Pokémon Oro HG e Argento SS - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DDX

Great!
Mod
Và che bello il pokegear!
default_chirolp_gaan.gif
 

DDX

Great!
Mod
Ha telefono, mappa, radio, ognuno con una marea di utilizzi.

E ha anche la possibilità di cambiare sfondo al Pokègear stesso.
 

Dxs

Mod
L'ho preso Jap =P.

La figata ASSURDA, PAZZESCA, BELLISSIMA è che con lo Stylo appena ricevi le Scarpe da Corsa clicchi sull'icona nello schermo Touch e corri senza premere pulsanti.

Questo si chiama gioco Pokémon per DS. *_*
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
~ TD ~ Dxs™ ha scritto:
L'ho preso Jap =P.

La figata ASSURDA, PAZZESCA, BELLISSIMA è che con lo Stylo appena ricevi le Scarpe da Corsa clicchi sull'icona nello schermo Touch e corri senza premere pulsanti.

Questo si chiama gioco Pokémon per DS. *_*
Cosa per me molto gradita è stata appunto l'incremento dell'uso del touch screen per cose che prima erano limitate ad i tasti come la schermata delle opzioni "Pokédex, pokémon, zaino ecc.." la gestione dei box, ed appunto come da te riportato la scelta delle scarpe da corsa con un semplice touch **
 

Dxs

Mod
Bene, commenti a caldo da parte mia, me lo sto gustando, anche se non dovrei dato che quando uscirà Americano poi non me lo gusterò, comunque...

Innanzitutto, a New Bark Town quella cosa del vento è una figata, dà proprio la sensazione di essere in un Borgo cittadino.

Rivale e personaggio femminile non mi sono piaciuti particolarmente, nemmeno quello maschile, comunque... :/

Per ora ho battuto solo Falkner, Cherrygrow City e Mr. Pokémon li ho superati, niente di particolare, per ora si sente solo la somiglianza con i giochi originali. Mentre... Violet City mi ha stupito. *_*

La pavimentazione è stupenda, come anche la Torre Sprout e infine... La palestra di Falkner. *_*

Come prima palestra è la più figa in assoluto, devi andare su un pulsante che ti fa salire su un'impalcatura in aria e alla fine c'è Falkner [entrata spettacolare nella Battle].

Bene, credo proprio che alla fine dell'avventura usufruirò dell'RNG per farmi qualche Legend All31 direttamente da Soul Silver, sarebbe bello.
Mistero: Se avete HG o SS andate in Dono Segreto e fate download Wi-Fi, vi scaricherà una Card con l'immagine di Pikachu... °_°'

È proprio un mistero, c'è il postino verde nel Market, ci parlo, mi dice cosa in Jap e poi... Boh °_° Nello Zaino non c'è niente, né in Pokédex né da nessun'altra parte... Che sarà mai?
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
~ TD ~ Dxs™ ha scritto:
Mistero: Se avete HG o SS andate in Dono Segreto e fate download Wi-Fi, vi scaricherà una Card con l'immagine di Pikachu... °_°'

È proprio un mistero, c'è il postino verde nel Market, ci parlo, mi dice cosa in Jap e poi... Boh °_° Nello Zaino non c'è niente, né in Pokédex né da nessun'altra parte... Che sarà mai?
Che sia un incentivo pubblicitario a usare il dono segreto?
 

Luky99

Passante
~ TD ~ Dxs™ ha scritto:
Mistero: Se avete HG o SS andate in Dono Segreto e fate download Wi-Fi, vi scaricherà una Card con l'immagine di Pikachu... °_°'

È proprio un mistero, c'è il postino verde nel Market, ci parlo, mi dice cosa in Jap e poi... Boh °_° Nello Zaino non c'è niente, né in Pokédex né da nessun'altra parte... Che sarà mai?
E' un evento del PokéWalker che ti permette di accedere alla Foresta Gialla, una foresta abitata solo da Pikachu, nella quale puoi scaricare su HG/SS uno speciale Pikachu che conosce la mossa Volo.
 

Wolf

Parroco
Luky99 ha scritto:
E' un evento del PokéWalker che ti permette di accedere alla Foresta Gialla, una foresta abitata solo da Pikachu, nella quale puoi scaricare su HG/SS uno speciale Pikachu che conosce la mossa Volo.
Oddio... dopo il Surfing Pickachu anche il Flying Pikachu **
 

Dxs

Mod
Luky99 ha scritto:
E' un evento del PokéWalker che ti permette di accedere alla Foresta Gialla, una foresta abitata solo da Pikachu, nella quale puoi scaricare su HG/SS uno speciale Pikachu che conosce la mossa Volo.
Sì, ho visto la News su un sito, bene.
 

Max.

Meh.
Dark Knight ha scritto:
Di bene in meglio.

Adesso mi chiedo come farà pikachu ad alzarsi in volo
default_chirolp_gaan.gif
tcg_pl2_flying_pikachu.jpg


Ma poi il Flying Pikachu da dove è nato?

Per il Surfing c'era il minigioco in Yellow e pure in Snap Pikachu faceva il surfista.
 

Steph

Great Teacher
Mod
non credo proprio sia originale....

che stupido. ora che ci penso non lo è proprio. semplicemente non compare nella memoria di gs. si tratta di un semplice pikachu con volo -esattamente come il surfing non ha particolari sprite-.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Tuttavia ricordo chiaramente che lo sprite overworld di un Surfing Pikachu era diverso da quello di un qualsiasi  Pokémon con Surf.

Magari stavolta ne hanno dato uno anche allo sprite ufficiale.

(anche se quello ha un non so che di fake...)
 

Wolf

Parroco
Mi sembra strano che abbia uno sprite tutto suo. A conferma il fatto che non c'è nella memoria.

Potrebbe avere invece uno sprite suo quando si usa fuori dalla battaglia, sia quando usi Volo sia quando te lo porti a spasso (il che sarebbe alquanto figo... vi immaginate il Pika che vola coi palloncini dietro di voi?)
 

Steph

Great Teacher
Mod
Killer ha scritto:
Tuttavia ricordo chiaramente che lo sprite overworld di un Surfing Pikachu era diverso da quello di un qualsiasi  Pokémon con Surf.

Magari stavolta ne hanno dato uno anche allo sprite ufficiale.

(anche se quello ha un non so che di fake...)
che versione? Oo
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Puff, pant... su internet non ho trovato screen, e ci ho messo un po' a ricominciare una partita da capo. Ovviamente per ottenere Pikachu [e Surf, con la possibilità di insegnarlo e usarlo già a Fiorpescopoli] ho dovuto forzare un po' il gioco, ma penso che il risultato sia egualmente valido.

pikasurf.png
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Notizia interessante dalla Home Page odierna di serebii.net.

In Oro Cuore ed Argento Anima (preferisco chiamarli così in attesa del nome definitivo) è stato introdotto una significativa modifica alla procedura di accoppiamento: sarà possibile trasmettere fino a due DV ai cuccioli, tramite gli stessi strumenti (i vigorcosi) che in DPPt consentono di velocizzare l'allenamento mirato.

Qui sotto la notizia copincollata da serebii.

The original games, Gold & Silver introduced the whole concept of breeding Pokémon to the Pokémon series and the remakes continue the method of adding new elements to breeding. Specifically, HeartGold & SoulSilver add another means to transfer specific IVs over from parent to child.

The manner of doing this is in having either parent hold a specific item. These items are the "Power" items introduced in Diamond & Pearl which boosted Effort Values earned when held. Attach these items to either of the parents and their specific Individual Value will be passed on to the baby. Consult the table below to see which item causes the baby to inherit which stat.

Name Stat Inherited

Power Anklet Speed

Power Band Special Defense

Power Belt Defense

Power Bracer Attack

Power Lens Special Attack

Power Weight Hit Points

This allows you to send up to two Individual Values to your baby Pokémon, leaving the rest determined the same way as in the past with some random and some selected randomly from the parents. However, if you do it with both parents, you will not be able to control the baby's Nature through the everstone method.
Questo in aggiunta alle nuove mosse apprendibili tramite accoppiamento, il cui elenco non è ancora completo.

Alla prima occasione, integreremo queste informazioni nella Guida alle uova Pokémon.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Ombra ha scritto:
Notizia interessante dalla Home Page odierna di serebii.net.

In Oro Cuore ed Argento Anima (preferisco chiamarli così in attesa del nome definitivo) è stato introdotto una significativa modifica alla procedura di accoppiamento: sarà possibile trasmettere fino a due DV ai cuccioli, tramite gli stessi strumenti (i vigorcosi) che in DPPt consentono di velocizzare l'allenamento mirato.

Qui sotto la notizia copincollata da serebii.

The original games, Gold & Silver introduced the whole concept of breeding Pokémon to the Pokémon series and the remakes continue the method of adding new elements to breeding. Specifically, HeartGold & SoulSilver add another means to transfer specific IVs over from parent to child.

The manner of doing this is in having either parent hold a specific item. These items are the "Power" items introduced in Diamond & Pearl which boosted Effort Values earned when held. Attach these items to either of the parents and their specific Individual Value will be passed on to the baby. Consult the table below to see which item causes the baby to inherit which stat.

Name Stat Inherited

Power Anklet Speed

Power Band Special Defense

Power Belt Defense

Power Bracer Attack

Power Lens Special Attack

Power Weight Hit Points

This allows you to send up to two Individual Values to your baby Pokémon, leaving the rest determined the same way as in the past with some random and some selected randomly from the parents. However, if you do it with both parents, you will not be able to control the baby's Nature through the everstone method.
Questo in aggiunta alle nuove mosse apprendibili tramite accoppiamento, il cui elenco non è ancora completo.

Alla prima occasione, integreremo queste informazioni nella Guida alle uova Pokémon.

Quindi questi 2 DV in più trasmessi si vanno ad aggiungere ai tre che si possono trasmettere normalmente giusto?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom