[Wii] MadWorld

Tym

Parroco
2nq5im0.gif


Mi è arrivato oggi questo folle gioco per Wii. L'ho provato una mezz'oretta poi ho dovuto spegnere perchè mi faceva male il braccio... beh la prima impressione è stata buona ma è un gioco molto old-style che fa della sua forza la ricerca del punteggio più alto possibile... o si odia o si ama. Peccato non aver potuto salvare durante la prima mezz'ora di gioco, ma rifaccio volentieri il tutorial così prendo una maggiore confidenza con i comandi.

Non compratelo se siete facilmente impressionabili perchè il livello di violenza e di volgarità anche della telecronaca è davvero altissimo! Farò un commento più approfondito più avanti.

Qualcun'altro l'ha preso? Se non l'avete fatto lo vendono a 30€ su blahdvd ed è in italiano, un ottimo prezzo! Se ce l'avete, cosa ne pensate?
 

Auron

Parroco
l'ho provato, è decisamente divertente e addicting. peccato però che il fattore "figosità" non duri tantissimo, dato che come gioco in sé è piuttosto corto e qualche parte sia ripetitiva. ciò non toglie che sia da compare, è davvero parecchio diverso dalla roba che gira ultimamente.

le telecronache ed i dialoghi, poi, sono qualcosa di favoloso:

"jack è riuscito a togliergli un pezzo di armatura, ora basta che lo convince a fare sesso anale senza preservativo ed è fatta" "forse ti stai confondendo con uno dei tuoi appuntamenti al buio" "hai ragione, ma forse vale la pena provare"

"una volta ho staccato il braccio ad uno e gliel'ho infilato nel culo"

queste sono quelle che ho sentito che mi hanno colpito di più xD
 
Top Bottom