Vi piacciono i cereali?

Come da titolo...ovviamente quelli da mettere nel latte

• Si, tutti! Ne mangerei attonnellate

Voti: 3 15.8%
  • Me ne piacciono solo alcuni e mangio solo quelli

Voti: 13 68.4%
  • Non mi fanno ne caldo ne freddo

Voti: 2 10.5%
  • Mi fanno assolutamente cagare

Voti: 0 0.0%
  • Mi stanno sul culo le pubblicità di merda con cui li sponsorizzano

Voti: 8 42.1%

• Votatori totali
    19

MC5

n00b ante litteram
La creazione di questo topic mi è stata ispirata dalla lettura del topic dei nottambuli (e dai frosties che ho mangiato stamattina).

E' una cosa che mi chiedo spesso: come diavolo fanno ste cosine a piacere così tanto? :D

Ma soprattutto...come fanno a pubblicizzarle in modo così osceno? Non c'è un tipo di cereale che abbia una pubblicità decente

Pariston

马 炎 凯
Admin
Me ne piacciono solo alcuni e mangio solo quelli

Nello specifico le barchette di cioccolato della Kellogs che una volta erano sponsorizzate dall'orso, e quelli della Kellogs per la linea femminile con l'aggiunta di frutta/cioccolata.

Devo dire che però d'estate mi apro a nuovi sapori, solitamente.

ThunderShock

Positively surprising
Mod
Me ne piacciono alcuni (Nesquik e... uh, Kellogs normali), però senza latte, al massimo con lo yogurt. Ma meglio sgranocchiati da soli *_*

(le pubblicità sono orrende, comunque)

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Mi piacciono solo i cereali che prende mia mamma. Dentro c'è di tutto: frutta secca, fiocchi di mais, fiocchi d'avena, semi di girasole, ecc. La marca è tedesca e li prendo dal Lidl.

Mangio circa 150-200g al mattino con quasi mezzo litro di latte.

Odio comunque le pubblicità dei cereali più commerciali perché ingannano tanto..

MC5

n00b ante litteram
M ha detto:
Nello specifico le barchette di cioccolato della Kellogs che una volta erano sponsorizzate dall'orso,
Quella scimmia del cacchio ha fregato tutti, l'orso dei chocos, la tigre dei frosties (che poi è tornata...); inoltre è tamarrissima.

Invece Quicky mi sembra davvero un cocainomane, per come si agita sia quando è in astinenza sia dopo che si è fatto la sua "dose"

Per non parlare di quell'ape rompicoglioni dei cheerios...quanti di voi non avrebbero voluto ammazzarla?

M ha detto:
e quelli della Kellogs per la linea femminile con l'aggiunta di frutta/cioccolata.

Devo dire che però d'estate mi apro a nuovi sapori, solitamente.

Lord Bel ha detto:
La seconda.

Solitamente, me ne frego altamente degli spot: quelli al cacao li mangio tutti, e a tonnellate.
ho mai detto che adoro quest'uomo?anche io ne mangio davvero un sacco, specialmente quelli al cacao, se il latte nella tazza non finisse perchè i cereali lo assorbono probabilmente finirei una confezione a colazione 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Mi piacciono tutti quelli che ho provato, sia di marca che tarocchi.

Ma quelli che rendono di più ( = fanno stare calmo lo stomaco più a lungo) sono quelli del tipo che prende Liuton (e anch'io, a volte).

La seconda..

Mi piacciono quelli al miele in generale e il riso soffiato al cioccolato; mi rifiuto di chiamarli con il loro nome commerciale..

Per le pubblicità dico che siamo proprio scesi in basso con quelle api ballerine e l'omino del latte che si quadruplica °_°

Almeno quella della Cheerios un pò di anni fa era carina, intendo quella dove c'era di sottofondo il barbiere di siviglia :asd:

2 e 5...

Adoro i Kellog's Extra con i pezzetti di cioccolato e in generale i cereali Fitness.

E poi, ma quanto mi sta sul cazzo la pubblicità della Nesquik dove battono i cucchiai!

Cioè, non vi spacca i timpani? >_>

Le apine dei Miel Pops sono diventate un mito nella mia classe, girano anche i Remix House...

Ma cioè, già non reggo nè l'House ne le apine, se poi me le mettete insieme divento un pazzo omicida.

Neksu-San ha detto:
Le apine dei Miel Pops sono diventate un mito nella mia classe, girano anche i Remix House...

Ma cioè, già non reggo nè l'House ne le apine, se poi me le mettete insieme divento un pazzo omicida.
o_O

Scatenerebbero la stessa reazione anche a me..

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Mi sono dimenticato di dirlo: per me la colazione è talmente importante che per mangiare tutti i cereali che mi metto mi servono 20 minuti e mezzo litro di latte.

Dxs

Rappresentante di classe
Come quasi tutti... "Me ne piacciono solo alcuni e mangio solo quelli".

I miei preferiti rimangono le Coco Pops Barchette al Cioccolato e i Cheerios al miele. :Q___