maledette postepay

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Doveva fare un piccolo acquisto di 13€ su internet allora tiro fuori la postepay.

Fino adesso solo una volta l'ho usata e anche quella volta ho avuto problemi con il codice cvv e soltanto dopo averlo inserito varie volte che è funzionato.

Comunque anche stavolta mi dice codice cvv errato. Ma il codice cvv sono le ultime 3 cifre dietro la carta, dalla parte opposta rispetto alla parte del numero della carta.

Perché dà sti cazzo di problemi?!

Io non ho mai avuto alcun problema, e su internet acquisto spessissimo. Anzi, anche in siti in cui non accettano il circuito visa-electron la postepay mi viene accettata come visa. Visto che il problema si è presentato su siti diversi è probabile che abbia qualche problema la carta

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Adesso non funziona proprio neanche per il servizio iniziale per cui l'ho usata.

Vabbé, vado a rompere i coglioni alle poste appena torno a Ravenna poi vedrò di farvi sapere quello che mi dicono.

Steph

Great Teacher
Mod
ci si registra a poste.it (se non sei maggiorenne devi compilare e spedire un foglio con la firma dei tuoi) clicchi su servizi online della carta e si mette il numero, lì ti dà conto e pagamenti

uhm... grazie ce l'ho fatta =)

comunque... se devo fare un pagamento verso un'altra carta.. in quanto a spese di commissione, è più conveniente farlo con paypal o con il sito delle poste?

Top Bottom