[Ps3-X360] Dante's Inferno

Dark Knight

Amministratore di condominio
big_DanteInferno_00.jpg


Annunciato ufficialmente nello scorso dicembre, Dante's Inferno è un action/adventure che segue il cammino di Dante nei nove gironi dell'Inferno e che accentua e sottolinea i peccati capitali che stanno al centro di questa parte della Divina Commedia. Il gioco è sviluppato da EA Redwood Shores, software house autrice del recente Dead Space, che conferma che la visuale di gioco sarà in terza persona.

Poche parole ma buone XD

fonte: Multiplayer.it

Trailer 1
 
Ultima modifica di un moderatore:

liuton2005

sono qui solo di passaggio
LO SAPEVO!

Tempo fa avevo immaginato un film o qualcosa di multimediale sulla Divina Commedia e adesso esce fuori questa cosa..

Personalmente, penso che il gioco può essere bello o meno ma non avrà mai niente a che fare con il libro, originariamente inteso come commedia delle opere classiche: cosa potrà capirne un ragazzo di 12 anni che giocherà a questo gioco delle opere classiche menzionate nella Divina Commedia?
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
liuton200S ha scritto:
LO SAPEVO!

Tempo fa avevo immaginato un film o qualcosa di multimediale sulla Divina Commedia e adesso esce fuori questa cosa..

Personalmente, penso che il gioco può essere bello o meno ma non avrà mai niente a che fare con il libro, originariamente inteso come commedia delle opere classiche: cosa potrà capirne un ragazzo di 12 anni che giocherà a questo gioco delle opere classiche menzionate nella Divina Commedia?
credo nn molto

si soffermerà solo sul gioco, intenteso come gioco appunto e stop!
 

Tym

Parroco
Titolo corretto 8)

Il gioco a mio parere è MOLTO interessante anche se non centra nulla con la divina commedia...
 
Top Bottom