Semeru
Passante
Salve a tutti ragazzi, sono un ragazzo di 21 anni che è stato in passato un vero hardcore per quanto riguarda i giochi pokèmon. Ho avuto il Giallo, il Rosso e il Blu, l'Oro e l'Argento, tutti i pokèmon e insomma per farla breve giocavo quando Mewtwo era IL pokèmon (ne avevo 23 di cui 8 allenati col PokèRus).
Non avevo mai perso un incontro, quando ancora si usava il cavetto.
Avrei un paio di domande:
1) Dite che sono "troppo vecchio" per i pokèmon oppure c'è anche una community di vecchietti che si cimenta in questo gioco?
2) Come è cambiato il gioco in questi anni?
3) Per le partite in internet come funziona? Devo collegare il DS (che dovrei comprare) alla rete di casa? C'è un abbonamento da pagare?
4) Se ritrovassi le mie vecchie cartucce, potrei trasferire i pokemon da li al platino?
Dai ragazzi convincetemi a tornare!!!
Grazie a tutti.
Non avevo mai perso un incontro, quando ancora si usava il cavetto.
Avrei un paio di domande:
1) Dite che sono "troppo vecchio" per i pokèmon oppure c'è anche una community di vecchietti che si cimenta in questo gioco?
2) Come è cambiato il gioco in questi anni?
3) Per le partite in internet come funziona? Devo collegare il DS (che dovrei comprare) alla rete di casa? C'è un abbonamento da pagare?
4) Se ritrovassi le mie vecchie cartucce, potrei trasferire i pokemon da li al platino?
Dai ragazzi convincetemi a tornare!!!
Grazie a tutti.