Torneo "Second Wind"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Per chiunque fosse interessato, è possibile participare ad un nuovo torneo che inizierà presumibilmente ad aprile. È possibile iscriversi per combattere tramite simulatore (SB, NBS) o tramite Wi-Fi.

Questo è il sito dedicato su cui si trova il regolamento e le modalità di iscrizione. Il numero di concorrenti previsto è molto ambizioso ma il torneo sembra ben impostato come organizzazione.

In bocca al lupo a chiunque vorrà partecipare.
 

Dxs

Mod
Mi sono già iscritto, parteciperanno moltissimi battler forti, vi consiglio di iscrivervi, anche per imparre qualcosa in più! :D
 

Chirt

Amico
mi sono iscritto! speriamo di giocare questa volta...

ma non ho capioto una cosa sualla finale: perchè si farà sui programmi di simulazione enon sulla wi-fi?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Chirt ha scritto:
ma non ho capioto una cosa sualla finale: perchè si farà sui programmi di simulazione enon sulla wi-fi?
Non avevo notato questo particolare e pensavo di potermi iscrivere anche wi-fi (mi manca da breedare un pokemon per avere una nuova squadra competitiva).

Me lo spiego logicamente così: la fase finale (unica per le due tipologie di gioco) mette insieme giocatori dalla sezione simulatori e dalla sezione wi-fi. Mentre per un giocatore wi-fi, organizzarsi la (o anche una diversa) squadra su un simulatore non comporta molto tempo e fatica, per uno che gioca abitualmente solo su simulatore diventa problematico mettere in piedi una squadra competitiva sul ds (in cui possono mancare alcune mosse disponibili invece sui simulatori, i tempi di breeding "seri" sono lunghi, ecc.).

Mi sembra un buon compromesso anche se io avrei forse organizzato due tornei separati (e mi sarei iscritto ad entrambi).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom