Rivoluzione di Maggio ma quasi Giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tym

Parroco
In quanto pensate che questo forum abbia bisogno di nuove faccine? Non abbiate timore di insultare il nostro tenero admin di fiducia, perchè la situazione incomincia a diventare graverrima °_°Y

Se siete d'accordo scrivete "Gkx culo". Che la Forza sia con voi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Giusto, ormai sono mesi che mi tocca usare i servizi di host per postare le mie faccine preferite!
immaginezh1.png
 

Dxs

Mod
Ed anche la faccina che dice Si alla massima velocità è fighissima. Non si potrebbero per caso metterle fra quelle predefinite? Per postare una faccina ci vuole un'eternità perché la devi hostare. (Ed è per questo che non le uso mai :D ')
 

Auron

Parroco
no, vabbè, se volete faccine come l'asd o il sisi sarebbe da sconvolgere l'intero set. è questione di bon-ton (cit.)
 

Max.

Meh.
Però nessuno che ha postato in questo topic si è attenuto alla richiesta iniziale. :D

VOGLIAMO I CIPOLLOTTI!

Gkx culo!

*finisce di firmare la condanna a morte*
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
"Ogni pazienza ha un limite" (cit.) e non mi riferisco all'attuale set di faccine. Chiaro?
 

Connacht

:.::
Tu riguardo satira verso la classe dirigente/sarcasmo goliardico/perculate fra amici/cazzeggio del 1° aprile sei poco accondiscendente, vero?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
No. Sono poco accondiscendente verso i culi ed i post culosi
default_chirolp_gusun.gif


E poi queste faccine mi piacciono. Integrate sì, soppresse no. :D
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Io ho un dubbio. Ora che siamo a Maggio che si fa? Si cambia il nome della rivoluzione? Oppure già che ci siamo aspettiamo una settimana e lo cambiamo direttamente a Giugno? Non so.
 

Tym

Parroco
Me lo stavo chiedendo anche io ma ora ho troppo mal di pancia per cambiare titolo. Ci penserò domani.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Se siete interessati di rivoluzioni fatemi pure domande.

Avevo 1 anno quando hanno ucciso Ceauşescu.

EDIT:

(~.~)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom