Prime ustioni

Wolf

Parroco
Macchè truzzo... per nulla. Però l'abbronzatura leggera sta bene su tutti e le lampade sono un buon modo per farlo se non si può prendere bene il sole.

In ogni caso le lampade sono un buon rimedio, come il sole d'altro canto, per la mia legggera dermatite atopica. E come già detto sono un buon modo per evitare di scottarsi.

Le lampade sono nostre amiche *O*
 

Iro

Amministratore di condominio
Io non posso sopportare il sole, potrei anche mettermi chili di solare, ma durerebbe poco col sudore o con l'acqua. E comunque al sole muoio di caldo :°
 

Wolf

Parroco
Iro ha scritto:
Io non posso sopportare il sole, potrei anche mettermi chili di solare, ma durerebbe poco col sudore o con l'acqua. E comunque al sole muoio di caldo :°
Infatti le creme solari si possono eliminare dopo poco. Al massimo oli solari, che resistono un po' di più. In ogni caso per il caldo doccia fresca o tutto in acqua e tutto si risolve
default_chirolp_gurug.gif
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Wolf ha scritto:
Macchè truzzo... per nulla. Però l'abbronzatura leggera sta bene su tutti e le lampade sono un buon modo per farlo se non si può prendere bene il sole.

In ogni caso le lampade sono un buon rimedio, come il sole d'altro canto, per la mia legggera dermatite atopica. E come già detto sono un buon modo per evitare di scottarsi.

Le lampade sono nostre amiche *O*
Mia zia per la maturità mi vuole regalare qualche lampada. Non riesce a comprendere che delle lampade me ne strasbatto e che voglio videogiochi xD
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Auron ha scritto:
pelle chiara? protezione max SEMPRE durante le prime 2-3 settimane, mettendo la crema di nuovo subito dopo esserti asciugato. stare sotto al sole cmq non troppo e basta, convivi con le scottature che anche io son così

se invece non hai la pelle chiara SEI UN CAZZO DI IMBA che ti basta non stare a friggere per salvarti (primi giorni metti cmq protezione 20 o giù di lì)
Pelle CHIARISSIMA (bianca pura, un nazista non avrebbe toccato sfiorarmi 8D) sole cocente tutto il giorno per tutti i giorni della settimana (scorsa), latte solare protezione 10... nessun problema di sorta.

Mi sono anche dimenticato la crema in faccia uno degli ultimi giorni, lieve arrossamento e nessuna conseguenza...

E io sì, sto al mare e vengo a dirvelo. Mica per nulla, ci sto tutto l'anno. :(
 

Auron

Parroco
hai una pelle chiarissima per finta allora o_O se non mi metto oli con protezione 1000 divento un cumulo di cenere a fine giornata, mah
 
Rocket ha scritto:
Mia zia per la maturità mi vuole regalare qualche lampada. Non riesce a comprendere che delle lampade me ne strasbatto e che voglio videogiochi xD
quoto XD

ps: e intanto ci faranno il mazzo cubico a st'esame mauauah
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Auron ha scritto:
hai una pelle chiarissima per finta allora o_O se non mi metto oli con protezione 1000 divento un cumulo di cenere a fine giornata, mah
se vuoi ti faccio la foto del segno dell'abbronzatura 
default_chirolp_gurug.gif


cmq l'olio brucia di per sé, usa latte o crema solare...
 

Wolf

Parroco
Comunque per rendere la pelle un po' più resistente andate giù di carote crude (ne sto mangiando una ora giustappunto... e mi riferisco all'ortaggio malizioso che non sei altro). Fanno bene alla salute, aiutano a proteggere la pelle e favoriscono l'abbronzatura.
 
Top Bottom