Ciao,vorrei tanto sapere quali sono le zone più frequenti dove trovare Gyarados rosso :D
A alesimo Passante 15 Maggio 2009 #1 Ciao,vorrei tanto sapere quali sono le zone più frequenti dove trovare Gyarados rosso :D
Neksu Amico 15 Maggio 2009 #2 Per quanto ne sappia, non so se ci siano zone in cui trovare un Gyarados Rosso sia più facile... Devi solo continuare a provare. :D
Per quanto ne sappia, non so se ci siano zone in cui trovare un Gyarados Rosso sia più facile... Devi solo continuare a provare. :D
Zio Eric Amico 15 Maggio 2009 #3 gyrados lo puoi trovare pescando con il super amo,poi se vuoi gyrados rosso devi avere solo fortuna che ti esca shiny :D
gyrados lo puoi trovare pescando con il super amo,poi se vuoi gyrados rosso devi avere solo fortuna che ti esca shiny :D
D Dark Knight Amministratore di condominio 15 Maggio 2009 #4 alesimo ha scritto: Ciao,vorrei tanto sapere quali sono le zone più frequenti dove trovare Gyarados rosso :D Clicca per espandere... Praticamente ovunque gyarados sia pescabile poi, il colore rosso o meno dipende sempre dalla famosa percentuale di probabilità ;]
alesimo ha scritto: Ciao,vorrei tanto sapere quali sono le zone più frequenti dove trovare Gyarados rosso :D Clicca per espandere... Praticamente ovunque gyarados sia pescabile poi, il colore rosso o meno dipende sempre dalla famosa percentuale di probabilità ;]