Torneo Team Aqua - Svolgimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Il torneo inizierà a breve.

Questo topic è stato creato per aiutare i partecipanti [del PCF, in questo caso] a mettersi d'accordo per le sfide.

Il minisito del torneo si trova cliccando qui, ed è attualmente gestito da me. Dati i vari impegni universitari, dubito di poterlo aggiornare ogni ora, però posso farlo ogni giorno di sicuro.

Si ricorda che, durante le lotte, è necessario rispettare il Regolamento, che non ci siano storie del tipo "Io non lo sapevo!!", perchè le regole sono tutte li.

Accoppiamenti prima fase:Giaki94 vs Luca

Goldialga vs Mewtwo13a

Raziel vs Tony94

.:Itachi-kun:. vs Dana 32

Davotid vs Grime

Deynon vs DraVoir

M@rchittu vs Yubel

Chirt vs Lory993

Jonny vs Negator

Ninjastorm vs Jack

Alexis vs Danix

Widfire vs Hellpowna

Matty85 vs Ale K

Dxs vs Armored

Valack vs HollyGR

Hero vs Mr.Dark

Simo93Le vs Blsbls

Lorbel vs J.Talbain

The Stormraider vs Hogan22

.::kim-sapi::. vs Micky

Crystal vs Ombra

Scorpion_MK vs Ganjaman

Meathook vs Zx95

Greyfox vs The Cold Sniper

Per questa fase ci sarà tempo da venerdi 20 febbraio fino a domenica 1 marzo.

Buon divertimento a tutti
Usate pure questo topic per accordarvi per le eventuali sfide.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Sarebbe necessario contattarlo, magari con un PM, per mettersi d'accordo sull'orario.

Il problema è che il tuo avversario non è iscritto a questo forum...

Comunque, sto preparando una serie di indirizzi e-mail e MSN per ogni partecipante, da mettere nel sito, in modo che per contattare un avversario basti cliccare sul suo nome nel sito.

Dovrebbe essere pronta per domani, massimo venerdì mattina.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
... °__°

Questa volta posso difendermi dicendo che ho semplicemente fatto copia-incolla dalla lista che ha postato Alexis :*

It was not my fault, this time.

Correggo un po' dove riesco.
 

Chirt

Amico
Lory993 è dell'altro forum?

Mi volevo assicurare chiedendo se in questo torneo si potranno usare più copie dello stesso oggetto (Es: avanzi su 2 o più pokèmon)
 

Ganjaman94

Zoidberg
Una domanda:

ma dopo l'incontro, entrare nella sala scambi, è obbligatorio anche se nn richiesto dagli sfidanti?

e che si fà di preciso nella sala scambio?

Ho bisogno di una risposta rapida... nn ho tempo per stare davanti al pc.. scusa per l'arroganza..
 

Luky99

Passante
Ganjaman94 ha scritto:
Una domanda:

ma dopo l'incontro, entrare nella sala scambi, è obbligatorio anche se nn richiesto dagli sfidanti?

e che si fà di preciso nella sala scambio?
1) Sì, è obbligatorio collegarsi in scambio dopo ogni lotta

2) Si controlla che l'avversario non abbia usato Cheats, Hax Items o Latias con Soul Dew
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
_AlexiS_ ha scritto:
Danix,il mio avversario...è di questo forum?non mi ricordo...
Mai sentito. Ho controllato l'elenco utenti del forum, c'è un "danix" ma si è collegato solo per pochi minuti nel 2004. Non può essere lui.

Sul minisito, non sarebbe meglio indicare anche il forum di provenienza per ogni utente? Gli accordi potrebbero diventare problematici.
 

Ganjaman94

Zoidberg
Dopo una lotta è OBBLIGATORIO collegarsi in sala scambio con l'avversario, anche se richiesto da soltanto uno dei due giocatori. Rifiutarsi di mostrare la propria squadra è come ammettere di aver usato dei cheat, quindi la pena è la squalifica dal torneo.
se nn richiede nessuno dei due lottatori di esaminare la squadra è sempre obbligatorio entrare nella sal scambio?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ganjaman94 ha scritto:
se nn richiede nessuno dei due lottatori di esaminare la squadra è sempre obbligatorio entrare nella sal scambio?
E' un caso che, tra sconosciuti, capita raramente. In genere il perdente chiede sempre di andare in sala scambi, per togliersi la pulce dall'orecchio.Comunque no, se nessuno dei due lo richiede non è più obbligatorio. E' comunque buona norma che sia il vincitore a proporlo: "vuoi entrare in sala scambi per controllare che non ho cheat?". Poi il resto dipende dalla volontà e dalla fiducia dello sconfitto.

Questa misura della "sala scambi" c'è solo per dare la possibilità agli sconfitti di avere le prove che l'avversario non ha [o ha, dipende!] usato dei cheat, e generalmente si applica tra li sconosciuti, tutto qua. E' OBBLIGATORIO se uno dei due lo richiede, certo, ma non lo è se entrambi si fidano. La sala scambi è quello strumento che riempie il buco dove dovrebbe strare la fiducia, in pratica.

Per esempio, se combattessimo io e Ombra, e vincesse lui, non m'interesserebbe vedere i suoi pokémon in sala scambi. Ho combattuto tante volte con lui, e so che mi posso fidare.

[comunque sul sito effettivamente è un po' ambigua la cosa... adesso modifico in modo che sia più comprensibile]
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ganjaman94

Zoidberg
grazie..

poi un'altra domanda: hai postato sulla lobby del torneo i dati e i codici amico dei parteciapnti? e nel caso non potessimo contattarci o peggio sfidarci (incrociamo le dita) come si provvederebbe? non annullate la sfida.. per favore.. rimandatela! xd
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ganjaman94 ha scritto:
poi un'altra domanda: hai postato sulla lobby del torneo i dati e i codici amico dei parteciapnti?
No, non servono. Li chiedete al vostro avversario di volta in volta, non è necessario postarli tutti.
e nel caso non potessimo contattarci o peggio sfidarci (incrociamo le dita) come si provvederebbe? non annullate la sfida.. per favore.. rimandatela! xd
Ma non chiedere a me, non sono dell'organizzazione °_°" Io ho solo dato una mano mettendo su cinque pagine html copiando quello che ha scritto Alexis.Chiederemo a lui, appena si fa vivo.

Ombra ha scritto:
Sul minisito, non sarebbe meglio indicare anche il forum di provenienza per ogni utente? Gli accordi potrebbero diventare problematici.
Si, confermo... appena sento Alexis mi faccio dare la provenienza di ogni singolo partecipante.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Scorpion_Mk lo conosco, lo contatto io per te dandogli il tuo indirizzo MSN. Si farà sentire a breve.

Comunque, la cosa delle e-mail è interessante, però è tardi per farla. Ci vorrebbe troppo tempo a prenderle tutte, probabilmente.

Sicuramente sarà un'ottima idea per i prossimi tornei.

Edit: Vedo adesso che si è connesso l'ultima volta il 4 Febbraio... :\ qualcosa mi suggerisce che forse non si presenterà.

Comunque non temere, mi pare che nel caso non si faccia vivo, tu vinca a tavolino, anche se dovrei chiedere conferma ad Alexis.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
L'ho avvisato io, mi sono preso la liberta di dargli per PM il tuo indirizzo di hotmail. Anche lui ti contatterà quanto prima, non so se su MSN o se per e-mail.

[Edit: per Deynon! Dravoir mi ha scritto:]

aggiunto ;) grazie a te!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Io e Armored ci stiamo accordando,dovremmo sfidarci entro le 16.00 di quest'oggi perchè io,come ho già scritto,ho dei problemi dispostamento siccome i miei sono partiti.

Speriamo in bene.
 

Dxs

Mod
Scusate il doppio post,comunque io e Luca abbiamo fatto rispettivamente un 4-0 e un 5-0. I membri del PCF si stanno facendo onore nel torneo xD.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
No problema per il doppio post.

Huff... dopo quasi due estenuanti ore di lotta, concludo vittorioso con 4-1.

E' stata una cosa pietosa, fino a tre quarti della partita ero convinto di non farcela.

Mi spiace molto che il mio avversario abbia perso... è stato molto bravo, e credo che si sarebbe meritato lui questa vittoria.
 
Ultima modifica di un moderatore:

MC5

n00b ante litteram
Lord Bel ha scritto:
No problema per il doppio post.

Huff... dopo quasi due estenuanti ore di lotta, concludo vittorioso con 4-1.

E' stata una cosa pietosa, fino a tre quarti della partita ero convinto di non farcela.

Mi spiace molto che il mio avversario abbia perso... è stato molto bravo, e credo che si sarebbe meritato lui questa vittoria.
2 ore di lotta? ;)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Complimenti Lorbel ;)

Da parte mia ho battuto il mio avversario Crystal (o cirocrystal, nuovo nick) per 3-0.

È stata una partita avvincente ed aveva una squadra ben impostata, oltre ad essere abbastanza preparato. Complimenti.
 

Tony94

Passante
Scusate l'attesa, ma solo adesso sono riuscito ad essere on-line.

Il router wireless è saltato e non credo di potermi collegare wifi per un bel po di tempo.

Mi dispiace, proprio adesso che avevo preso dimestichezza con gli allenamenti mirati, ma devo abbandonare il torneo.

Scusate il distrubo.
 

Dxs

Mod
Lorbel grandissimo,mai vista una partita che è durata così tanto,è un record! xD

Complimenti anche ad Ombra che si è fatto valere e mi dispiace che Tony si sia ritirato... Peccato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom