Building a Team [DP]

Rawr~

Zoidberg
Sto facendo un team su dp, solo che essendo abbastanza niubbo, avrei qualche consiglio da chiedere: Inanzituto se devo cambiare qualcuno, i moveset, gli EVS.

Heracross @ Baccastagna

Abilità: Guts

Natura: Naughty

EVs: Under construction

- Rest

- Close Combact

- Sword Dance

- Shadow Claw



Boh sinceramente non credo sia adatto per rester, comunque il moveset è da rifare, la natura per il rester non è giusta, così sarebbe meglio sul damage deal.. Boh..

Togekiss @ Under contruction (Leftovers..)

Abilità: Serene Grace

Natura: Bold

EVs: Under Construction

- Thunder Wave

- Bullo (Scusate ma non ricordo il nome)

- Forzasfera (Scusate ma non ricordo il nome)

- Eterelama (Scusate ma non ricordo il nome)



Al di la del fatto che soffro di amnesia e sono ripetitivo (asd), con lui la mia strategia sarebbe thunder wave e poi vado di etere lama per serene grace poi boh è ancora tutto da fare.. Non so se i leftovers sono vantaggiosi.

Skarmory @ Under Construction

Abilità: Keen Eye

Natura: Lax

EVs: Under Construction

- Levitoroccia (Scusate ma mi veniva Spikes che è punte..)

- Roar

- Night Slash

- Fly (AHEM)



Io ci vedrei bene un Toxic al posto di volo.. Ma anche al posto di night slash xD, boh dovrebbe essere wall, ma cade subito se c'è un fuoco dato che già la natura gli brucia Dif.Spec. poi in se è debole al fuoco, indi pensavo di lasciargli la bacca che protegge da debolezza fuoco, così magari non lo 1Hittano.

Infernape @ Cinturanera

Abilità: Aiutofuoco

Natura: Ingenua (asd)

EVs: Under Construction

- Shadow Claw

- Close Combact

- (Under construction)

- (Under construction)



Stavo considerando giornodisole. Comunque potrebbe durare poco, in effetti  Shadow Claw potrebbe essere valorizzato da un gonfiaroma, piuttosto che un affilartigli, comunque sia resta un dubbio.

Alakazam @ Under Construction

Abilità: Inner Focus? (Fuoco dentro)

Natura: Ardente

EVs: U.C.

- Il moveset

- E' ancora

- Da

- Fare lol.



Visto e considerato che di alakazam solo Psichico penso di mettere.. del resto.. Divinazione o.o? L'Item sinceramente non ne ho idea..

Suicune @ U.C

Abilità: Pressione

Natura: Ingenua

EVs: U.C.

- Toxic

- Mirror Coat

- Surf

- Ice Beam



Ovviamente il moveset è da rifare xD

Team: Nel complesso.. Bah fa abbastanza schifo però boh è il mio primo team, come ho anticipato all'inizio sono abbastanza nabbo.

Grazie in anticipo per i consigli.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Non sono bravo a rateare team interi ma, come prima impressione, Aerodactyl, Gengar e Zapdos fanno festa sulla tua squadra.

Per il resto, prova a indicare tu una proposta di EV e le eventuali mosse nuove per i set "da fare" o "da rifare".

Per i nomi degli attacchi non ci sono problemi. Se preferisci scrivere tutto in una sola lingua, qui hai tutte le traduzioni che ti occorrono.
 

MXM

Passante
Rawr~ ha scritto:
Sto facendo un team su dp, solo che essendo abbastanza niubbo, avrei qualche consiglio da chiedere: Inanzituto se devo cambiare qualcuno, i moveset, gli EVS.

Heracross @ Baccastagna

Abilità: Guts

Natura: Naughty Adamant

EVs: Under construction

- Rest

- Close Combact

- Sword Dance

- Shadow Claw


Mega Horn

Boh sinceramente non credo sia adatto per rester, comunque il moveset è da rifare, la natura per il rester non è giusta, così sarebbe meglio sul damage deal.. Boh..

Togekiss @ Under contruction (Leftovers..)

Abilità: Serene Grace

Natura: Bold Timid

EVs: Under Construction

- Thunder Wave

- Bullo (Scusate ma non ricordo il nome)

- Forzasfera (Scusate ma non ricordo il nome) Aura Sphere

- Eterelama (Scusate ma non ricordo il nome) Air Slah



Al di la del fatto che soffro di amnesia e sono ripetitivo (asd), con lui la mia strategia sarebbe thunder wave e poi vado di etere lama per serene grace poi boh è ancora tutto da fare.. Non so se i leftovers sono vantaggiosi.

Skarmory @ Under Construction

Abilità: Keen Eye

Natura: Lax Impish

EVs: 252 Hp/64 Atk/176 Def/16 Speed

- Levitoroccia (Scusate ma mi veniva Spikes che è punte..) Stealth Rock

- Roar

- Night Slash Drill Peck/ Brave Bird

- Fly (AHEM) Roost



Io ci vedrei bene un Toxic al posto di volo.. Ma anche al posto di night slash xD, boh dovrebbe essere wall, ma cade subito se c'è un fuoco dato che già la natura gli brucia Dif.Spec. poi in se è debole al fuoco, indi pensavo di lasciargli la bacca che protegge da debolezza fuoco, così magari non lo 1Hittano.

Infernape @ Cinturanera

Abilità: Aiutofuoco

Natura: Ingenua (asd) Ok

EVs: 64 Atk/252 SpAtk/192 Speed

- Shadow Claw Nasty Plot

- Close Combact

- Grass Knot

- Flame Thrower/ Fire Blast



Stavo considerando giornodisole. Comunque potrebbe durare poco, in effetti  Shadow Claw potrebbe essere valorizzato da un gonfiaroma, piuttosto che un affilartigli, comunque sia resta un dubbio.

Alakazam @ Focus Sash/Life Orb/ Choice Specs

Abilità: Inner Focus? (Fuoco dentro) Synchronize

Natura: Ardente Timid

EVs: 252 SpAtk/252 Speed/ 6 Hp

- Psychic

-Shadow Ball

- Focus Blast

Trick (se hai la Choice Specs/ Energy Ball



Visto e considerato che di alakazam solo Psichico penso di mettere.. del resto.. Divinazione o.o? L'Item sinceramente non ne ho idea..

Suicune @ U.C

Abilità: Pressione

Natura: Ingenua

EVs: U.C.

- Toxic

- Mirror Coat

- Surf

- Ice Beam



Ovviamente il moveset è da rifare xD

Team: Nel complesso.. Bah fa abbastanza schifo però boh è il mio primo team, come ho anticipato all'inizio sono abbastanza nabbo.

Grazie in anticipo per i consigli.
Andavo di fretta quindi ho fatto alcune modifiche solo ai pokemon che mi ricordavo meglio, spero ti sia di aiuto.
 
Top Bottom