Scherzi e caxxate a scuola

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Thunder29

Passante
Ciao,

in questo topic si racconteranno le cazzate che avete fatto a scuola
default_chirolp_gusun.gif


Ne racconto una di stamattina: era la prima ora ed il prof di scienze stava facendo l'appello.. io sono seduto in primo banco centrale e la tipa accanto era assente, allora con la sedia vuota mi distendo sulle due sedie mentre sta facendo l'appello. Appena arriva il mio nome il prof non vedendomi mi cerca, e quando mi trova mi guarda in cagnesco
default_chirolp_gusun.gif
io faccio per rialzarti (un po' si fa quando si fanno gli addominali) ed allora sbilanciandomi sono caduto con tutte e due le sedie
default_chirolp_gusun.gif


Ah, poi ieri ho portato accendino e profumo spray e facevo il lanciafiamme al cambio dell'ora
default_chirolp_gusun.gif
 

MaLkAvIaN

Zoidberg
io posso offrire 2 semplici cose:

1: wrestling durente le ore di buco (abbiamo un repertorio che va dai suplex alle frog splash, passando per varie sottomissioni)

2: rugby 2 contro 2 nel corridoio utilizzando l'astuccio di un nostro compagno, comprensivo di placcaggi e passaggi (dolorosi!!)
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Gidan ha scritto:
Ah, poi ieri ho portato accendino e profumo spray e facevo il lanciafiamme al cambio dell'ora
default_chirolp_gusun.gif
MMmmh... che senso di dejà vu X°D [...che bei ricordi]

Beh, vogliamo mettere il karaoke di canzoni truzze come "I like to move it" con tanto di cubiste sui banchi, le sfilate degli aspiranti 892-892, le comunicazioni inter-edifici [del tipo: aprire la finestra e chiamare un tizio che sta nella sede centrale, aspettare che quello apra la finestra a sua volta e chiaccherare in puro stile sardo entroterra :°°°D], la distruzione dei banchi e, ciliegina sulla torta, i molteplici traslochi della cattedra... Così il docente non avrà più bisogno di interrompere le spiegazioni quando un alunno/a và in bagno... [chi vuole intendere intenda X°D]
 
Allora, fresca fresca di stamattina:

Il mio compagno Michele sta scappando dal più grosso della classe dopo la "dura" di turno. Inciampa nella provvidenziale cartella messa ovviamente tra due colonne di banchi e sfonda di testa la vetrata sul fondo della classe. :°D
 

DottorSam

or not?
Ex Deoxys ha scritto:
Allora, fresca fresca di stamattina:

Il mio compagno Michele sta scappando dal più grosso della classe dopo la "dura" di turno. Inciampa nella provvidenziale cartella messa ovviamente tra due colonne di banchi e sfonda di testa la vetrata sul fondo della classe. :°D
Se devi inventarti qualcosa fallo nei limiti delle possibilità O_o'
 

Gkx

Admin
C'era un topic simile nel vecchio forum... è stato convenuto che storie del genere, raccontate, non fanno ridere (a me hanno fatto venire un po' di tristezza...), ma bisognerebbe in effetti essere fisicamente presenti agli avvenimenti. D'altronde sono generoso e posso ancora concedere il topic "figure di merda" che fa tanto Top Girl.

Ah, poi ieri ho portato accendino e profumo spray e facevo il lanciafiamme al cambio dell'ora
È un classico... peccato che se ti beccano ti sospendono.

(Che senso ha censurare un "cazzate" nel titolo così?)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom