yu-gi-oh!

Steph

Great Teacher
Mod
anche mondadori/feltrinelli/gamestop, però con una notevole differenza di prezzo (12€ nei primi e 17 negli altri due).
 

Neksu

Amico
Mi sono riappassionato anche io di recente.

Devo mettermi a usare Dueling Network, prima o poi. Mi servirà per sperimentare qualche mazzo che ho in costruzione.
 

Steph

Great Teacher
Mod
ODIO PROFONDO per gli inzektors. sono praticamente i dragunity+gb+x-saber. spero li bannino.

anche gli hieratic se partono bene...

i darkworld imho sono sopravvalutati. sinceramente non ho capito ancora come si attivino i loro effetti...

attualmente sto usando il chaos dragon, è tipo dio fatto deck. sì beh, poi capitano anche a me le mani con 3 lv 5-6 e 3 lv 8-10 in mano, quindi aspetto bellamente che l'avversario mi annienti.

i samurai hanno perso moltissimo, dubito che un solo xyz prossimamente in uscita li riporterà alla ribalta. forse in un deck basato solo sul samurai shien.

gli evolsaurus sono troppo deboli di atk, hanno solo due mostri ed uno dei due è un flip, troppo lento. prima di diventare gli eredi dei gb ce ne vuole.
 

XMandri

back from hell
DW in ambito competitivo non si usa, ha troppe risposte cattive in side, risposte che vengono messe lì per inzektor

Inzektor mi sta simpatico perchè vs hero è bilanciato imho

Drago quando si becca un Victoria/Virus elettrico di side è GG, poi dipende unicamente da ciò che vede e macina

Il samurai è carino perchè l'xyz si può usare in damage step
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
ah ecco, dimenticavo gli hero. omg quelli sì che son tornati... tra tornado az e shining...

carino il virus, invece victoria...
default_WUWdc.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Neksu

Amico
I Darkword (e anche gli Inzektor) finiscono male se giochi Luce Consacrata.

Gli Inzektor credo siano TROPPO forti, qualche ban deve uscir fuori sicuro. Anche se credo che l'unico con cui ho giocato mi abbia leggermente fregato, dato che in tipo due turni si sia calato giù TRE Draghi Leviatano. Poi boh, sarò io che sono sempre abituato a usare mazzi poco comuni. (Koa'ki Meiru, Jurrac)
 

XMandri

back from hell
Se inzektor scomba, scomba

Ma il meta esige veiler, che è un enorme dito nel retto a inzektor

evoco libellula attivo

NO STRONZO

e deve passare con un mille scoperto sul terreno a essere inutile

Fatto sta comunque che se non scomba di donnacimice o zektaliber le sue capacità offensive sono limitate, farà anche card advantage (non dovreste lasciarglielo fare) ma può solo calare xyz lv3 che in definitiva sono leviatano e zenmaines, niente di eccessivamente pericoloso

Fonti: io testo contro inzektor lol

 
Ultima modifica di un moderatore:
S

SamulDrapion

Secondo me però la carta più forte è e resta Yata-Garasu, peccato che sia bandita.

Con una combinazione Snagan- Yata-Garasu- Hino-Kagu-Tsuchi l'avversario è costretto ad arrendersi!
 

XMandri

back from hell
Drago imperatore del chaos che attiva il suo effetto, spacca sangan e con sangan prendi yata

Questo è il famoso yata-lock, altro che hino-gaku-vattelapesca

ah trall'altro se tu sapessi leggere le carte sapresti che la tua combo non funziona
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
funziona anche la sua, a patto che si abbiano in campo almeno due mostri e la magia doppia evocazione in mano xd
 

Steph

Great Teacher
Mod
oops, credevo scartasse e basta. allora può solo sperare di dividere la strategia in due turni e che l'avversario non peschi nulla di buono.
 

XMandri

back from hell
25ztte9.jpg


Vinto il cittadino, ieri <3

Notare nella side lo smodato odio per chaos dragon e in generale i mazzi giocati da IRDG
 

Steph

Great Teacher
Mod
sono arrivato quarto oggi ._.

stupidi inzektor. non vedo l'ora che esca escuridao.

in realtà ho perso per un errore di valutazione che mi è costato l'otk >_<
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
C'è la summer cup in corso , se entro la fine dell'estate vinci un torneo nella tua fumetteria ti qualifichi per la super-mega finalona che chi perde va nel regno delle ombre a eliminazione diretta

E lì i premi sono enormi, da me il vincitore l'anno scorso ricevette un box di potere assoluto

Ma lo personalmente lo faccio per i premi dei tornei singoli, l'altro giorno ho vinto un nova master 1°ed ultimato mint, cioè, sbav
 

Steph

Great Teacher
Mod
io l'ho scambiato per un az e qualche carta che non mi serviva :x ora ho anch'io nova master, BWAH >:°
 

Steph

Great Teacher
Mod
non ho sculato solo di quello xD

ho trovato un pazzo collezionista che mi ha dato Catastor scr (FINALMENTE CE L'HO) per qualche carta da collezione (dad super [ne ho 4 common ed 1 gold] e drago nero pece ultimate, LOL)
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Solo secret? Io lo ho ultimate :P

Comunque in realtà secret non vale più di tanto perchè non lo si gioca ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
no ma a me interessava che il valore fosse più o meno uguale alle robe che ho dato in scambio.

a me va benissimo secret, perché mi serviva un f*ttutissim* Catastor da tipo 2 anni.

ah, ora ho pure un gorz star foil in più °°
 

XMandri

back from hell
Ne ho tipo trovato uno secret nel mucchione delle carte accanto a una zenmaity ultra mint

ed ero tipo "ah ecco dove l'avevo messa."
 
Top Bottom