Aumento livelli pokemon avversari

Dark Knight

Amministratore di condominio
Ho un quesito a cui nn riesco a rispondere,

nel mio perla gli allenatori sul percorso 212, specificatamente i due veccietti di fianco la casa di gran lotto, hanno rispettivamente chatot e roselia di livello 60.

Nel mio diamante invece sempre gli stessi allenatori hanno invece gli stessi pokemon ma di livello 40.

Come mai?  A cosa devo tale differenza?

C'è un modo in particolare per far crescere i loro livelli su diamante?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Basta semplicemente continuare a sfidarli col Cercasfide, a quanto ne so.

Arrivano a cedere cifre da capogiro, con i Pokémon a livello 60.
 

Dxs

Mod
Non arrivano al livello 60 perchè devi aver catturato Heatran e finito la storia. È un plot interno,tipo Mewtwo in FR/LG.
 

XMandri

back from hell
è una cosa piuttosto diffusa nei giochi pokemon dalla seconda generazione.

ricordo di aver sfidato un allenatrice prima della lega pokemon di pokemon oro così tante volte che un ponyta lv 42 divenne un rapidash lv54.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
TD trainer ha scritto:
Non arrivano al livello 60 perchè devi aver catturato Heatran e finito la storia. È un plot interno,tipo Mewtwo in FR/LG.
peccato

mi sa che resteranno allora al livello cui sono adesso, dato che nn ho la benchè minima intenzione di catturare heatran....almeno per il momento
 

Dxs

Mod
marmino ha scritto:
non improta quando hai voglia di catturare heatran lo fai semplice
Esistono molteplici motivi per cui non catturare Heatran. Il primo,potrebbe essere che non si ha voglia perchè la strada è lunga,un altro perchè magari lo si vuole sincronizzare e non si ha il sincronizzatore. Inoltre,l'allenatore anche se ha i Seaking di livello più basso,da comunque le EVs che avrebbero dato i Seaking al livello 60.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Dxs™! ha scritto:
Esistono molteplici motivi per cui non catturare Heatran. Il primo,potrebbe essere che non si ha voglia perchè la strada è lunga,un altro perchè magari lo si vuole sincronizzare e non si ha il sincronizzatore. Inoltre,l'allenatore anche se ha i Seaking di livello più basso,da comunque le EVs che avrebbero dato i Seaking al livello 60.
diciamo che il primo ed il secondo motivo bastano ed avanzano...
 
Top Bottom