Uovo di Pasqua preferito!

Che cioccolata preferite?

  • Kinder

    Voti: 15 53,6%
  • Lindt

    Voti: 7 25,0%
  • Perugina

    Voti: 2 7,1%
  • Nestlè

    Voti: 2 7,1%
  • Uova artigianali

    Voti: 1 3,6%
  • Marche tarocche XD

    Voti: 1 3,6%

  • Votatori totali
    28

MC5

n00b ante litteram
Per 40-50mila lire, in involucro di BUON cioccolato (che mai sarà più spesso di 3-4 millimetri) mi aspetto di trovarci qualcosa paragonabile almeno ad un videogioco scadente per DS
 

Wolf

Parroco
Cerb ha scritto:
Cazzarola, ora ho quasi paura a mangiare i cornetti al cioccolato che ho comprato oggi al LIDL. :°D

Riguardo al topic, fottesega del cioccolato, l'importante è (era, a dire il vero) che il cioccolato fosse a forma di coniglio.

sì è vero, ero troppo occupato ad abbuffarmi per controllarne la marca...
Puttana eva Cerb... sei un uomo di merda. Abiti in Svizzera che ha del cioccolato ottimo e compri quello della Lidl?

Chi ha il pane non ha i denti :D

Comunque Lindt, anche se quest'anno mi sa che si va sull'artigianale torinese
 
Ultima modifica di un moderatore:

Slayer

Rappresentante di classe
1205405868uovo%20kinder%20150.jpg


Kinder!!!

Anche se preferivo quando ne esisteva solo un tipo, non adesso che ce ne stanno di 90 grandezze diverse :(
 

MC5

n00b ante litteram
Slayer ha scritto:
1205405868uovo%20kinder%20150.jpg


Kinder!!!

Anche se preferivo quando ne esisteva solo un tipo, non adesso che ce ne stanno di 90 grandezze diverse :(
Dovevano trovare altri modi per inculare soldi alla gente...
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Beh, sono stati semplicemente intelligenti: prima, con due soli formati, si poteva dire "quello più piccolo è ...troppo piccolo e quello più grande costa troppo e poi non è così grande" mentre adesso non ci sono più scuse XD

Io personalmente mi mangerei 6 uova Kinder di fila, quelli grandi.
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Peraltro ho visto in pasticceria l'uovo delle nugatine (non so se si scrive così)... quelle caramelle con cioccolato/caramello/nocciole sminuzzate troppo buone...sbav... quell'uovo sarà mio, a breve una recensione  :D
 

Cerb

Parroco
Wolf ha scritto:
Puttana eva Cerb... sei un uomo di merda. Abiti in Svizzera che ha del cioccolato ottimo e compri quello della Lidl?

Chi ha il pane non ha i denti :D
Veramente ora sono a Berlino fino al 20equalcosa di giugno.

[me=ba-dum tsh][/me]

edit: Machecazz...!! Io parlavo di cornetti al cioccolato mica delle uova di pasqua, pirlone!

/slowpoke
 
Ultima modifica di un moderatore:
Neksu-San ha scritto:
Perchè dentro c'è la sorpresa :Q___

E poi alcuni se li meritano tutti (uovo Ferrero Rocher :Q___)
No, la domanda è più che legittima... Anche nelle uova "costose", le sorprese valgono comunque molto poco.

Cmq alla fine ho preso quello della novi nocciolato a 20€... (Vabbè, 19 e rotti per la precisione). Quello della lindt "economico" (17,50€ mi pare) era davvero piccino (e aveva dentro tipo delle catenine dorate per sorpresa -_-"").

Costano così tanto semplicemente perchè sono uova di cioccolata, sono confezionate in maniera carina e sono una cosa "tradizonale".

E' ovvio che risparmieresti 10 volte comprando una tavoletta di nocciolato e un portachiavi, e sia il cioccolato che la sopresa sarebbero gli stessi.

[EDIT: mi ero scordata di quotare -_-"]
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Alla fine ho ricevuto un Lindt al latte, nonchè un Kinder Sorpresa (di quelli piccolini, con le sorprese più tecnologiche).

Non mi lamento affatto! ^-^
 
Top Bottom