Topic di M

Pariston

马 炎 凯
Admin
[Omg, il titolo pare equivoco]

Ma quindi è possibile anche aprire nuovi topic?

Ci voleva proprio una sezione di questo tipo!

P.S.: Il titolo della sezione deforma la finestra degli ultimi messaggi presenti nel forum.

andrean.gif
bip.gif
coltello.gif
gabyki.png
danza.gif
gaf.gif
morrisfuma.gif
omgft3.png


rodeo.gif


 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
M ha scritto:
Omg, il titolo é equivoco
Fixed.

M ha scritto:
P.S.: Il titolo della sezione deforma la finestra degli ultimi messaggi presenti nel forum.
Dove sono ora ho Firefox 2 e non vedo deformazioni. Cosa di preciso non va?

(per un po' mi trovi anche su msn)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
No nulla, è che il titolo della sezione + il titolo del topic + i nick troppo lunghi di alcuni utenti mandavano a capo le scritte del mio browser. Se la Malinconia non posta, sono a posto.
immaginewa5.png
 

Steph

Great Teacher
Mod
M ha scritto:
No nulla, è che il titolo della sezione + il titolo del topic + i nick troppo lunghi di alcuni utenti mandavano a capo le scritte del mio browser. Se la Malinconia non posta, sono a posto.
immaginewa5.png
fail!

rodeo.gif
 

Nighthawk

Ride on Shooting Star
Invece di perdere tempo con scuola, PS2 e Max su MSN, inizia a guardare e capire qualche anime profondo ed introspettivo... come School Days, insomma.

(mezza cit.)
 

Connacht

:.::
M ha scritto:
Ma School Days è porco, ha un protagonista antipatico e dicono che sia a tratti spaventoso! :D
Oh Gesù.

Comunque, parlando seriamente, è una delle pietre miliari dell'animazione trash, una cagata così grande che vi prenderà proprio per quanto assurdo e idiota sia, risultando involontariamente comico (soprattutto negli ultimi episodi in cui parte il trolling a tutto spiano).
 
Top Bottom