WII Message Settings

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Qualcuno sa di cosa si tratta? È la quarta scelta nel menu di Platino, dopo aver cliccato Start per iniziare.
 

Steph

Great Teacher
Mod
so che in platino c'è una voce nel menù per configurare la mail, ma non ricordo se fosse la terza o la quarta (o se fosse prima o dopo il dono segreto) e non ho idea di come abbiano tradotto (non l'ho ancora provato in inglese). probabilmente si riferisce alla bacheca del wii, quando uno scambio sul gts è andato a buon fine ti avvisa anche sul wii oltre che sulla mail.
 

Blazik

Passante
boh... io ho provato ad inserire il codice della mia mia wii ma non mi arriva niente..... (dovrebbe arrivare un codice da inserire poi nel DS).

Qualcuno sà come fare oppure se non è ancora attivo da noi???
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
È attivo ed è "quasi" immediato.

Io ho dovuto giusto spegnere la wii dopo aver registrato il codice della wii sul ds. Alla riaccensione, poco dopo, è arrivato il messaggio con il codice di sette cifre del quale devi inserire le ultime quattro nel ds. Quindi il ds si ricollega un'ultima volta per confermare il codice ed infine ti chiede di scegliere una password.

Devi prima di tutto aver seguito le istruzioni della wii ed aver aggiunto l'indirizzo [email protected] alla rubrica della wii. Per farlo, sulla wii, devi cliccare sulla bustina delle mail, quindi cliccare su crea messaggio (secondo bottone in basso da sinistra), cliccare sulla rubrica (bottone in basso a destra) e scegliere altro. È comunque tutto scritto anche sul manuale di Platino.
 

Blazik

Passante
Ombra ha scritto:
Devi prima di tutto aver seguito le istruzioni della wii ed aver aggiunto l'indirizzo [email protected] alla rubrica della wii.
ah ecco mi mancava questo passo grazie mille.... stasera provo   :D

Il manuale di Platino non l'ho nemmeno guardato... ho inserito la cartuccia e basta 
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 
Top Bottom