ipotesi sul titolo del l'ultimo libro di HP,postiamo qui le nostre!

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Slayer ha scritto:
allora potrebbe kiamarsi tipo "Harry Potter alla ricerca degli Horcrux perduti"
...a voler essere precisini precisini non sono perduti, ma nascosti...

[me=Ken Kutaragi]tace di aver visto Voldy bestemmiare non ricordandosi dove li avesse messi :°D[/me]
 

Le0nheart

Passante
Il problema nn è se sono perduti o nascosti. Ma ci pensate voi se mettono un titolo del genere su HP?? Secondo me il titolo sarà + da ''libro''....
 
G

Gianluca

Perchè non: Harry Potter e il Signore Oscuro?

Così è semplice, e non svela nemmeno la fine del libro
 

Wolf

Parroco
Il titolo sarà qualcosa non legato ai libri precedenti secondo me... Io sono convinto che c'entri un qualche centauro nel titolo
 

Le0nheart

Passante
Wolf ha scritto:
Il titolo sarà qualcosa non legato ai libri precedenti secondo me... Io sono convinto che c'entri un qualche centauro nel titolo
Da dove cavolo ti è uscita questa idea ''bizzarra''?? Cosa centra un centauro, sei il figlio della Cooman e prevedi il futuro?? XD
 

Slayer

Rappresentante di classe
grazio92 ha scritto:
Wolf ha scritto:
Il titolo sarà qualcosa non legato ai libri precedenti secondo me... Io sono convinto che c'entri un qualche centauro nel titolo
Da dove cavolo ti è uscita questa idea ''bizzarra''?? Cosa centra un centauro, sei il figlio della Cooman e prevedi il futuro?? XD
se è il figlio della cooman allora stiamo certi, i centauri non c'entra un bel niente! 
default_chirolp_gusun.gif
 

Wolf

Parroco
grazio92 ha scritto:
Wolf ha scritto:
Il titolo sarà qualcosa non legato ai libri precedenti secondo me... Io sono convinto che c'entri un qualche centauro nel titolo
Da dove cavolo ti è uscita questa idea ''bizzarra''?? Cosa centra un centauro, sei il figlio della Cooman e prevedi il futuro?? XD
Tempo fa furon proposti alcuni titoli sul sesto e il settimo libro.

Uno era HP e la rivolta dei mezzosangue.

L'altro HP e la ricerca del centauro.

Per scaramanzia penso in entrambi i titoli abbiano azzeccato un nome
 
G

Gianluca

se è il figlio della cooman allora stiamo certi, i centauri non c'entra un bel niente!
Bè,hai ragiooooooooooone
default_chirolp_gusun.gif


L'altro HP e la ricerca del centauro.
Più che altro "alla ricerca degli horcrux"!Ma anche secondo me deve essere qualcosa di nuovo.

La Rowling ha fatto così per ogni libro!
 

Wolf

Parroco
L'altro HP e la ricerca del centauro.
Più che altro "alla ricerca degli horcrux"!Ma anche secondo me deve essere qualcosa di nuovo.

La Rowling ha fatto così per ogni libro!
Chi si sarebbe mai aspettato che fossi d'accordo con un newbie 
default_chirolp_gusun.gif
?!?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom