LOCOMOVOLT

alesimo

Passante
Ciao sono alesimo e vorrei farvi questa domanda:

Mi sapreste dire ache livello e quale Pokèmon si impara la mossa locomovolt ;) ^^   ^^
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
La possono conoscere solo Pichu, Pikachu e Raichu. La impara Pichu se nasce da una coppia di Pikachu/Raichu nella quale la femmina tiene lo strumento Elettropalla.

Allora il piccolo neonato Pichu conoscerà la mossa.

Si può anche imparare da Pokémon Battle Revolution, finendo almeno una volta tutti gli stadi.
 

MC5

n00b ante litteram
Lord Bel ha scritto:
La possono conoscere solo Pichu, Pikachu e Raichu. La impara Pichu se nasce da una coppia di Pikachu/Raichu nella quale la femmina tiene lo strumento Elettropalla.

Allora il piccolo neonato Pichu conoscerà la mossa.
Ah davvero? Io sapevo solo che la imparavano via Battle revolution.

Figata, posso permettermi anch'io il topastro con locomovolt allora
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
MC5 ha scritto:
Ah davvero? Io sapevo solo che la imparavano via Battle revolution.

Figata, posso permettermi anch'io il topastro con locomovolt allora
Sisi, davvero. Sono certo che per Emerald è così.Ho qualche dubbio per D/P/Pt, ma non credo che l'abbiano cambiato.
 
Lord Bel ha scritto:
Sisi, davvero. Sono certo che per Emerald è così.

Ho qualche dubbio per D/P/Pt, ma non credo che l'abbiano cambiato.
No, non è cambiato  :D

Comunque vi consiglio, se volete avere un locomovolt molto potente, di non far evolvere pikachu in raichu in modo da potergli dare elettropalla (si, lo stesso strumento che si doveva dare alla madre del pichu) che aumenta l'attacco e l'attacco speciale però ATTENZIONE: HA EFFETTO SOLO SU PIKACHU! 
default_chirolp_gusun.gif
 

gGiova

e-ehi.
andrew_sk84life ha scritto:
No, non è cambiato 
default_chirolp_gurug.gif


Comunque vi consiglio, se volete avere un locomovolt molto potente, di non far evolvere pikachu in raichu in modo da potergli dare elettropalla (si, lo stesso strumento che si doveva dare alla madre del pichu) che aumenta l'attacco e l'attacco speciale però ATTENZIONE: HA EFFETTO SOLO SU PIKACHU!  ^^
Non ho capito benissimo cosa intendi...

e poi dove si trova la elettropalla?
 

Mens

Amministratore di condominio
gGiova.on.the.road ha scritto:
Non ho capito benissimo cosa intendi...

e poi dove si trova la elettropalla?
Elettropalla si trova sui Pikachu selvatici, e se tenuta da un Pikachu (ma non da un Raichu) raddoppia i suoi valori di attacco (solo in DPPt) e attacco speciale.
 
Top Bottom