragionamento su alcune frasi scambiate su msn, in effetti noi siamo già un team, con giocatori più o meno bravi ma tutti volenterosi. Quello che, ad esempio, occorre è semmai chiarire le disponibilità di massima dei singoli in caso di tornei o competizioni (che con sb e soprattutto il wi-fi stanno prendendo sempre più piede) in cui potrebbe essere simpatico o addirittura necessario presentarsi come squadra,per essere lesti nel rispondere ed eventualmente raccogliere una sfida.

Commenti? Osservazioni? Idee?
Proprio quello che si dovrebbe realizzare secondo me..

Intendo creare una squadra nel senso di farci conoscere come battlers appartenenti a questo forum anche, perchè no, di rendere il forum un pò più conosciuto (ipotesi)..

Esattamente come dice Ombra, siamo già una squadra (parla uno che non centra niente, ma vabbè esprimo solo un opinione) però già il fatto di farci conoscere all'esterno come tale può dare un idea di affiatamento generale e magari attirare più gente ad unirsi a noi in modo da poter accrescere il numero di battlers nel forum; da non intendere come manovra solo per fare accrescere il numero di iscrizioni ma solo per divertirsi di più in fondo..

Non sarebbe male essere tipo come una nazionale di calcio dove ci si allena tra di noi con dei tornei interni per competizioni più grosse oppure dove, nel caso qualcuno non può essere disponibile per un torneo, ci sia qualcuno che prenda volentieri il suo posto quando non ha potuto iscriversi precedentemente..

Ho detto la mia: personalmente non mi dispiacerebbe fare parte di una squadra per il wii-fi ma il mio problema riguarda la mancanza del router, che penso metterò prima o poi anche per comodità mia, in ogni caso mi rendo disponibile per una cosa così sul versante shoddy battle non appena ci prendo dimestichezza.. ;D
 

DDX

Great!
Mod
Anche a me piacerebbe partecipare, ma dato che anche io non ho il router c'è il rischio che mi salti la connessione proprio nei momenti peggiori.
default_chirolp_gurug.gif


Zax ha scritto:
in ogni caso mi rendo disponibile per una cosa così sul versante shoddy battle
Vale anche per me, se mai si verificasse.
 

itachi93

Passante
lord bel ed ombra sanno che faccio leggermente cagare nel battling xD, però mi piacerebbe stare in un team con tanti bravi battlers 
default_chirolp_gurug.gif
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ma dai, nessuno fa veramente pena, e poi è sbagliando che s'impara! =D

Uhm, beh, bella idea davvero!

Però sono, uhm, tecnicamente occupato, in quanto già membro di un altro team °o°

Per ora sto fuori, anche se posso lo stesso battlare/discutere/rateare/consigliarmi con voi. Vedrò per il futuro!

[Che poi, non sono tutto questo gran acquisto ~ ci sono bizzeffe di battlers che mi vincono anche pigiando i tasti a caso]
 

Neksu

Amico
~ Dxs! ~ ha scritto:
Vi ringrazio, mi riempie di felicità vedere i membri che aderiscono.
default_chirolp_gurug.gif


Ma creeremo una sezione apparte per noi?

Ah, comunque ci sarebbe se non erro anche Neksu-San che ha la Wi-fi, quindi se vuole anche lui è il benvenuto. =P
Qualcuno mi nomina, sono commosso *__*

Beh, a me sembra una bella idea, vediamo come si evolve la situazione! Comunque, se si fa, consideratemi dentro, anche se l'ultima battle l'ho persa 1-0 (un niubbo che rispondeva al mio elettrico...con un elettrico o,o)
 

Houdin

ROAR!
itachi93, il Team è mirato anche a migliorarsi a vicenda sfidandoci fra noi. Oggi potresti non essere il più bravo, fra due mesi farci le scarpe a tutti.
 

DDX

Great!
Mod
A me piacerebbe essere inserito nel team,, ma come ho detto non so quanto potrò essere utile dato che ogni tanto mi salta la connessione della chiavetta nintendo...
default_chirolp_gurug.gif
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
~ Dxs! ~ ha scritto:
Bene, allora stilo la lista dei membri del Team.Lorbel ti inserisco?
Nono, come ho già detto:
Lord Bel ha scritto:
Però sono, uhm, tecnicamente occupato, in quanto già membro di un altro team °o°

Per ora sto fuori, anche se posso lo stesso battlare/discutere/rateare/consigliarmi con voi. Vedrò per il futuro!
Davvero, mi spiace! Per ora niente : (

Sentite un po' anche con Lady Despair!
 

itachi93

Passante
non sarebbe carino anche mettere in firma a chi fa parte del team PCF una specie di biglietto da riconoscimento?tipo quello che ha Dxs in firma...che ne pensate?
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
~ Dxs! ~ ha scritto:
Chiedo conferma a Zax.
Ehi mi sono dimenticato di postare.. Comunque consideratemi dentro per quanto riguarda NBS.. Per il wii.fi mi sa che dovrò aspettare per un pò..
 

deynon

Passante
Io ci sto^^ sapete che non mi tiro mai indietro davanti a una sfida (a meno che il tempo disponibile sia inferiore ai 20 minuti^^)

Comunque possiamo anche organizzare una sorta di allenamento^^

Io dal canto mio sono sempre aperto a nuove sperimentazioni (vero Ombra?;_
default_chirolp_gurug.gif
.

Unica cosa che chiedo ormai è conatto msn e un accordo sull'orario (di solito sono libero..ma si sa per la legge di murphy... ^^ )
 

Dxs

Mod
Ottimo direi.

Allora aspettiamo che qualcun'altro aderisca, poi cominciamo con qualche iniziativa (idee a riguardo?).
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
KONGPANG. ha scritto:
blla idea. se non facessi schifo e se avessi la connessione entrerei anche io.
L'unico serio problema dei due da te palesati è la connessione, fidati. Il resto non si può mai dire e si fa in tempo ad imparare. 
default_chirolp_gurug.gif
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
magari si potrebbero creare delle 'divisioni'.. chessò un po' si specializzano negli uber, altri negli ou e così via...
 

Dxs

Mod
KONGPANG. ha scritto:
magari si potrebbero creare delle 'divisioni'.. chessò un po' si specializzano negli uber, altri negli ou e così via...
Non saprei, io direi che bisognerebbe cominciare ad esporre, se le si hanno, le proprie idee.
 
Top Bottom