[DS] Golden Sun: Dark Dawn

Steph

Great Teacher
Mod
Golden Sun™ DS: After going dark six years ago, 2010 will see a new dawn. Golden Sun DS updates the popular portable Golden Sun role-playing series with an impressive graphical style. This installment follows the story of the previous heroes’ descendants and immerses players into the magic of its adventure by pushing the boundaries of intuitive touch-screen controls. Golden Sun DS is playable on the Nintendo DS and Nintendo DSi systems.
goldensundsposter_small.png



  • [#]
Versione HD
[#]Versione HD - no logo

A meno di un giorno si hanno già poster, trailer e sito! *_*

http://e3.nintendo.com/ds/d1/index.html

Sicuramente è un progetto sul quale stavano lavorando da un paio d'anni.

Il bello è che oggi, a distanza di 6 anni, i siti dedicati a questa vecchia gloria sono come resuscitati... spuntano ovunque news e affiliati che si credevano estinti... è meraviglioso... :°

Ora dopo il materiale ufficiale passiamo alle news, che per ora sono solo voci:

  • [#]NON è un remake;
    [#]il titolo è provvisorio -si spera-;
    [#]grafica totalmente rinnovata -spero che venga migliorata quella del video, l'antialiasing sukava-;
    [#]i protagonisti del gioco sono i figli dei primi due capitoli;
    [#]possibile ritorno di vecchi personaggi come nuovi adepti -si parlava soprattutto di Mercurio, il mio avatar ha portato fortuna quest'anno °°-;
    [#]per ora non si sa se sarà visitabile Vale, ma la città del video le somiglia molto. Inoltre è possibile che ci siano nuove evocazioni -nel filmato ho riconosciuto Eclipse, una che sembrava Coatlicue/Ulisse, Ramsete e Athena... ma potrei sbagliarmi-;
    [#]nella pagina ufficiale nintendo si hanno 8 screen di cui uno che sembra estraneo al trailer!

Ci saranno contenuti speciali per gli adepti dei primi due capitoli? Magari Dual Slot? Il fatto che venga presentato su DSi non promette bene, ma chissà, magari un bonus segreto per i fedeli nintendari...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Max.

Meh.
Ragionando:

Figlio di Isaac + Jenna = Adepto Marte-Venere (doppia classe di psienergie come novità nel gioco?)

Figlio di Garet + Sara/Ivan (? XD)  = Adepto Marte-Giove (beh nell'immagine si vedono i fulmini ma come da Garet abbia ottenuto le psienergie di Giove è un bel problema quindi c'è lo zampino di Sara. O di Ivan. O_O)

Figlia di Felix + Mia = Adepto Venere-Mercurio (oppure Piers.. ma qui ci starebbe la felicità di tutte le fangirls :D )

Quelli sarebbero andando a ragionamento.. però imho io vorrei le coppie Isaac + Jenna, Garet + Mia, Felix + Sara.

Ah probabilmente Radendo sarà morto di vecchiaia... almeno che non si sia rintanato a Lemuria, oppure ha preso il posto del Saggio. XD

Alex ritornerà? Mah.
 

Steph

Great Teacher
Mod
per me sono i figli di isaac + felix, piers + ivan e garet + piers (sì piers è bigamo perché vive di più essendo lemuriano di nascita e dato che ivan è ancora giovane...)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Golden Sun è uno di quegli RPG che ho provato che non mi ha mai preso. A parte i dungeon troppo zeldici, il sistema di combattimento sembra incasinatissimo... non ho mai capito su che base equipaggiare i jiin, quando invocarli, quando liberarli eccetera, e su che base cambiassero le psinergie ch'essi conferivano, e le statistiche dei personaggi... ma un nuovo brand? ;-;
 

Steph

Great Teacher
Mod
DIO NO! togliere i djinn vuol dire uccidere golden sun °_°

tornatene dal tuo fantasia finita e regno del cuore.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
M ha scritto:
Golden Sun è uno di quegli RPG che ho provato che non mi ha mai preso.
HAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH..

Golden Sun 2 è stato il gioco che mi ha fatto giocare 32 ore in 3 giorni e a te non t'ha preso?! X°°D

Ho finito il 1 e il 2 di Golden Sun e devo dire che è il gioco con i dungeon più lunghi e incasinati di tutti e non ha niente a che fare con Zelda.

La trama è epica.

La grafica per il Game Boy è spettacolare.

La modalità di combattimento è a turni ma dopo un po' è diventata talmente veloce per me che non guardavo nemmeno le icone da scegliere.

La longevità è massima, specialmente il 2 è lunghissimo.

Alcuni scontri con i boss duravano anche 20 minuti.

I segreti da scoprire, specialmente nel 2 sono tantissimi e nascosti veramente veramente bene.

Golden Sun 1 e 2 sono la perfezione in quanto giochi RPG.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
dottor malicious ha scritto:
DIO NO! togliere i djinn vuol dire uccidere golden sun °_°

tornatene dal tuo fantasia finita e regno del cuore.
Per la verità anche gli ultimi FF mi stanno deludendo abbastanza... spero di aver l'opportunità di provare presto un Dragon Quest, intanto fra poco mi butterò su Twewy... in ogni caso, niente da fare, nemmeno la trama di Golden Sun mi ha preso... Attualmente il GdR perfetto per me è Persona. °-° PERSONA!
 

Bisba

Parroco
Ehy ma sono l'unico che spera che questo episodio per DS sia solamente la prima metà e che poi ne arriverà un altro come per GS1? °°
 

Max.

Meh.
Golden Sun Dark Dawn è uscito in Giappone. **

Uscita per l'Europa: 10 dicembre 2010. MUOIO!

Info sui personaggi giocabili:

The game's core team of characters is made up of the sons and daughters of the previous two games' heroes. Characters from the original games including Isaac, Garet and Kraden return, some of whom are playable at certain points.

Matthew is the son of Isaac and Jenna, and the game's main protagonist. Tyrell is a Mars Adept like his father, Garet. Karis is a female Jupiter Adept and daughter of Ivan. Rief is a male Mercury Adept, student of Kraden and son of Mia. Antagonists include two new characters called Spade and Heart, who are members of a clandestine group.

Other characters include Himi, a priestess of Yamatai and a female Venus Adept who possesses the power of prophecy that she inherited from her mother; Eoleo, a Mars Adept, son of Briggs and the new leader of Champa, now a pirate kingdom (last seen in the previous game as a toddler); Stella, a female Jupiter Adept and member of the new human beast race that has mutated since the Golden Sun Effect. Excelling in the 5 senses, she can read the minds of her company and sense unique smells, and is able to use visualized Psynergy. Harumani is a male Mercury Adept and is a prince of the water kingdom Ayatayu.

Una nuova razza... Isaac X Jenna... chi ha avuto il coraggio di sposare Garet...?

OMG **
 

Gkx

Admin
l'ho acceso in questo istante, l'unico commento che posso fare per ora (a parte il fatto che ci sono tipo 15 minuti di intro riassuntiva) la grafica è meravigliosa, la cosa più bella che si sia vista sul ds finora: la telecamera semi-mobile - nel senso che segue il personaggio, ma sposta l'angolazione solo posizionandosi in alcuni punti dell'ambiente - è una scelta che valorizza assolutamente le bellissime ambientazioni e il mood del gioco.

prima di giocarci però mi rifaccio golden sun 1 e 2, dato che non mi ricordo una ceppa...
 

Max.

Meh.
Gkx ha scritto:
l'ho acceso in questo istante, l'unico commento che posso fare per ora (a parte il fatto che ci sono tipo 15 minuti di intro riassuntiva) la grafica è meravigliosa, la cosa più bella che si sia vista sul ds finora: la telecamera semi-mobile - nel senso che segue il personaggio, ma sposta l'angolazione solo posizionandosi in alcuni punti dell'ambiente - è una scelta che valorizza assolutamente le bellissime ambientazioni e il mood del gioco.

prima di giocarci però mi rifaccio golden sun 1 e 2, dato che non mi ricordo una ceppa...
Aspetto la versione ita.

Pretendo che il primo Djinn che si prenderà sia Selce!

Al primo ho rigiocato giusto il mese scorso, il secondo lo sto cercando da comprare... a prezzi ragionevoli.
 

Mistero

Avatar by Qwi
il titolo italiano è Golden Sun l'alba oscura,mamma mia non sto nella pelle,questo si che è un RPG

EDIT:trta 2 giorni esce!*muore*riflette*rinviene altrimenti non puo giocarci*
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mistero

Avatar by Qwi
è un'avventura completamente diversa,però ci sono alcune cose in ricordo delle vecchie glorie:

1incontri Isaac e Garet

2ci sono 5 libri da cui puoi vedere la storia dei primi due giochi

3Bilibin ed il Monte Aleph ed il Faro di Mercurio sono le uniche ambientazioni dei vecchi episodi,ma non sono visitabili(e io che volevo visitare il faro :) )

4Isola del Teschio(presente dopo la fine li si trova Dhuallan)

5citati almeno una volta i personaggi dei vecchi capitoli

6alcuni personaggi dei vecchi episodi(pg tipo Susa e Kushinada)

7Djinn(il primo è

Selce
)

poi se volete sapere tutto basta chiedere
 

Devil93™

More then devilish
Scusate se ripesco, ma ho un problema. Come faccio a prendere il Djinn Mercurio Freddo (quello vicino al villaggio dei taglialegna)?
 

gGiova

e-ehi.
Mah non mi piace niente, dal design dei pg alle animazioni dei combattimenti al movimento troppo veloce .. ditemi che è un difetto dell'inizio che scomparirà vi prego D:
 

Steph

Great Teacher
Mod
no anzi la storia è destinata a degenerare se sei a conoscenza dei primi due capitoli

"te l'avevo, te l'avevo, te l'avevo avevo detto!"
 
Top Bottom