Torneo Team Aqua: topic d'iscrizione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_AlexiS_

Passante
Dopo averne parlato con un mod apro un topic gemello d'iscrizione dove gli interessati potranno iscriversi al torneo che noi (team aqua) stiamo organizzando con la speranza di creare perchè no un'alternativa competitiva ai soliti tornei che ci sono in giro qua e la.

1)Regole del torneo

Nelle sfide del torneo saranno presenti le seguenti restrizioni:

- Sleep Clause;

- Species Clause;

- Evasion Clause;

- No Ohko Moves;

- No Hax Items;

- Max 2 Semi-Ubers;

- No Garchomp;

- No Uber Clause;

Uber list :

Mewtwo

Mew

Wobbuffet

Lugia

Ho-Oh

Latios

Kyogre

Groudon

Rayquaza

Deoxys (all forms)

Dialga

Palkia

Giratina

Manaphy

Darkrai

Arceus

Regigas

Shaymin-S

Rotom alternative forms

*Latias è giocabile ma purchè sia privo dello strumento cuorrugiada (soul dew)
Dato che questo è un Torneo DPPt, si potrà:

- Usare le Move Tutors di Platinum;

- Giocare dalla rom di Pokemon Platinum.*

*Nel caso si verifichino bug durante le lotte con l'uso di roms di Platinum, la partita sarà annullata e ricominciata in Pokemon Diamond/Pearl. Se in questo caso chi ha usato la rom di Platinum non potrà giocare da Pokemon Diamond/Pearl, il suo avversario vincerà la sfida a tavolino.

2)Svolgimento del torneo

Il torneo si svolgerà con le seguenti modalità:

-Fase a gironi di 4 giocatori

-Ingresso alla fase successiva da parte dei primi due classificati di ogni girone

-Sorteggio del tabellone finale gia dalla fine della fase a gironi

3)Iscritti

-Alexis

-Greyfox

-Lory993

-HollyGR

-Negator

-Ale k

-Jack

-Goldialga

-Hero

-HellPowna

-BlsBls

-Zx95

-Mewtwo13a

-Wid Fire 7

-Simo93Le

-Matty85

-Crystal

-Davotid

-Dana32

-Micky

-.:Itachi-kun:.

-M@rchittu

-J.Talbain

-Deynon

-Luca

-Tony94

-Chirt

-Ombra

-Dxs

-Armored

-Grime

-Ninja Storm

-Raziel

-Jonny

-Yubel

-Lorbel

-DraVoir

-.::kim-sapi::.

-Meathook

-Scorpion_MK

-Hogan_22

-Valack

-The Cold Sniper

-The stormraider

-Giaki94

-Danix

-Ganjaman

-Mr.Dark

Auguro un buon divertimento a tutti i futuri partecipanti.

Enjoy ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

_AlexiS_

Passante
Bene allora ti aggiungo alla lista degli iscritti,lista che troverai al competo e sempre aggiornata sul forum madre del torneo ,se hai bisogno di qualche informazione contattami pure via MP.
 

_AlexiS_

Passante
Aggiornato...troverete molti più particolari sul topic ufficiale:

[link rimosso]

ndOmbra: Vieni su MSN.
 
Ultima modifica di un moderatore:

_AlexiS_

Passante
Tony94 ha scritto:
significa che ti iscrivi? ;)
Luca ha scritto:
Ah, devo chiderti una cosa: cosa sono i pokemon Semi-Ubers?
In realtà come ben sappiamo non vuol dire nulla in quanto non esistono i semi-uber però dato che alcune persone identificano i legends come semi-uber,abbiamo voluto specificare anche con questo termine nelle regole per evitare qualsiasi tipo di malintesi futuro.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Chirt ha scritto:
P.S.No Hax Items

vuol dire niente strumenti uguali?
No, vuol dire che non si possono usare oggetti "A fortuna", che per un semplice colpo di fortuna potrebbero modificare le sorti della battaglia. Oggetti come Luminpolvere, Bandana, Roccia di Re, Rapidartigli, e ogni altro oggetto che si attiva "a fortuna".
 

_AlexiS_

Passante
Grande lorbel ma tu DEVI partecipare voglio la rivincita del PDay...

Edit: Aggiornato l'elenco degli iscritti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
_AlexiS_ ha scritto:
- Max 2 Semi-Ubers;
Noto solo ora. Perdonate la mia ignoranza al riguardo, ma cos'è un Semi-Uber? Sono i leggendari non uber?

Un'ultima cosa: quando inizia il torneo? Non è ancora stata decisa alcuna data? Deve esserci un numero minimo di iscritti da raggiungere?
 

Luky99

Passante
Ombra ha scritto:
Noto solo ora. Perdonate la mia ignoranza al riguardo, ma cos'è un Semi-Uber?
Ho fatto anch'io la stessa domanda. Ed ecco la risposta:

_AlexiS_ ha scritto:
In realtà come ben sappiamo non vuol dire nulla in quanto non esistono i semi-uber però dato che alcune persone identificano i legends come semi-uber,abbiamo voluto specificare anche con questo termine nelle regole per evitare qualsiasi tipo di malintesi futuro.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ops. Mi era sfuggito o il post o l'edit o entrambi!  ;)

Comunque:

Ombra ha scritto:
Quando inizia il torneo? Non è ancora stata decisa alcuna data? Deve esserci un numero minimo di iscritti da raggiungere?
 

_AlexiS_

Passante
Il numero minimo di iscritti a cui miriamo arrivare è 64  e se le iscrizioni continuano di questo passo ci arriveremo.La data non è ancora stata stabilita con precisione ,ma come ho gia detto il torneo non comincerà prima del 15/16 febbraio,ma non è ancora nulla di certo.spero di essere stato esauriente,se avete ancora altre domande sono qui a vostra disposizione. ;)
 

Dxs

Mod
Non posso dare la certezza massima della mia presenza,per ora però puoi mettermi nella lista degli iscritti.
 

Razile

Rappresentante di classe
Anche se son mesi che nn gioco a diamante mi iscrivo lo stesso...l'importante è partcipare XD
 

Dxs

Mod
Ricordo ancora tutti che se c'è la possibilità che non mi possa connettere per un po'(ADSL del piffero =_=''),quindi se non mi presento non vi sorprendete.

Dico tutto cio' per evitare lamentele(giuste se non vi avessi avvisato) in caso della mia assenza.

Spero comunque di esserci. ;)
 

_AlexiS_

Passante
Nessun problema ...ovviamente spero tu ci possa essere.

Edit: Aggiornato anche con gli iscritti del team aqua forum...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Mi iscrivo, cercherò di essere presente, anche se ormai Alexis sa quando posso combattere e quando non posso xD

Pazienza, cercherò d'inventare qualcosa per combattere anche fra-settimana.
 

_AlexiS_

Passante
Spero tu ci possa essere dato che un torneo cosi competitivo non si trova facilmente in giro e io so che tu npon vorrai perdertelo...

Aggiornata la lista iscritti con gli utenti che si stanno registrando dalle SI e dal nostro forum. ;)
 

_AlexiS_

Passante
A parte il fatto che basterebbe controllare il topic linkato dal banner per non avere problemi,ma probabilmente verrà creato a tempo debito un minisito o miniforum per comodità!
 

Dxs

Mod
Umh,è tutto ok,dovrei partecipare al torneo al 90% ormai! xD (A parte imprevvisiti di vario genere,ma penso sia sicuro).
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom