Ultimo Film Visto

Cerb

Parroco
Land of the Dead (2005, George A. Romero)

Mah. Sinceramente mi aspettavo di meglio, speravo che avessero definitivamente abbandonato l'idea di "zombie = essere rimbambito zoppicante con riflessi inesistenti" dopo DotD, anche se alla fine non sono proprio da buttar via.

Il film in sé fa abbastanza pensare, alla fine della prima razzia quando Big Daddy [lo zombie di colore] ha urlato all'indirizzo del Dead Reckoning ho quasi pensato se in realtà non fossero loro le vittime.

Bello.
 

Tibbo

Amico
Donne Sull'Orlo Di Una Crisi Di Nervi di Pedro Almodovar (1988)

Credo sia il suo migliore insieme a "Che ho fatto io per meritare questo?", i toni sono meno drammatici e ci troviamo di fronte una commedia riuscitissima, le risate sono amare, i personaggi sono ben caratterizzati come in ogni suo film e Carmen Maura da di nuovo grande prova di abilità nel recitare.
 

Cerb

Parroco
The Amityville Horror (2005, Andrew Douglas)

Bello bello. In certi punti forse un po' troppo prevedibile per il fatto che la famiglia ripercorre i passi della tragedia dei loro predecessori, e magari sarebbe stato meglio curare di più i personaggi.

Ora voglio assolutamente vedere anche l'originale. :Q_________

Scar faces and American Histories
Scarface e American History X
 

Steve

il magnifico
Monty Python and the Holy Grail (1975)

Il meglio della slapstick comedy britannica, amo lo stile dei Monty Phyton e amo questo film. Invece che conciliare filosofia e stronzate, come in The Meaning of Life, critica la politica, il marxismo e la monarchia, e come nei promessi sposi per non essere troppo diretto, maschera tutto riportandolo nell'epoca medioevale.
 
dick & jane operazione spacca maroni.... ke palle
default_chirolp_gusun.gif


meno male ke oggi ho intenzione di vedermi "ECCEZZIUNALE VERAMENTE", ovviamente non quello nuovo!
 

Tmandre

Zoidberg
L'ultimo che ho visto è Coach Carter, l'ho visto sul dvd.

Una figata assurda
 
Ultima modifica di un moderatore:
Tmandre ha scritto:
L'ultimo che ho visto è Coach Carter, l'ho visto sul dvd.

E' la storia vera di uno che allena una squadra di basket, che partecipa ai campionati interscolatici, di una scuola americana, e considera il suo sport come un privilegio...
L'ho visto pure io, fichissimo, ma leva tutti sti spoiler dal tuo messaggio
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Quello_nello_Specchio ha scritto:
dick & jane operazione spacca maroni.... ke palle
default_chirolp_gusun.gif
OMG, Ma nu! Il maestro Jim Carrey
default_chirolp_gusun.gif


Appena finito di vedere:

Mars Attacks!, (un altro regalo del muletto, che ha ormai preso il posto di Babbo Natale.)

Invasione di marziani, film intrigante e spessissimo comico. Assolutamente da vedere per chi ama lo stile di sir Tim Burton *_*
 

Light Raikou

Passante
Ho scoperto solo ora questo bel topic
default_chirolp_gusun.gif


L'ultimo film che ho visto è stato, ebbene sì, Hulk, ieri sera su Italia 1... in sintesi: due maroni... ho perso un'ottima occasione di rivedere quel gran filmone che è "il Buono, il Brutto e il Cattivo".
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Altro film che mi ero perso:

Christmas in Love, Vacanze di Natale 2004

Solita roba di Natale by Boldi & De Sica, in questo c'è una trama leggermente più interessante che  si basa sull'inganno, l'ingannatore e l'ingannato. Geniale la partecipazione di Anna Maria Barbera e Ron Moss. Filmetto assolutamente guardabile, simpatico e divertente. E' sempre la solita pasta, il gradimento dipende solo se si è stanchi o no della coppia Boldi/De Sica.

Altro, visto poche ore fa:

The Ring 2

Per un amante di The Ring come me è impensabile aver aspettato tutto questo tempo per vederlo, ed è ancora più impensabile trovarlo brutto °°

E' nulla in confronto al primo, questo è davvero banalissimo, la poca paura che poteva mettere il primo è stata ridicolizzata con questo sequel. Gli dò un giudizio abbastanza negativo, e mi ha anche annoiato un po'.
 

Gkx

Admin
Orgoglio e pregiudizio, dall'omonimo libro di Jane Austen.  Se non siete amanti dei drammi sentimentali ottocenteschi, evitare pure, non vi perdete niente.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Saturday Night Fever [La Febbre del Sabato Sera]

Francamente mi ha molto deluso... Dov'era la trama? Mi ha talmente annoiato da costringermi a vederlo in due tempi [perchè la prima sera mi sono addormentato a metà film].

Le uniche cose veramente fighe di quel film erano la colonna sonora e il pavimento della discoteca... Quando andrò a vivere in una casa mia mi farò una stanza con un pavimento simile, giuro!
 

Razile

Rappresentante di classe
il piccolo grande mago dei videogames

quanti ricordi...
default_chirolp_gusun.gif


finalmente ho trovato il 2° flauto su SMB3!
default_chirolp_gusun.gif
 

Gkx

Admin
Zoolander, di Ben Stiller.

Commedia carina, ben fatta, molto "mainstream" ma tant'è.  Il punto di forza è costituito dalle espressioni favolose di Ben Stiller, il resto della trama è infarcito di stereotipi da film comico ma i dialoghi e la recitazione salvano il film.

Godibile.
6.gif
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Gkx ha scritto:
Zoolander, di Ben Stiller.

Commedia carina, ben fatta, molto "mainstream" ma tant'è.  Il punto di forza è costituito dalle espressioni favolose di Ben Stiller, il resto della trama è infarcito di stereotipi da film comico ma i dialoghi e la recitazione salvano il film.

Godibile.
6.gif
Quel film è una genialata, non ho mai visto un film comico così tante volte, è fantastico.

Ben Stiller è il mio Dio, insieme a Jim Carrey.

Vista la trilogia originale di The Ring: Ringu, Ringu 2, Ringu 0 Birthday.

Assolutamente diversi dalla versione americana, più lenti, più noiosi, ma mi sono sicuramente piaciuti di più di The Ring 2 americano. Questi non li definirei neanche più horror. Sono incentrati sulla psicologia, sui poteri mentali e su una storia sicuramente diversa da quella americana.
 

Falkon

Passante
L' ho visto il mese scorso....è davvero divertente. Quoto Iper, guardatelo se avete la possibilità. Ma alla fine non si risolve la questione del tappeto °°
 

Slayer

Rappresentante di classe
"Le Cronache di Narnia - Il Leone, La Strega e L'Armadio"




Regalo dell'asino (P.S. Ma lo chiamano Asino perkè è lento...vero?)




immagini%5Cle_cronache_di_narnia.jpg


Sono senza parole.

E' un film veramente meraviglioso.

Quando è uscito al cinema mi sono rifiutato di andarlo a vedere perchè credevo che sarebbe stato una emerita str***ata, del resto, cosa ci si potrebbe aspettare da un film che nel titolo ha un armadio?!

E invece devo assolutamente ricredermi.

Consiglio a chiunque non l'abbia ancora fatto di vederselo.

Rispecchia totalmente il libro ed è fatto benissimo.

Narra tutto con estrema semplicità, ma allo stesso tempo non è affatto un filmetto da bambini.

La battaglia finale poi è una cosa meravigliosa.

Sono rimasto sbalordito in come è stata realizzata...prima gli uccelli che scagliano le pietre, poi la cavalcata dei centauri schierati a freccia, la "carrozzella" di Jadis trainata dagli orsi bianchi...meraviglioso.

All'interno della copertina del libro c'è scritto "Un libro non merita di essere letto a dieci anni se non merita di essere letto anche a cinquanta", ed è quello che penso io, e sono assolutamente convinto che valga la stessa cosa per il film...può essere visto e apprezzato da un bambino di dieci anni così come da un adulto di cinquanta...

Penso che rivedrò spesso questo film...perchè è meraviglioso...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Light Raikou

Passante
Recentemente ho visto Matrix: Reloaded e The Truman Show.

Il primo è piacevole, ma ovviamente non regge minimamente il confronto col primo Matrix... i combattimenti sono lunghi e dopo un po' rompono le scatole, e la Bellucci ha qualche battuta di troppo: tutte. Oltre a questo, la colonna sonora è indiscutibilmente truzza... ma su questo non mi pronuncio
default_chirolp_gusun.gif


Per quanto riguarda The Truman Show, l'avevo già visto una volta, ma è sempre quello che è... l'idea è geniale, e Jim Carrey ottimo. Un capolavoro.
 
Ultima modifica di un moderatore:

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Light Raikou ha scritto:
Recentemente ho visto Matrix: Reloaded e The Truman Show.

Il primo è piacevole, ma ovviamente non regge minimamente il confronto col primo Matrix... i combattimenti sono lunghi e dopo un po' rompono le scatole, e la Bellucci ha qualche battuta di troppo: tutte. Oltre a questo, la colonna sonora è indiscutibilmente truzza... ma su questo non mi pronuncio
default_chirolp_gusun.gif


Per quanto riguarda The Truman Show, l'avevo già visto una volta, ma è sempre quello che è... l'idea è geniale, e Jim Carrey ottimo. Un capolavoro.
gli stessi miei!Truman show mi ha fatto venire il latte alle ginocchia!per qunato riguarda matrix il terzo è il migliore!
 

Steve

il magnifico
Ho rivisto Edward Mani di Forbice di Tim Burton

E' un po' da darkettoni, ma è molto bello se si guarda oltre il gotico e i vestiti di Edward..
 

Falkon

Passante
Star Wars Episodio III *O*

Davvero bellissimo, grandi animazioni e battaglie emozionanti. E poi i Wookies r0xano *O*
 
Top Bottom