1° Torneo Wi-Fi DPPt - Svolgimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Houdin

ROAR!
Appena disputata la sfida con Ombra, vinta da lui 3 - 0. Bella partita come al solito, sono partito in quarta a macinare i suoi mostri e a metà partita mi ha demolito il Team con un Pkmn che proprio non ne voleva sapere di cadere. Ombra, rivincita ASAP! *_*
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Houdin ha scritto:
Appena disputata la sfida con Ombra, vinta da lui 3 - 0. Bella partita come al solito, sono partito in quarta a macinare i suoi mostri e a metà partita mi ha demolito il Team con un Pkmn che proprio non ne voleva sapere di cadere.
Confermo il risultato.

È stata una bella partita, rapida con attachi abbastanza forti da entrambe le parti. Complimenti!

:D

Houdin ha scritto:
Ombra, rivincita ASAP! *_*
Volentieri, ogni sera/notte in cui mi vedi in linea è buona.
 

Dxs

Mod
Io, Deynon, Ombra e Lorbel in chat per la sfida Dxs vs Deynon. Vinco io 3-0, ho vinto il torneo! Non ci credo...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Complimenti vivissimi!  :D

Ora non resta che stabilire il secondo posto, per il quale siamo in corsa io, Houdin e Chirt (a cui mancano da giocare ben tre partite).

Con Chirt dovrei incontrarmi sabato mattina, sperando che questa volta la connessione ci assista fino alla fine.
 

Dxs

Mod
Ombra ha scritto:
Complimenti vivissimi! 
chirolp_prrr.gif


Ora non resta che stabilire il secondo posto, per il quale siamo in corsa io, Houdin e Chirt (a cui mancano da giocare ben tre partite).

Con Chirt dovrei incontrarmi sabato mattina, sperando che questa volta la connessione ci assista fino alla fine.
Grazie.
chirolp_magao.gif


Ora riassumo in maniera più particolareggiata la lotta con Deynon, che si è rivelata essere velocissima.

In pratica, i nostri team erano molto simili: un wall ciascuno e i restanti sweeper. Con un paio di predict pensavo di essermi spianato la strada, ma in vantaggio di due Pokémon Deynon ha rimontato, portandosi sul 4-3. Così mi sono concentrato maggiormente e con uno switch giusto e un po' di fortuna ho bloccato il suo sweeper infliggendogli il sonno e indebolendolo. Infine, sono riuscito a tenergli testa e a vincere, ma è stato un ottimo match, come tutti del resto.

Ah, Ombra, per il premio ho scelto (e stavolta definitivamente) il Pokémon: Stunky Deciso.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Lo Stunky previsto era/è Allegro, Deciso non ce l'ho e non avrei potuto prometterlo.

Ho offerto la natura secondo me per lui buona in generale e la migliore tra quelle a disposizione che sono Allegra, Ingenua, e Calma. Puoi comunque scegliere fra queste.

Appena mi avrai dato conferma finale della natura e comunicato il soprannome da dargli ci accorderemo per lo scambio.  :D
 

Chirt

Amico
fatta la lotta con Ombra!

Ho vinto io 1-0

mi spiace un po' per Ombra perchè è saltata la connessione per ben 3-4 volte e alla pima sfida stava vincendo lui...invece rifacendola poi è andata a finire che hop vinto io

cmq già dal risultato si può capire che è stata una lotta accesa, fino all'ultimo colpo e pokèmon! XD

Cmq complimenti a dxs per la vittoria del torneo

Houdin,quando ci sei batti un colpo per la sfida
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Chirt ha scritto:
fatta la lotta con Ombra!Ho vinto io 1-0
Confermo.

È una maledizione che mi porto dietro con la maggior parte delle ripetizioni, ma c'è da dire che sei bravo e mi sono divertito molto lo stesso. All'ultimo colpo, non avendo piena salute, sapevo già per esperienza che non avrei resistito per contrattaccare, ma ho voluto ugualmente illudermi. Complimenti ed alla prossima!

:D

Colgo l'occasione per avvisare tutti che è stata la mia ultima sfida con il codice amico attuale. Il mio DS, dopo anni di onorato servizio ha ceduto definitivamente ed anche i tasti A e B non funzionano più (dopo L, R e freccia giù). Nel topic dei codici e delle sfide indicherò presto quello nuovo.
 

Dxs

Mod
Avevo semplicemente letto male.
chirolp_magao.gif

Comunque sì, certamente, appena mi sono regolato per il soprannome te lo comunicherò!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Notizie delle sfide tra Chirt, Houdin e deynon?

Il torneo è ormai vinto da ~Dxs!~, ma visto che era previsto un banner anche per il secondo sarebbe buona cosa completare tutte le sfide.

A tale scopo, visto che il 2 giugno è festivo, pensavo di prorogare (una tantum) la scadenza a domenica 7 compresa. Invito i tre interessati a scrivere due righe se non dovessero avere comunque tempo (o magari la voglia) di fare quest'ultima partita ininfluente per il primo posto; nel caso, sara premiato il solo vincitore e potremo dichiarare chiuso il torneo senza ulteriori ritardi.

~ Dxs! ~ ha scritto:
Comunque sì, certamente, appena mi sono regolato per il soprannome te lo comunicherò.
Ok, nessun problema, attendo tue notizie. A breve riceverai anche il banner commemorativo, da esporre in firma.
 

Chirt

Amico
Non so se oggi riesco a trovare il tempo per qualche sfida ma mercoledì e venerdì pomeriggio dovrei essere libero, altrimenti il solito sabato mattina
 

Chirt

Amico
non riesco a contattare i miei avversari! ho provato ad organizzare per stamattina ma non è stato possibile....

io oggi sono occupato, spero di finire i miei incontri domattina
 

Chirt

Amico
purtroppo no, con deynon ci sono difficoltà ad accordarsi in quanto non abbiamo usato msn e non ci trovavamo mai in linea sul forum...

in quanto ad houdin: è sparito dalla circolazione, gli ho lasciato messaggi su msn ma non mi ha mai risposto
 

Houdin

ROAR!
Uh, sono qui! Non sono sparito! :D

Ho letto i tuoi messaggi, Chirt, ma il sabato mattina mi alzo sempre molto tardi perchè il venerdì sera esco sempre. Magari ci si può vedere domenica e fare la sfida, che ne dici?
 

Chirt

Amico
ho lottato contro Houdin

Ha vinto lui per 2-0

La sua squadra è davvero eccellente, in più aggiungiamo alla ricetta un mucchio di cagate che ho fatto e il piatto è servito! XD

Dovevo stare più attento alle variabili in gioco

cmq complimenti ad houdin
 

Houdin

ROAR!
Confermo. 2 - 0 per me contro Chirt. Bella partita anche se sia io che lui aspettiamo con ansia la rivincita per far uscire le scintille dal DS! =D

Ombra, mi sa che il secondo posto è tuo!
default_o.gif
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ho preso nota del risultato e per il secondo posto potrebbe essere una ammucchiata finale.

Visti i tempi ormai dilatati, io sarei per chiudere il torneo. Chirt e deynon pensate di riuscire a fare la vostra sfida entro oggi o domani al massimo?
 

deynon

Passante
chirt domenica ha avuto problemi perché i suoi facevano lavori con rete elettrica o similia e non siamlo rusciti a falra, poi ieri non l'ho sentito e se la scadenza è oggi abbimao solo stasera perché io oggi pm sono via
 

Chirt

Amico
purtroppo stasera non riesco a trovare il tempo per una sfida...

ma è proprio necessaria la sfida tra me e deynon per il punteggio del torneo?

tanto secondo non credo proprio di arrivare
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
No, tranquillo, non è strettamente necessaria. Il torneo è ufficialmente concluso.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom