Antivirus non invasivo.

Pigkappa

Passante
Mi consigliate un antivirus decente gratis che non sia troppo invasivo (ricordo che quando avevo Avast, ogni tanto si aggiornava a caso rallentando tutto ;)) ?

Grazie mille :*
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Sicuro che fosse Avast a rallentarti tutto? Io lo uso e lo trovo molto buono e "leggero": se non fosse per la finestrella azzurra che appare in sovraimpressione nella systray, manco mi accorgo quando si aggiorna. In alternativa, puoi provare avg; è abbastanza diffuso e non è niente male.
 

Sin

the ultramegamaster
ultimamente avast e avg hanno perso parecchi punti tra gli antivirus gratuiti. per tutti i pc che necessitano ancora un antivirus io consiglio sempre antivir.
 

Sin

the ultramegamaster
no, proprio come rilevazione di virus, vedi l'ultima prova di av-comparatives.org (sono state utilizzate tutte le versioni a pagamento ma è uguale, i motori sono sempre gli stessi).
 

DottorSam

or not?
Sin ha scritto:
no, proprio come rilevazione di virus, vedi l'ultima prova di av-comparatives.org (sono state utilizzate tutte le versioni a pagamento ma è uguale, i motori sono sempre gli stessi).
Ah, k, avevo capito male
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Iro ha scritto:
AVG ha sputtanato i pc di mezzo mondo, ultimamente
sinceramente, ultimamente anche il mio avg ha cominciato a darmi parecchi problemi,

per questo sono passato ad antivir e devo dire che al momento sono pienamente soddisfatto
 
Io uso antivir/avira da tipo 3 anni e non mi ha mai dato problemi...

Però è strano... ultimamente non ho visto nessun pc con dentro antivir, ma un botto che avevano intallato avg... mi stavo chiedendo se non fosse ora di cambiarlo :D ... evidentemente mi sbagliavo xD
 
Top Bottom