Un' altro team by Neksu

Neksu

Amico
Sarà perlomeno il 3° team che posto.

Questo gira molto, molto meglio degli altri due però.

Intendo premettere che uso parametri OU anche per combattere contro degli 00ber.

Here we go...

Dragonite@Leftovers

Hardy

4HP/252ATK/252SPD

Dragon Dance

Fire Punch

Dragon Claw

EQ

Che dire, dato che mi hanno messo tra gli 00ber quel rullantissimo Garchomp, e allora ho ripiegato su di lui, che magari non spacca come il predecessore, ma fa ugualmente male.

Azelf@Focus Sash

Modest

4HP/252SPD/252SP.ATK

Psychic

Thunderbolt

Flamethrower

Nasty Plot

Avevo già proposto questo set, e mi era stato detto di sostituire Tbolt con Explosion.

Insomma, Azelf congiura e poi attacca a ripetizione. Direi quasi classico o,o

Hippowdon@Leftovers

Impish

252HP/4ATK/252DEF

EQ

Ice Fang

Roar

Slack Off

Muro fisico standard. Roar se la situazione si fa svantaggiosa, ovviamente a rischio e pericolo.

Spiritomb@Leftovers

Lonely

252HP/4DEF/252SP.ATK

CalmMind

Shadow Ball

Hypnosis

Hidden Power [Fighting]

Per uscirne uno così ci sono stato un bel pò. è_é

Shadowball+HP Fighting=Migliore coverage sul mercato o,o

Calmminda e dopo mi diverto. =)

Tyranitar@Leftovers

Adamant

44HP/252ATK/44DEF/168SPD

Rock Slide

EQ

Dragon Dance

Crunch

DDancer classico.

Bronzong@Leftovers[trait:Heatproof]

Calm

252DEF/4SP.ATK/252SP.DEF

Confuse ray

Hypnosis

Heal Block

Extrasensory

Ebbene si, difensore speciale e pure annoyer o,o

Confonde, addormenta, e ne caso ci sia un Recovery di qualsiasi tipo, Heal Block e buonanotte =)

Beh, ecco a voi.

Via al rate. :D
 

Dxs

Mod
Un altro con l'apostrofoooh. °_°'

Anyway, rating:

Dragonite: Carinissimo il set da DDancer, ma perché natura Hardy? Meglio Jolly, o Adamant. E poi come Item Life Orb.

Azelf: Explosion va nel set da lead, altrimenti quello hai postato è il piu usato. Plot Sweeper, direi che è okay, ma io darei o Leftovers o Lum Berry al posto di FSash, anche se quest'ultima va pure benissimo. Natura Timid sulla Modest, che le è comunque solo seconda.

Hippowdon: È il Wall fisico del tuo Team a quanto vedo. Bè, è perfetto, ma io farei meglio Stone Edge su Ice Fang.

Spiritomb: Eh? CMindTomb Lonely? Direi che se lo vuoi fare in questo modo la natura migliore è la Quiet, o la Modest, comunque... Io lo farei Difensore Speciale, Calm con Max HP SpDef e il resto in SpAtk. Eppoi, infine, set da Sleep Talker + Dark Pulse e WoW con Leftovers Item, fidati, è resitentissimo.

Tyranitar: Hai già un DDancer, non mi piace molto. Poi non hai nessuno che setti le SR, lui mi sembra non serva nel Team. Direi che sostituendolo con un Metagross fai una buona azione, xD. Yepz, un Metagross con la Occa Berry e che setti le SR è la cosa migliore, anche se ricorda FBlast di Modest ScarfTran ti 1OKHa comunque. Per il resto, fallo di natura Adamant, Occa Berry come Item, Explosion BPunch MSmash e SRock come set ed infine questa EV spread presa da Smogon, ma che dovrebbe funzionare: 252 HP / 236 Atk / 12 Def / 8 Spe (Io comunque toglierei quegli 8 EVs in Speed).

Bronzong: Se seguirai i miei consigli, allora Bronzong non ti servirà. Piuttosto, farei spazio per un ultimo Special Sweeper che attacchi a destra e a manca non attacchi pesanti. Perché non usare Zapdos? Io lo farei Timid, Leftovers Item, Max Speed e SpAtk e con questo set: Roost, Hidden Power [ice], Heat Wave, Thunderbolt.

In questo modo il tuo Team diventa davvero forte, magari segui i miei consigli e testalo su simulatore, vedrai i risultati. :D
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Io vedo malissimo quel Focalnastro ad Azelf con due tizi in squadra che ti scatenano la tempesta di sabbia.

La natura di Dragonite non va bene. Se proprio non ne riesci a farne/trovarne una valida, dagliene almeno una che potenzi qualcosa a scapito dell'attacco speciale che non gli serve.

Spiritomb mi piace, soprattutto se l'Introforza ha una potenza elevata. Capisco che non sia facile trovare Natura ed Introforza giusta ma Schivo non lo userei: gli tarpa una difesa inutilmente e se deve resistere per statuppare, le difese non vanno assolutamente abbassate.

Per Bronzong fatto così non ne vedo molto l'utilità. Mi sa che si annoi più lui degli altri ed appena l'avversario si accorge che non è neppure immune alle mosse terra non so quanto possa reggere. Tra l'altro io gli darei Psichico (se non hai problemi di pp) al posto di Extrasenso. Psichico è più forte e con la velocità che Bronzong si ritrova non riuscirà mai a far tentennare qualcuno. Comunque questo Bronzong non mi piace lo stesso.

Weavile ti crea seri problemi a quasi tutta la squadra ed il tuo Bronzong gli può fare solo il solletico.

Anche Gliscor e tizi come Mamoswine qualche rogna te la procurano e forse pure qualche drago o acciaio con mosse prioritarie.
 

Neksu

Amico
~ Dxs! ~ ha scritto:
Un altro con l'apostrofoooh. °_°'

Anyway, rating:

Dragonite: Carinissimo il set da DDancer, ma perché natura Hardy? Meglio Jolly, o Adamant. E poi come Item Life Orb.

Azelf: Explosion va nel set da lead, altrimenti quello hai postato è il piu usato. Plot Sweeper, direi che è okay, ma io darei o Leftovers o Lum Berry al posto di FSash, anche se quest'ultima va pure benissimo. Natura Timid sulla Modest, che le è comunque solo seconda.

Hippowdon: È il Wall fisico del tuo Team a quanto vedo. Bè, è perfetto, ma io farei meglio Stone Edge su Ice Fang.

Spiritomb: Eh? CMindTomb Lonely? Direi che se lo vuoi fare in questo modo la natura migliore è la Quiet, o la Modest, comunque... Io lo farei Difensore Speciale, Calm con Max HP SpDef e il resto in SpAtk. Eppoi, infine, set da Sleep Talker + Dark Pulse e WoW con Leftovers Item, fidati, è resitentissimo.

Tyranitar: Hai già un DDancer, non mi piace molto. Poi non hai nessuno che setti le SR, lui mi sembra non serva nel Team. Direi che sostituendolo con un Metagross fai una buona azione, xD. Yepz, un Metagross con la Occa Berry e che setti le SR è la cosa migliore, anche se ricorda FBlast di Modest ScarfTran ti 1OKHa comunque. Per il resto, fallo di natura Adamant, Occa Berry come Item, Explosion BPunch MSmash e SRock come set ed infine questa EV spread presa da Smogon, ma che dovrebbe funzionare: 252 HP / 236 Atk / 12 Def / 8 Spe (Io comunque toglierei quegli 8 EVs in Speed).

Bronzong: Se seguirai i miei consigli, allora Bronzong non ti servirà. Piuttosto, farei spazio per un ultimo Special Sweeper che attacchi a destra e a manca non attacchi pesanti. Perché non usare Zapdos? Io lo farei Timid, Leftovers Item, Max Speed e SpAtk e con questo set: Roost, Hidden Power [ice], Heat Wave, Thunderbolt.

In questo modo il tuo Team diventa davvero forte, magari segui i miei consigli e testalo su simulatore, vedrai i risultati. :D
Un FAIL all' apostrofo, l'ho notato dopo avere cliccato su invia
default_chirolp_gusun.gif


Dragonite: Spero di trovarne uno con natura e DV validi ._.

Azelf:E se mettessi Grass Knot su Thunderbolt, oltre a cambiare oggetto? oo"

Hippo:Ok, Stone Edge su Ice fang.

Spiritomb:Che culo, ne ho uno calm da evsare oo" Seguirò il consiglio.

Meta lo terrò in considerazione, ma ne tenevo uno fino a poco tempo e fa e finiva OHKO immediatamente.

Grazie a tutti, faccio le modifiche e aggiorno oo"
 
Top Bottom