Addio SlotMachine...ma l'MT Esplosione?

I.D.M.

Parroco
premessa: di solito alla prima giocata Pokémon non ho mai dato importanza nè al casinò nè ai grandi magazzini Pokémon, se non quando non restava granchè da visitare o avevo bisogno di MT per la mia squadra...

..ma una mia amica tempo fa mi aveva fatto notare che la censura del PEGI aveva disabilitato il gioco alle slot machine (trasformando il giocatore in una specie di pezzente da stazione che cerca gli spiccioli dimenticati nelle macchinette...), e una conseguenza di questa inutile iniziativa è stata l'aver reso apparentemente impossibile ottenere l'MT Esplosione!

Ho cercato rapidamente in rete, ma se pur molti abbiano sollevato la questione, sembra non esserci una soluzione cazzarola. Voi sapete qualcosa di più?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Mi sembra di averla notata tra i premi, per 20000 gettoni, ma non vorrei aver visto male.
 

I.D.M.

Parroco
In Platino PAL?  In questo momento non ho la possibilità di controllare, ma sembra che il problema ci sia davvero. Leggo di forum dove si sono lamentati tutti di questa decisione, e alcuni dicono di averla ottenuta casualmente dalla tizia al banco.
default_chirolp_gurug.gif
 

I.D.M.

Parroco
Ecco, l'ho avuta gratis al primo colpo, ma non so se sia normale o sia stata fortuna. Non ho controllato se fosse tornata disponibile tra quelle in vendita dopo.
 

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
Vado dalla signorina del ritiro premi, scorro la lista e scopro che la MT64 NON C'È!!!!!

Perché??? Percheeé????? Come farà il mio povero Bronzong???
default_chirolp_gurug.gif
^^ ^^

Help me, please!
 
Top Bottom