Dark Knight
Amministratore di condominio
piccolo sondaggio
io vado per la due...
io vado per la due...
MWHAAHAHAHAH bevenuto nel club XD.Essevuh ha scritto:Normalmente mi piace godermi la vita, ma da un po' a questa parte ho cominciato a spendere proprio per il minimo indispensabile, visto che è entrato il fattore benzina ed eventuali riparazioni. x(
Infatti anch'io sono in questa stessa posizione.Lord Bel ha scritto:Non c'è qualcosa tra la terza e la quarta?
Non so, tra "spendo il necessario" e "amo godermi la vita" ci dovrebbe essere qualcosa come "Spendo più del necessario, ma senza esagerare" [dove mi collocherei io].
Va bene che i tempi odierni vedono la microcriminalità in ascesa, ma mettersi il portafoglio dentro le mutande mi pare eccessivo! XDIpergorilla ha scritto:i rapporti con il portafoglio li ho solo se il portafoglio è in pelle trattata, altrimenti (specie se è di stroffa sintetica) mi si irrita il biscottino
Uff, rientri nella norma, tranquillo.Essevuh ha scritto:E' normale mettere 10€ di benzina ogni 3 giorni?
E a queste addizionare un decino al giorno?
Questo è il minimo indispensabile che spendo. Grazie al cazzo che non mi metto più un soldo da parte >_>
Bastardo, dillo che hai un SR ha iniezione.Syrio ha scritto:Scusa, ma chemminghia di bestia hai? Il mio SR 5 euro 100 km O_o Neanche la mia punto è così...
Chatenet Media, che fa a malapena 60km/h >_>Btw oltre a succhiare tanto, giro abbastanza, ho tipo fatto 1100km in un mese ç_çSyrio ha scritto:Scusa, ma chemminghia di bestia hai? Il mio SR 5 euro 100 km O_o Neanche la mia punto è così...
in base alle informazioni ricevute quindi quel mese hai speso all'incirca 367€ solo di benza? OOEssevuh ha scritto:Chatenet Media, che fa a malapena 60km/h >_>
Btw oltre a succhiare tanto, giro abbastanza, ho tipo fatto 1100km in un mese ç_ç
Io sinceramente mi sarei fatto direttamente l'a1 e avrei preso un sh o una moto 125, ma i miei con quell'apprensione che solo i genitori sanno avere, mi hanno voluto fare una macchina 50 (con annesse cazzate del tipo:" più sicura11 ", anche se ho i miei dubbi).E comunque faccio gli stessi identici giri che facevo prima coi mezzi =/Carmageddon ha scritto:Essevuh: Anziché buttare soldi in benzina in quel modo, fai il salto di qualità con la patente A1 e un bel 125 col quale vedrai molto meno spesso il distributore. (a meno che non farai il pirla andando sempre a manetta, ovvio. Come si può agevolmente notare, in un solo mese con quei soldi ti facevi la patente e ti avanzava pure qualcosa, poi vabbè, le tue entrate mensili non so quante siano)
scusa ma nn hai detto che metti 10€ ogni 3 giorni e fai un decino al giorno?Essevuh ha scritto:(ah ora che noto, i calcoli di quel tipo sono fatti a cazzo di cane O_o)
sìe sono 150€ circa al mese.Dark Knight ha scritto:scusa ma nn hai detto che metti 10€ ogni 3 giorni e fai un decino al giorno?
io pressapoco ho cercato di calcolare li sul momento l'ipotetica spesa che hai fatto quel mese...