Houdin's Topic per Sfide in Wi-Fi

Houdin

ROAR!
Ciao!

Sono disponibile per Lotte in Singolo L.100 su Nintendo WFC.

Regole da me utilizzate:

_Sleep Clause

_Evasion Clause

_OHKO Clause

_Species Clause

_Hax Items Clause

_Ubers Clause

_Max 2 Semi-Ubers per Team

Per quanto riguarda l'ora sono quasi sempre disponibile in tarda notte, passata la mezzanotte, e il più delle volte anche nel primo pomeriggio (14:00 - 17:00). Consiglio comunque di aggiungermi su MSN, chiedetemi il contatto via MP.

Suppongo sia il caso di lasciare il mio Codice Amico: [0388 - 5835 - 4403]

Grazie della disponibilità e spero di fare delle belle sfide!  :D

Conteggio partite:

Houdin VS Dxs! - Vinte: 1 / Perse: 2

Houdin VS Ombra - Vinte: 1 / Perse: 0
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Prontissimo (o quasi)!!!

Gli orari notturni sono i miei preferiti (vedi anche il mio topic).

Alla prima occasione ti aggiungo su msn (ti mando prima il mio contatto per mp, così mi riconoscerai).

:D
 

Dxs

Mod
Anch'io sono pronto! Quando vuoi, preferisco i pomeriggi di tutti giorni tranne la Domenica e il Sabato, vedi un po' tu quando sei disponibile! :D
 

Houdin

ROAR!
Bella sfida davvero!

Lasciamo perdere il lapsus del sottoscritto sul Water Absorb di Vaporeon ._. Quel dannato Sostituto mi ha creato un vuoto di memoria così che ho Surfato con Milotic su Vaporeon. >_< Ho bestemmiato sul Destiny Bond di Gengar e sul Pursuit finale di Weavile! :D

Alla prossima!
default_chirolp_gusun.gif
 

Dxs

Mod
Gengar con Destiny Bond >>> Best. xD

Comunque anch'io ho fatto la niubbata di riusare Sostituto, bè in verità avevo sbagliato pulsante.  :D Comunque sullo switch di Weavile mi è andata bene... E quindi ho killato uno parecchio pericoloso. °_°'
 

Dxs

Mod
Bella sfida, terminata di nuovo 3 - 0 per me... Metagross mio non moriva mai... lol... Good Game! :D
 

Houdin

ROAR!
E' ufficiale. Odio il tuo censored.  :D

Edit by Lord Bel: Vedi sotto!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
LoL, ti ha killato [censored] con Pursuit... È forte... xD

Edit by Lord Bel: Magari non spoileriamo il team dell'avversario ;D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
Dxs! ha scritto:
LoL, ti ha killato * * * con Pursuit... È forte... xD
mh non è consigliabile spoilerare il team (o probabile team) avversario

Luky99 ha scritto:
Houdin, io farei volentieri una sfida, ma non ho la squadra pronta
e quindi serve postare?

@ houdin

ti sfiderei volentieri, se non fosse che ho prestato il ds, che odio dp e che considero uber confermati quasi tutta la ou tier di smogon
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Complimenti! Se puoi tieniti pronto per domattina o domani notte (stanotte non penso di farcela).

Se il tuo starter non si ripete con il suo "hax" come nella partita interrotta sul 4-4 sabato scorso, sono sicuro che assisteremo ad un match totalmente diverso.

:D
 

Dxs

Mod
Complimenti Houdin, ottimo match! :D Comunque dovresti mettere le Sleep Clause, non per niente, perché avrei potuto mettere Breloom che senza Sleep Clause è Uber... È solo un consiglio, eh.
default_chirolp_gusun.gif
 

Houdin

ROAR!
Appena terminata la tanto agognata partita contro Ombra!
default_WUWdc.gif


Vinto io, mi erano rimasti solo due Pokémon, dei quali uno bruciato e a metà PS. Una lotta davvero bella e verso la fine mi sono trovato in pericolosa difficoltà, fattore hax praticamente assente, un brutto colpo a testa.

Complimenti Ombra, ottima partita! *_*

P.S. Dxs! ho deciso di seguire il tuo consiglio, da ora in avanti Sleep Clause ATTIVA, ora modifico il messaggio principale del Topic.
 

Houdin

ROAR!
Penso che inizierò a tener conto delle battaglie vinte e di quelle perse sul messaggio iniziale del Topic, così ho un riscontro generale. Poi, visto che principalmente (e, ahimè, quasi unicamente) sono portato a giocare solo contro Dxs! e Ombra, sarà utile vedere i miei progressi contro due giocatori competitivi come voi. Spero mi torni utile! :D
 

Houdin

ROAR!
Rinnovo la mia proposta di sfida!

Da poco ho ripreso in mano il DS e allenato qualche nuova bestiolina! :P

Sarei disponibile per qualche bella partita con chiunque voglia farsi avanti, sotto a chi tocca! :P
 

Dxs

Mod
Houdin ha scritto:
Rinnovo la mia proposta di sfida!

Da poco ho ripreso in mano il DS e allenato qualche nuova bestiolina!
default_chirolp_gusun.gif


Sarei disponibile per qualche bella partita con chiunque voglia farsi avanti, sotto a chi tocca! ;)
E chi se non io? :D

Ci sentiamo su MSN, ho proprio voglia di una lotta.
 
Top Bottom