Pokémon Oro HG e Argento SS - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dxs

Mod
Se è come dice Knight sarebbe perfetto, altrimenti mi sa che dovremmo tutti applicarci al Time Finder T_T.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Dark Knight ha scritto:
Quindi questi 2 DV in più trasmessi si vanno ad aggiungere ai tre che si possono trasmettere normalmente giusto?
Questo non è chiaro; sarà da appurare.

Per quello che so, se ho interpretato bene le guide web, tieni conto che anche ora i DV trasmessi sono "al massimo" tre. Il criterio di scelta potrebbe portare a trasmettere anche sempre lo stesso DV, prima da un genitore poi dall'altro "sovrascrivendo" il precedente.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Ombra ha scritto:
Questo non è chiaro; sarà da appurare.

Per quello che so, se ho interpretato bene le guide web, tieni conto che anche ora i DV trasmessi sono "al massimo" tre. Il criterio di scelta potrebbe portare a trasmettere anche sempre lo stesso DV, prima da un genitore poi dall'altro "sovrascrivendo" il precedente.
Mmmmh

La cosa comincia farsi complicata vedo. Quindi se ho capito bene i 3 DV vengono trasmessi da un genitore al cucciolo in ogni caso, solo che questi oggetti trametteranno i DV della statistica assegnata, anche se questa statistica è stata già trasmesso il DV o dal padre o dalla madre, giusto?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
È stata confermata la primavera 2010 come data uscita negli USA.

Se avverrà come con Platino, da noi dovrebbe tardare al massimo un paio di mesi, se non meno.

default_chirolp_gaan.gif
 

Jace

Passante
io penso che aspetterò l'uscita in italiano, così potrò anche aiutarmi con le guide che usciranno nel frattempo
default_chirolp_gaan.gif
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Denny ha scritto:
Scusate il ripescaggio, ma la data di rilascio Europea è confermata per il 26 Marzo.

Fonte: Serebii
Wow

non poteva arrivarmi notizia migliore.

Ma dei loghi/copertine italiane ancora nulla?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Seby_Guà

Amico
perdonatemi... ma se qualcuno volesse scaricare (lol) uno di questi due giochi per R4...

(Non io eh... xD) sono disponibili prima che il gioco esca?? io sapevo che il gioco si può scaricare dopo che sia uscito ufficialmente il gioco in italia... :P
 

Gkx

Admin
Scizor_95 ha scritto:
perdonatemi... ma se qualcuno volesse scaricare (lol) uno di questi due giochi per R4...

(Non io eh... xD) sono disponibili prima che il gioco esca?? io sapevo che il gioco si può scaricare dopo che sia uscito ufficialmente il gioco in italia... :P
se ti compri il gioco originale ovviamente puoi scaricarti la rom. ma dovrai attendere l'uscita italiana, non credo si troverà prima. evitiamo di parlarne in questo topic comunque
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Dark Knight ha scritto:
Ma dei loghi/copertine italiane ancora nulla?
Nella home di serebii c'è un'immagine della copertina inglese di Soul Silver; dovrebbe essere la stessa delle versioni europee. Per il resto ancora nulla, ma dovrebbe essere questione di poco.
Scizor_95 ha scritto:
(Non io eh... xD)
asd.gif
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Ombra ha scritto:
Nella home di serebii c'è un'immagine della copertina inglese di Soul Silver; dovrebbe essere la stessa delle versioni europee. Per il resto ancora nulla, ma dovrebbe essere questione di poco.
Speravo che fosse uscito con la data ufficiale XD

Almeno per togliermi la curiosità di come hanno tradotto i nomi se Oro Cuore/Cuore d'Oro/Cuore Oro. Da qualche parte, invece di Argento Anima ho letto Argento Fatuo °°
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Denny ha scritto:
Avevo letto male scusate

non avevo letto the previously rumoured date
Questo dovrebbe essere l'articolo riportato dall'Official Nintendo Magazine UK

Pokémon HeartGold/SoulSilver will be released for DS in the UK on 26 March, just under two weeks after the US launch on the 14th. Pokémon HeartGold/SoulSilver is a remake of the Game Boy Color adventures (Pokémon Gold/Silver) which were originally released in the UK in April 2001 This means players will be invited back to the Johto region to take on Team Rocket and, of course, catch 'em all. The new game boasts updated DS visuals and this time you'll be able to select a Pokémon from your team to follow you around. The game will come bundled with the Pokéwalker pedometer accessory. You can transfer a Pokémon from your team to your Pokéwalker and as you walk around in the real world, your Pokémon will walk around a virtual route and earn Watts. Watts are used within the Pokéwalker to help you find and catch wild Pokémon using the Poké Radar or to search for hidden items using the Dowsing Machine, which can then be transferred into Pokémon HeartGold Version and Pokémon SoulSilver Version. You can select which route within the Pokéwalker you would like to walk along such as plains or the sea and each route has different wild Pokémon to encounter and catch, and some special Pokémon can only be found within certain routes. The Pokéwalker communicates with your Nintendo DS with infrared and if you and a friend connect your Pokéwalker together, you both receive a game item as a gift. Are you going to buy Pokémon HeartGold/SoulSilver? Let us know by commenting below.

A questo punto credo che la data sia bella che ufficiale.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Scusate x il ripescaggio ma volevo porre una domanda a quelli che lo sanno.

In HG/SS c'è il pokeradar o uno strumento simile x facilitare la cattura degli shiny?
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Nella pagina di serebii dove parla di HG/SS avevo controllato e nn c'è alcuna notizia di quello che avevo chiesto...

Chiedo ad altri utenti (se lo sanno) di rispondere alla mia domanda.
 

neptuneman

Parroco
Controllato, non c'è. Anche se penso che ci sia magari un applicazione del pokegear in grado di fare lo stesso lavoro del pokeradar.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Scusa ma come farebbe?  u_u :P

se hai delle immagini allora ci credo, ma se non lo dimostri penso sia un solito fake.

Se non vedo non credo u_u u_u

Rimango sempre in attesa di "prove".
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Denny ha scritto:
Controllato, non c'è. Anche se penso che ci sia magari un applicazione del pokegear in grado di fare lo stesso lavoro del pokeradar.
Credo al 100% che non ci sia nulla di simile.Sarebbe già stata poi annunciata da tempo una sua possibile presenza.

E poi era finalmente l'ora di limitare l'uso del radar.

In pratica credo di essere l'unico che gioisce per per il ritorno di un pò di rarità per gli shiny.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Dark Knight ha scritto:
Credo al 100% che non ci sia nulla di simile.

Sarebbe già stata poi annunciata da tempo una sua possibile presenza.

E poi era finalmente l'ora di limitare l'uso del radar.

In pratica credo di essere l'unico che gioisce per per il ritorno di un pò di rarità per gli shiny.
Come fai a credere ( pensare una cosa non in modo certo) al 100%!? u_u :P

Cmq si,penso sarai tu l'unico (sempre se è vero) che gioirà,ma mi consolerò giocando a Perla.... u_u ; u_u ;
 

Steph

Great Teacher
Mod
ho finito il gioco in giapponese e non ho trovato nulla di simile. inoltre non c'è più il pokétch sul touch ma lo zaino con i relativi menù e strumenti. e poi che cavolo volete più di gyarados rosso fisso al lago d'ira ancora?
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Gamer96 ha scritto:
Come fai a credere ( pensare una cosa non in modo certo) al 100%!? u_u :P

Cmq si,penso sarai tu l'unico (sempre se è vero) che gioirà,ma mi consolerò giocando a Perla.... u_u ; u_u ;
Io ho una mente assai contorta XD

mister love ha scritto:
ho finito il gioco in giapponese e non ho trovato nulla di simile. inoltre non c'è più il pokétch sul touch ma lo zaino con i relativi menù e strumenti. e poi che cavolo volete più di gyarados rosso fisso al lago d'ira ancora?
Come volevasi dimostrare.
 

Zio Eric

Amico
Gamer96 ha scritto:
Come fai a credere ( pensare una cosa non in modo certo) al 100%!? u_u :P

Cmq si,penso sarai tu l'unico (sempre se è vero) che gioirà,ma mi consolerò giocando a Perla.... u_u ; u_u ;
No, Dark non è l'unico a pensare una cosa del genere. Secondo me l'introduzione del radar in D/P/Pt ha fatto perdere un po di rarità per gli shiny, e penso anche che prenderli random sia piu bello e gustoso. Insomma, se ricordiamo i tempi di RF e VF, avere uno shiny significava molto, invece adesso non mi pare sia la stessa cosa.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Beh, invece secondo me trovare gli shiny nn per fortuna ma x abilità propria secondo me rende + soddisfatti...

Questo è solamente il mio umile,insignificante e inutile parere....
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
La nintendo italia finalmente si decide a rivelare qualcosa, ad esempio i nomi ufficiali (?) dei giochi:

Pokémon Versione Oro HeartGold e Pokémon Versione Argento SoulSilver

ecco un'immagine

NI_PokemonHGnSSPR_itIT.png


Devo dire che ormai mi ero abituato ad Oro Cuore ed Argento Anima. @@

Qui la notizia.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom