Fiammetta

CML™

Amico
Hhaha
default_chirolp_gaan.gif
!Comunque non l'ho detto io...

                  Comunque...

Finalmente la trasmettono anche tagliata la pubblicità!
 

ItalianPkmnTrainer

Step by Step Guys, This is The Way To be Awesome!
Maella ha scritto:
Ow. Devo... resistere... non guarderò... Tamarreide. D:
ho visto un pezzetto ed è una vera cagata...un'altro reality di merda solo ke questa volta ammettono ke i concorrenti sono ignoranti
 

Steph

Great Teacher
Mod
la tristezza è che loro sono convinti di avere un perfetto stile di vita... ma va be', se loro son felici così...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
No, altrimenti sarebbe già stato sospeso. ^^

Un articolo a caso:

Non potevamo non aspettarci una tempesta di polemiche e stupore nei confronti di Tamarreide; la prima puntata dell'orgoglio tamarro ha mandato in onda il trionfo del trash: tatuatissimi, pompatissimi e coatti i concorrenti hanno mostrato fin dalle prime battute il peggio di se.Non che ce ne fosse davvero bisogno considerando i presupposti del reality show il cui motto è "Io sono tamarro, e tu?" come fosse il miglior vanto o pregio della terra.

Ovviamente dopo la messa in onda l'insorgere delle associazioni per la difesa degli utenti tv era prevedibile; il Codacons ha chiesto l'immediata sospensione del programma, diffondendo una nota ufficiale che spiega: "Tamarreide sulla carta mira ad analizzare il modo di vivere e l’identità di questi soggetti che rappresentano uno spaccato del nostro paese, ma che nella pratica è un concentrato di eccessi, dove volgarità, parolacce e atteggiamenti ambigui sono al centro di tutto. Considerato il target della rete, la trasmissione rischia di risultare particolarmente diseducativa per i giovani, fornendo modelli di riferimento controversi e situazioni, comportamenti e contesti quantomeno discutibili."

Malgrado il reality appena iniziato abbia raggiunto ottimi dati di share e promette di mantenere i risultati potrebbe fare la fine di Uman Take Control, sospeso anche se per motivazioni del tutto opposte.

Laura Balbi
D:
 

Steph

Great Teacher
Mod
un test del qi quando si accende la tv non sarebbe male, dovrebbero brevettarlo. In questo modo delle disavventure tamarre ne godrebbero solo quei pochi che non vengono plasmati dalla tv :°
 
Ho aperto questo topic pensando si parlasse della capopalestra di Cuordilava: immaginavo fosse un thread pieno di immagini di Fiammetta seminuda o in posizioni provocanti. Invece mi sono ritrovato a rileggere di Fiammetta Cicogna, dello spot della Tim con quella pseudo rock band che mi ha ucciso "Con te partirò", della battuta orribile sul nome di Fiammetta (degna del topic delle battute depresse, peccato che nello spot dovesse servire per rimorchiare) e di Tamarreide, robe che il mio cervello aveva cestinato negli angoli più remoti del cervello e che ora sono prepotentemente tornate a ricordarmi che adesso non si sta poi tanto peggio.

Tamarreide...Dio mio!
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Nessuno supererà mai un piccolo utente che mi chiese su due piedi, mandandomi un messaggio non via PM ma direttamente in pubblica, di farlo moderatore di Off Topic.

(tanto tempo fa. Niente link, non era in questa versione del forum)
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Be', ma poi lo è diventato? Giusto? A distanza di parecchi anni, ma se non sbaglio ora è un moderatore.
 
Chi è Koper?

c'era della gente completamente pazza. davano avanzi ai pokemon, non davano tuono e bora, ma fulmine e geloraggio. e non davano rapidartigli a gengar, che pena mi facevano, a quel tempo.
Più o meno è come giocavo io fino a due anni fa, che paxxerelli che eravamo!
 
Top Bottom