Terremoto in Abruzzo

Gkx

Admin
ieri sera ho visto Draquila e per l'ennesima volta nella mia vita ho maledetto il mio paese.  il "monologo" finale di uno dei terremotati (che suppongo sia stato messo alla fine - giustamente - per effetto drammatico) è da pelle d'oca.
 

Iro

Amministratore di condominio
ma è la solita cosa alla Sabina Guzzanti oppure è fatto bene? Non ho visto Viva Zapatero, magari è fatto bene, ma tutte le cose che ho viste fatte da lei non mi sono mai piaciute (a differenza del fratello)
 

Gkx

Admin
questo è fatto bene.  c'è un po' di umorismo facile che ci si poteva risparmiare (la parodia della cappella sistina con berlusconi), ma complessivamente mi è sembrato un documentario fatto molto bene, che porta più fatti che opinioni (comunque presenti)
 

Connacht

:.::
Beh, il centro cittadino è defunto.

Altrove però pian piano si sta cercando di far riprendere la vita, almeno da parte dei giovani universitari di qua, anche se nulla di paragonabile a quello che si faceva prima. Purtroppo c'è ancora strada da fare.

Singolare il caso del mio quartiere, con casa mia già pronta e rifatta più solida di prima a novembre, quella di fianco che si è iniziato a ristrutturarla meno di un mese fa ed è ancora piena di buchi.
 
Top Bottom