dove sbaglio?

Steph

Great Teacher
Mod
le ultime immagini dovrebbero apparire in fondo invece...

index.php
Alcune delle principali query di ricerca usate dagli utenti di google sono "team rating"' date=' "pokemon day 2009" o "come giocare a netbattle". Ma a volte visitatori random ci raggiungono cercando "sesso tra super mario e luigi"[/quote']
sì, sta proprio guardando il tuo post
[nobbc]



[URL="http://i377.photobucket.com/albums/oo213/Stephankirby/sigpic62766_3.jpg%5B/img%5D%5B/td%5D%5B/tr%5D%5Btr%5D%5Btd%5D%5Bhr%5D%5Burl=http://www.yugiohitalia.com/udescores/%5D%5Bimg"]http://i377.photobucket.com/albums/oo213/Stephankirby/sigpic62766_3.jpg[/img]
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Perdonami ma non ho ben capito come dovrebbe apparire.

Comunque ci sono alcuni "errori":

  • La prima tabella contiene due record. Il primo record ha due colonne, il secondo solo uno. Può creare qualche problema.
  • Il tag "right" prima della seconda tabella non viene chiuso e quindi dubito che possa funzionare.

Ma non credo risolvano molto. Penso si tratti dell'impostazione.

Se le due immagini devono apparire in fondo a destra, elimina la seconda tabella e chiudi il tag right, come segue:

[nobbc]
index.php
Alcune delle principali query di ricerca usate dagli utenti di google sono "team rating"' date=' "pokemon day 2009" o "come giocare a netbattle". Ma a volte visitatori random ci raggiungono cercando "sesso tra super mario e luigi"[/quote']


sì, sta proprio guardando il tuo post[td][/td]


sigpic62766_3.jpg


[/nobbc]

Altrimenti prova a spiegarti meglio.
 

Steph

Great Teacher
Mod
il right funziona benissimo anche se non viene chiuso, l'ho sempre usato così

la seconda tabella serve per non far sbordare [nobbc]

[/nobbc]
vorrei che apparisse così:

index.php
Alcune delle principali query di ricerca usate dagli utenti di google sono "team rating"' date=' "pokemon day 2009" o "come giocare a netbattle". Ma a volte visitatori random ci raggiungono cercando "sesso tra super mario e luigi"[/quote']
sì, sta proprio guardando il tuo post
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Occorrono un po' di spazi in un td. Copincolla. :D

[nobbc]
index.php
Alcune delle principali query di ricerca usate dagli utenti di google sono "team rating"' date=' "pokemon day 2009" o "come giocare a netbattle". Ma a volte visitatori random ci raggiungono cercando "sesso tra super mario e luigi"[/quote']


sì, sta proprio guardando il tuo post
[/td]



                                                                                                                                                                                                             




sigpic62766_3.jpg

[/nobbc]
index.php
Alcune delle principali query di ricerca usate dagli utenti di google sono "team rating"' date=' "pokemon day 2009" o "come giocare a netbattle". Ma a volte visitatori random ci raggiungono cercando "sesso tra super mario e luigi"[/quote']


sì, sta proprio guardando il tuo post



[td]                                                                                                                                                                                                             



sigpic62766_3.jpg

 

Steph

Great Teacher
Mod
il punteggio risale a 4 mesi fa... la ude non aggiorna più perché ora il gioco è in mano a konami

per il fattore gay beh, posso imparare

@cx: grazzzie!
 
Top Bottom