[DS] The Legend of Zelda: Spirit Tracks

Tym

Parroco
Beh? Annunciano un nuovo Zelda per DS previsto entro il 2009 e nessuno lo caga? Non siete contenti? ._.

Personalmente mi interessa moltissimo avendo apprezzato il primo Zelda per DS... lunga vita al pennino!

Cosa ne pensate? Date un occhiata a questo link se ancora non conoscete il gioco:

The Legend of Zelda: Spirit Tracks
 

Steph

Great Teacher
Mod
l'ho abbandonato alla polvere dopo il secondo mare xD

credo che non lo riprenderò prima di agosto.
 

Steph

Great Teacher
Mod
purtroppo è "il momento", anche con l'uscita in vista del dsi.

io non me ne sono mai preoccupato, ma ho sentito parecchi amici che invece pensano di prenderlo.
 

Auron

Parroco
ho solo un'immagine per commentarlo.

sryawesometrain.jpg
 

Max.

Meh.
Uhm, beh... in poche parole sarebbe un po' la copia di Phantom Hourglass con il treno al posto della barca e le praterie al posto del mare.

Lo prenderò sperando che abbia, come il capitolo precedente, un po' di comicità.
 

Gkx

Admin
premetto che non ho (ancora, perlomeno...) giocato a phantom hourglass e quindi non posso fare paragoni, e gli unici zelda a cui ho giocato sono stati a link to the past per gba, link's awakening e i due oracles per gbc (tutti molto belli).

però questo spirit tracks è proprio bello, e l'ho iniziato solo ieri l'altro. a me piacciono i treni quindi mi esalto un casino (anche se non posso fare a meno di notare errori ingegneristici enormi nel posizionamento dei binari) con le parti di spostamento, ma anche i quest e i combattimenti sono dell'alto livello che ricordavo dagli "oracoli" (che però, per inciso, restano i miei preferiti, considerando tutte le ore che ci ho speso). la grafica secondo me è pazzesca, nel senso che obiettivamente non è nulla di che, ma è fluidissima (particolare importantissimo) e cartonosa al punto giusto. la trama chissenefrega. i controlli boh, io col pennino mi trovo davvero poco, specie nei combattimenti - dove al gioco risulta sempre che io voglia rotolarmi nell'erba anziché attaccare (...) - ma in effetti c'è una quantità tale di cose che si possono fare (suonare il flauto degli indiani OMG) che il pad non era obiettivamente sufficiente.

qualche anima pia mi sa dire se mi conviene recuperarmi phantom hourglass, che da quanto ho capito è identico a questo? o faccio a meno?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Phantom Hourglass < Spirit Tracks.

Se per te "La trama chissenefrega", saltalo. A parte essere il secondo capitolo della trilogia, SECONDO ME, non ha niente di speciale che Spiri Tracks non abbia di già e fatto meglio.
 

gGiova

e-ehi.
Ripesco:

Lo comprato ieri, e sta diventando una droga...i viaggi in treno sono + belli di quelli in barca dell'1,e poi ogni tanto mi metto serio a seguire le indicazioni stradali...ma il vero spasso e quando hai ospiti!!!

mi e parso un filino + difficile del precedente (il 2° boss lo combattuto molte volte prima di vincere)...
 
Top Bottom