Team PCF!

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Io propongo di fare qualche battaglia wi-fi/sb fra di noi ed ai prossimi tornei che organizzeremo di cercare di partecipare tutti quanti in modo da renderci conto ciascuno delle proprie capacità del momento. Potremmo anche stupirci di noi stessi, no?

Presumibilmente il prossimo torneo sarà a Settembre, sarà wi-fi, lampo e tematico. Altro non anticipo perché sono in via di perfezionamento le regole e con il Pokémon Day imminente (oltre ai normali impegni quotidiani) prima non ce la si faceva proprio.

Successivamente, visto anche l'esito dei sondaggi (ai quali non tutti quelli che hanno aderito a questo topic hanno risposto
default_chirolp_gurug.gif
, ma c'è ancora tempo per rimediare
default_o.gif
), è ipotizzabile un torneo più consistente nel periodo invernale.
 

Houdin

ROAR!
Up!! :D

Ragazzi vi prego non ditemi che abbiamo lanciato questa idea e poi messa nel dimenticatoio. Io ci terrei realmente alla nascita del Team PCF. Credo che gli utenti che finora hanno aderito siano già sufficienti per far nascere il Team seduta stante, poi ovviamente chi ci ama ci segua, ci si può sempre aggiungere in futuro.
 

deynon

Passante
Sono d'accordo con Houdin, alcuni di noi battlano abbastanza spesso gli uni con gli altri, ma implementare la cosa e rendere l'allenamento leggermente più costante (non ho detto esasperante^^)  potrebbe essere una buona idea.

Intnato potremmo pensare alla "regolarizzazione" con una sorta di team base ufficiale del forum, magari con tanto di targhetta di riconoscimento o nominalmente magari con un topic sempe up in cui ci sono i nick dei membri.
 

Dxs

Mod
Ehm, io devo uscire a forza. T_T

Sinceramente avevo completamente dimenticato la questione, e nel Settembre 2009 mi sono unito al Team Darkness. T_T
 

MXM

Passante
Io ci starei, ma ora come ora sono sommerso dagli impegni universitari... Per settembre però dovrei essere libero e esserci al 100%
 

DDX

Great!
Mod
Mi devo tirare fuori pure io...

Oltre all'aver dimenticato la questione, a quel tempo non avevo ancora cambiato lavoro e avevo molto più tempo libero rispetto ad adesso...

Mi spiace.
 

Houdin

ROAR!
Siete una Setta di InfamI! XD (Scherzo! :*)

La nuova lista dei membri sarebbe dunque la seguente, se non erro (ammesso e non concesso che DD7 e DDX siano lo stesso utente XD):

~ Ombra

~ Houdin

~ Luky99

~ Itachi-93

~ Neksu-San

~ TheTLuca™

~ Pollo11

~ Zio Eric™

~ Armonio

~ Onizuka

~ kurosaki91

~ Tony94

A questo punto chiedo ulteriore conferma a Ombra (devi farci i banner!!), Deynon, Neksu (lo minaccio su msn), Itachi-93 e Luky99 (questi ultimi due non li vedo in giro da un pò, speriamo bene...)

P.S. Ho usato un sacco di parentesi! "_"
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Anche io sono impegnato parecchio ma per trovarci/presentarci insieme per alcune sfide un po' di tempo lo troverò sempre.

In fondo non deve essere un « obbligo » a tempo pieno altrimenti da « piacere » per il gioco diventa « dovere » e non è la stessa cosa. Fermo restando che se si prende l'impegno (sempre facoltativo) di partecipare ad una gara, è buona cosa che lo si onori a meno di contrattempi insormontabili.

Houdin ha scritto:
A questo punto chiedo ulteriore conferma a Ombra (devi farci i banner!!)
Conferma di cosa? Per i banner, mi spiace, io non posso essere di aiuto perché sono negato con grafica & C. Segna ~ TheTLuca™ nella lista (vedi qualche post più in alto) e mettiti tu come coordinatore al posto di Dxs, per il quale non capisco bene cosa gli vieti di fare parte anche di questo gruppo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Houdin

ROAR!
Ahem, Ombra, non chiedermi per quale strano motivo ma ricordo che i Banner del vecchio Torneo Wi-Fi li avevi fatti tu. Never mind, ormai sono senile.

La conferma era per vedere se anche tu ti riconfermavi "IN" o ti chiamavi fuori. Ma quanto pare sei dei nostri. :D

Per Dxs credo che non voglia semplicemente fare parte di due Team contemporaneamente.

Coordinatore? Whoa.
default_WUWdc.gif
Ora aggiungo TheTLuca™.
 

Pollo11

Passante
Vorrei farne parte anche io... :D però ogni tanto dovete concedermi dei giorni di assenza per problemi di computer e università... ma sono solo periodi brevi. Se per voi va bene io ci sono
default_chirolp_gusun.gif
 

Houdin

ROAR!
Ragazzi c'è da chiarire un punto fondamentale:

Questo Team nasce principalmente per creare un senso di affiatamento fra i Battlers di questo Forum, riunirli nello stesso gruppo e permettergli di allenarsi e migliorarsi l'un l'altro. Non è richiesta nessuna firma da contratto, nessun registro delle presenze deve essere tenuto. Semplicemente laddove si presenterà un Torneo esterno a questo Forum, potremo presentarci come rappresentati del Pokémon Central. Oltre a ciò, è un modo per accrescere lo stimolo al gioco e aumentare il senso di sana competizione interno al Forum stesso, spronandoci a migliorarci per avere la meglio sui nostri stessi colleghi di Team, riuscendo così a diventare più abili anche per le lotte contro chiunque. Quindi non preoccupatevi se vi iscrivete e poi per due settimane avete impegni fra studio/lavoro/altro, quando tornerete disponibili vi informerete sulle novità e recupererete il tempo perso dandovi da fare.

Chiaro? Nessuno di voi è obbligato e le assenze (ovviamente nei limiti della decenza) sono permesse a chiunque.

Pollo11, ti segno! :D
 

Dxs

Mod
Non mi va di discutere, sappiate solo che non posso. Tanto tra un po' non ci sarò nemmeno nel Darkness, le cause qualcuno le sa. Buona fortuna comunque.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
La mia situazione è la stessa dei primi post qui, ovvero posso essere in al 100% solo per nbs.. Per il wi-fi ancora non ci sono..
 

deynon

Passante
purtroppo devo ritirare la mia partecipazione, mi sono reso conto che momentaneamente ho sempre meno tempo per il gioco e preferisco non figurare come disponibile per non essere costretto a dire di no quasi sempre
 

Houdin

ROAR!
Ok ragazzi, pronto il Banner! Grazie mille ad Onizuka che l'ha creato per noi! :*

Tutti gli iscritti possono metterlo nella propria firma, sia qui che su altri Forum:

bannerpctok.png
 

Pollo11

Passante
E se ognuno di noi creasse un proprio banner con gli stessi caratteri di quello creato da Onizuka ma con un pokemon e un colore differente? Tipo il nostro preferito o quello che ci rispecchia meglio...
default_chirolp_gusun.gif
magari ci facciamo dire da Onizuka stesso come fare... ci posta le istruzioni.... lo trovo più personalizzante all'interno della squadra.. :D ovviamente è solo una proposta......
 

Onizuka

Zoidberg
Pollo11 ha scritto:
E se ognuno di noi creasse un proprio banner con gli stessi caratteri di quello creato da Onizuka ma con un pokemon e un colore differente? Tipo il nostro preferito o quello che ci rispecchia meglio... -.- magari ci facciamo dire da Onizuka stesso come fare... ci posta le istruzioni.... lo trovo più personalizzante all'interno della squadra.. :D ovviamente è solo una proposta......
All' inizio Volevo fare così...però Houdin mi ha detto che l'arcanine è dal 2002 il Pkmn Simbolo di PCF...

Quindi per il Team ho Preferito Mettere lui...

Però mi hai fatto venire una Bella Idea...

Mi farò un Banner Tutto Mio e lo Posterò...Poi se Piace Potrei (a Richiesta) Farne Altri 
default_chirolp_gusun.gif
 

Pollo11

Passante
Onizuka ha scritto:
Mi farò un Banner Tutto Mio e lo Posterò...Poi se Piace Potrei (a Richiesta) Farne Altri  :D
Ok dai facci vedere come vuoi farlo e poi se anche gli altri sono d'accordo vediamo se si può fare qualcosa..

X me personalmente piacerebbe uno con un bel drifblim...............
default_chirolp_gusun.gif
xò vabbè vediamo cosa dicono anche gli altri...
 
Top Bottom