More o bionde

la domanda mi sembra ovvia

  • more

    Voti: 4 23,5%
  • bionde

    Voti: 4 23,5%
  • rosse

    Voti: 2 11,8%
  • rapate [img]http://www.narutoplanet.it/forum/images/smilies/lol.gif[/img]

    Voti: 2 11,8%
  • indifferente

    Voti: 5 29,4%

  • Votatori totali
    17

Pariston

马 炎 凯
Admin
ROSSE, ROSSE, ROSSE.

In loro assenza però, trovo graziose anche diverse more, o meglio, brune. Dove sono finite?
 

Wolf

Parroco
Bionde in linea di massima.

Ma non mi fossilizzo, generalmente mi piacono le ragazze con un bel viso... il seno, il culo e il fisico contano poi relativamente, ma il viso deve essere molto grazioso (e poi un bel carattere).

Qualcuno è in accordo con me?
 

Connacht

:.::
la malinconia ha scritto:
teste more

ma non mi starai mica plagiando il ruolo di spammer per caso?
Precisiamo, questo non è nobile spam, ma volgare trash, spammare è un arte™ che poco ha a che vedere con sondaggi del genere.

Comunque penso di avere particolarmente a simpatia il fascino delle bionde nordiche, anche se ci sono castane e more decisamente all'altezza.
 

Cerb

Parroco
Indifferente (sì, l'ho appena aggiunto).

Non per altro, ma se dicessi bionde penserei alle more e cambierei voto, poi ripenserei all bionde e... (tutto questo presupponendo che non pensi alle rosse, eh :°D)

Precisiamo' date=' questo non è nobile spam, ma volgare trash, spammare è un arte™ che poco ha a che vedere con sondaggi del genere.[/quote']

io continuo a preferire gli hentai
15pieu0.jpg
 

Bender

Sempliciotto
Chissà perchè mi ci sarei giocato un braccio che il topic è stato aperto da dk.

ok, è abbastanza merdosa come frase ma avete capito.

torno alla matematica °A°
 

MC5

n00b ante litteram
Wolf ha scritto:
Non mi fossilizzo, generalmente mi piacono le ragazze con un bel viso... il seno, il culo e il fisico contano molto, e il viso deve essere molto grazioso (e poi un bel carattere).

Qualcuno è in accordo con me?
Io

Cerb ha scritto:
Indifferente.

Non per altro, ma se dicessi bionde penserei alle more e cambierei voto, poi ripenserei all bionde e... (tutto questo presupponendo che non pensi alle rosse, eh :°D)
Null'altro da aggiungere
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Se devo dirla tutta, la ragazza dei miei sogni ha i capelli bianchi.

Non dalla vecchiaia u_ù semplicemente bianchi.

Solo che nel mondo reale praticamente non esistono, e quelle poche [fortunate, secondo me] che li hanno se li tingono, perchè si vergognano.

[Qualcosa di simile:]

11f9953b.jpg


[e si, lo so che questa è albina.]

Se proprio devo votare qualcosa, direi "Bionde".
 
Ultima modifica di un moderatore:

Syrio

AppesitÃ
Capelli lisci/Castani - Rossi.

In realtà il top è una ragazza bionda a cui sfumano alla fine in rossi. Mi piace troppo quel tipo di tinta :Q__
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Lord Bel ha scritto:
Se devo dirla tutta, la ragazza dei miei sogni ha i capelli bianchi.
Qualcosa di questo genere?

Penso che le done rapate abbiano un certo fascino difficile da trovare in altre donne. Altrimenti preferisco sia more che bionde.
 

Wolf

Parroco
Lord Bel ha scritto:
Se devo dirla tutta, la ragazza dei miei sogni ha i capelli bianchi.

Non dalla vecchiaia u_ù semplicemente bianchi.

Solo che nel mondo reale praticamente non esistono, e quelle poche [fortunate, secondo me] che li hanno se li tingono, perchè si vergognano.

[Qualcosa di simile:]

11f9953b.jpg


[e si, lo so che questa è albina.]

Se proprio devo votare qualcosa, direi "Bionde".
Una ragazza albina praticamente
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Wolf ha scritto:
Generalmente mi piacono le ragazze con un bel viso... il seno, il culo e il fisico contano poi relativamente, ma il viso deve essere molto grazioso (e poi un bel carattere).

Qualcuno è in accordo con me?
IO sono con te, il viso conta più di tutto...

E come Lorbel le tipe albine sono il mio sogno proibito.. ;)

Ma restando con i piedi per terra, e dando una preferenza dico che ho un debole per le bionde e le rosse...
 

Connacht

:.::
Lord Bel ha scritto:
Vuoi un esempio in Real Life?

511100543_c1313f59f0.jpg
A me sembra che le sia caduto un secchio di vernice in testa.

Le altre comunque mi vien da considerarl un biondo molto chiaro più che bianco nel vero senso della parola (diciamo più la terza che la seconda), quest'ultimo caso proprio non mi convince vista la foto.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Connacht ha scritto:
A me sembra che le sia caduto un secchio di vernice in testa.
Ho mai specificato "Bianche naturali"?*Runs*

Scherzi a parte, mi rendo conto che inseguo semplicemente un sogno, non me ne faccio un problema esistenziale. Purtroppo, un bianco simile è ... beh... "impossibile" da trovare?

Direi che le varianti più "reali" sono appunto tutti biondi molto chiari, ma pur sempre biondi.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Connacht ha scritto:
E quindi?

Il punto è com'è l'effetto visivo, a prescindere dal suo essere naturale o meno che è irrilevante.
Uhm, ho frainteso io, scusami.Credevo alludessi al fatto che secondo te era tinta.

Mi spiace che l'effetto visivo ti faccia pensare a "le-è-caduto-un-secchio-di-vernice-in-testa", ma immagino che sia una cosa soggettiva.
 
Infatti penso che l'unica soluzione sia una parrucca... I capelli decolorati così diventerebbero stoppie in breve tempo.

Quelli della prima foto postata da Lord Bel mi piacciono, ma sono appunto un colore molto "manga" e irreale: i capelli chiarissimi naturali (o degli albini) tendono ad essere più "traslucidi", e la cosa non mi convince.

Ah, l'albinismo ha per altro anche effetti meno piacevoli dei capelli bianchi (occhi rossi, macchie cutanee)...
 

MC5

n00b ante litteram
The Dragon ha scritto:
Ah, l'albinismo ha per altro anche effetti meno piacevoli dei capelli bianchi (occhi rossi, macchie cutanee)...
Per non parlare del fatto che non si può prendere il sole...
 

MXM

Passante
Wolf ha scritto:
Ma non mi fossilizzo, generalmente mi piacono le ragazze con un bel viso... il seno, il culo e il fisico contano poi relativamente, ma il viso deve essere molto grazioso (e poi un bel carattere).

Qualcuno è in accordo con me?
Concordo.

Il colore dei capelli in linea di massima mi è indifferente.
 
Top Bottom