Uovo di Pasqua preferito!

Che cioccolata preferite?

  • Kinder

    Voti: 15 53,6%
  • Lindt

    Voti: 7 25,0%
  • Perugina

    Voti: 2 7,1%
  • Nestlè

    Voti: 2 7,1%
  • Uova artigianali

    Voti: 1 3,6%
  • Marche tarocche XD

    Voti: 1 3,6%

  • Votatori totali
    28

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Okay, scippo un topic cazzone da un altro forum, con la stessa motivazione del suo autore: ogni tanto un topic così ci vuole  :D

Che cioccolato preferite?

Per quanto mi riguarda, il più finto di tutti è il migliore: Kinder Q________
 

Gkx

Admin
mia zia prendeva quello del LIDL per spendere meno, e una volta mio fratello è finito al pronto soccorso a fare una lavanda gastrica.

comunque, è così tanto tempo che non compro l'uovo di pasqua che neanche mi ricordo più com'è fatto. ricordo però che il cioccolato era troppo sottile, anche nei rinomati kinder, mentre a me piace più spesso, come nel rittersport.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Gkx ha scritto:
mia zia prendeva quello del LIDL per spendere meno, e una volta mio fratello è finito al pronto soccorso a fare una lavanda gastrica.
E' ovvio: la sorpresa non doveva mangiarla.

comunque' date=' è così tanto tempo che non compro l'uovo di pasqua che neanche mi ricordo più com'è fatto. ricordo però che il cioccolato era troppo sottile, anche nei rinomati kinder, mentre a me piace più spesso, come nel rittersport.[/quote']

Per la verità, era proprio nelle uova tarocche che vedevo cioccolata spessa come asfalto.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Sono stato indeciso sul voto.

D'istinto avrei detto Kinder perchè sono molto buoni e sto mangiano un ovetto proprio ora, ma la mia cioccolata preferita è fondente, nera.

Alla fine ho scelto Perugina: fin da piccolo erano quelli che ci regalavano i nonni, accompagnati da tanti ovettini fondenti, al latte e ripieni dal sapore "divino". Ora non li trovo praticamente più, ma potrei ingoiarne parecchi di fila, gustandomeli tutti dal primo all'ultimo.
 

Auron

Parroco
beh, direi Perugina: una fondente buona come poche (tralasciando lindt che costa l'ira di dio).
 

Steph

Great Teacher
Mod
lindt, sempre. manca la milka comunque, quella al latte è grassissima ma almeno è più vera di altre sempre al latte.

la novi personalmente non mi piace, è acida come il kinder. manca anche il cote d'or (che tra l'altro mi pare sia kraft come milka, che non so se faccia uova o meno ma io mi accontento di prendere la barretta da un etto - il cosiddetto "carrarmato")
 

Cerb

Parroco
Gkx ha scritto:
mia zia prendeva quello del LIDL per spendere meno, e una volta mio fratello è finito al pronto soccorso a fare una lavanda gastrica.
Cazzarola, ora ho quasi paura a mangiare i cornetti al cioccolato che ho comprato oggi al LIDL. :°D

Riguardo al topic, fottesega del cioccolato, l'importante è (era, a dire il vero) che il cioccolato fosse a forma di coniglio.

sì è vero, ero troppo occupato ad abbuffarmi per controllarne la marca...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Questo topic mi fa ricordare ch'è un sacco di tempo che non ne mangio uno! :D

In ogni caso i miei preferiti sono Kinder e Lindt, ma più in generale mangio qualsiasi tipo di cioccolato che non sia fondente.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
ho sempre mangiato il kinder, anche se è da un bel pezzo che nn ne mangio uno, ma ho assaporato anche il Lindt e diverse uova della perugina.......

resto cmq fedele alla kinder causa doppio cioccolato
 

MC5

n00b ante litteram
L'Europa ha un cuore di cioccolato che si chiama svizzera.

La svizzera ha un cuore di cioccolato che si chima Lindt.

Lindt ha un cuore di cioccolato che si chiama Lindor.

Lindor, ha un cuore moooooooorbido, racchiuso in finissimo guscio di cioccolato al latte Lindt.

Così, quando rompete il guscio, la sciughivolezza di Lindor DILAGA, e arriva dritta al cuore.

Mi rendo conto solo ora che con le uova di pasqua c'entra poco, ma il mio voto credo sia chiaro...
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Il mio uovo di Pasqua preferito è il naturale uovo sodo uscito dal culo delle galline.

In Romania la tradizione è colorare le uova sode e romperle insieme agli amici.
 
Sin da quando ero piccolo mi ingozzo di uova kinder, e la presenza di sorelle minori non me ne ha fatte mncare nemmeno negli ultimi anni. Per fortuna. dato che ho visto al supermercato quanto costano e non penso che ne prenderei più di uno all'anno  :D
 

Neksu

Amico
Ma manca l'uovo della Ferrero Rocher o,o

Vah, io voto Kinder, ho due uova che devo aprire al più presto  :D
 

Dxs

Mod
malinconia ha scritto:
spostando il mouse su lindt
Giusto grazie xD

Attenzione: mentre si leggeva la discussione è stato inserito un nuovo messaggio. Si consiglia di verificare la propria risposta.
 
Il mio "sogno" è quello lindt lindor alla stracciatella, ma penso costi davvero uno sproposito quindi resterà un sogno. (Non trovo un immagine, cmq è tipo questo)

Quest'anno vorrei anche comprarne uno per regalarlo e sono indecisa... Visto che le sorprese fanno tutte più o meno cagare, penso che punterò su qualcosa che almeno sia buono... Il che esclude la Bauli, ad esempio.

Pensavo a quello lindt confezionato nel cartone, o a quello ferrero rocher...

Non sono ancora andata al supermercato a vedere se c'è qualcosa di speciale cmq, quindi se qualcuno ha consigli (budget 20-25€) vi ascolto

:D
 

MC5

n00b ante litteram
Ma per quale motivo poche centinaia di grammi di cioccolato devono costare 40-50mila lire???
 

Neksu

Amico
MC5 ha scritto:
Ma per quale motivo poche centinaia di grammi di cioccolato devono costare 40-50mila lire???
Perchè dentro c'è la sorpresa :Q___

E poi alcuni se li meritano tutti (uovo Ferrero Rocher :Q___)
 
Top Bottom