dipendenze

S

Super Warrior

Niente in particolare. (diciamo niente da definire dipendenza, per la quale non vivrei senza)

Obv eccetto la figa.
 

The King

Amministratore di condominio
Sinceramente anch'io niente di particolare, certo senza il mio pc mi annoierei molto ma potrei sopravvivere.

Per la figa è un'altra storia.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Dark Knight ha scritto:
da cosa siete dipendenti?

allora

io caffè, soldi, pc, macchine, figa e cocaina..........(Skerzo XD)
ehi hai dimenticato il ficometro

comunque principalmente il pc e poi vabbè pokémon posso girarci intorno finché voglio ma una droga assunta assiduamente per più di 10 anni non se ne va via
 

MC5

n00b ante litteram
Mmm... a parte le ragazze (e ultimamente Una in particolare) credo di essere dipendente dalla sensazione di sentirmi libero di fare il cazzo che mi pare...

Ovvero sono dipendente dall'indipendenza ;)
 
Dal calcio, senza ombra di dubbio. Ah, e dai rapporti interpersonali, o più genericamente dalla compagnia. Non sono decisamente una di quelle persone che stanno bene anche da sole...

(Dicono che esiste la parità dei sessi, ma vorrei proprio sapere cosa pensereste di me se dicessi di essere dipendente dal cazzo...  ;) _;
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Io dipendo da... da... uhm...

Ah, si, da Visual Studio. Non potrei VIVERE senza Visual Studio, non ce la farei più.

E dal caffè.

E dalla mia dolce metà.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Dipendenze?

Diciamo che non posso fare assolutamente a meno di una stampella o di un bastone, ma spero ancora per poco. XD

Da un punto di vista più godereccio, passeggiare di notte (irresistibile soprattutto quando non sono in città e quindi senza luci artificiali) ed ascoltare musica.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Iro ha scritto:
E' normale avere una dipendenza per un odore? ;)
cioè tu nn puoi fare a meno di sentire un determinato odore?

la malinconia ha scritto:
ehi hai dimenticato il ficometro
premio nobel simpatia
asd.gif
 

MC5

n00b ante litteram
The Dragon ha scritto:
Dal calcio, senza ombra di dubbio.
Calcio? ma tu sei una donna! ^^

Lord Bel ha scritto:
Io dipendo da... da... uhm...

Ah, si, da Visual Studio. Non potrei VIVERE senza Visual Studio, non ce la farei più.
Ti offendi se ti do del nerd? ;)

liuton200S ha scritto:
Sono dipendente dal mangiare, non ne posso fare a meno.
Se la metti su questo piano io sono dipendente all'acqua e all'ossigeno (più svariate altre cose del genere) ^^

Oddio! Che sputasentenze sono? Scusatemi ^^
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Pc, birra, musica, manga, cioccolata, fragole, tekken e...

...

...

...

Ah sisi, la figa si... XD

Iro ha scritto:
E' normale avere una dipendenza per un odore? ;)
Normalissimo... Ancora più normale se si tratta dell'odore di una ragazza sisi...
 
Una cosa di cui non posso fare a meno ultimamente è:

guardare le persone e immaginare di fargli esplodere la testa con una mazza da muratore (di quelle da minimo 5 kg, col manico di plastica giallo lungo), che ha la "testa" esplosiva mentre mi muovo e la faccio volteggiare a tempo della musica dei Kraftwerk

Mi immagino anche come dovrebbe funzionare una tale arma, con tutti i meccanismi ecc.

E' grave?
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Ipergorilla ha scritto:
Una cosa di cui non posso fare a meno ultimamente è:

guardare le persone e immaginare di fargli esplodere la testa con una mazza da muratore (di quelle da minimo 5 kg, col manico di plastica giallo lungo), che ha la "testa" esplosiva mentre mi muovo e la faccio volteggiare a tempo della musica dei Kraftwerk

Mi immagino anche come dovrebbe funzionare una tale arma, con tutti i meccanismi ecc.

E' grave?
Naaaaaaaaaaaaaaaaa

tutto nella norma
ahsehb9.gif
 
Top Bottom