dietro al muro ?

Denod

Zoidberg
conosciete i passagi bloccati bene tipo rosso fuoco settimisola una vecchia a delle casse ce coprono una porta stessa cosa in zafiro nel isola che non mi ricordo il nome sotto il centro spazziale e in perla nella casa di gran lotto( io ho finito perla grazie al action replai e ho tutti i leggendari ) ma non riesco a passere in quelle due porte
 

Neksu

Amico
In pratica in RF/VF e in R/S/E quelle porte vengono rese "attraversabili" grazie all'E-Reader con relative carte espansione,ma non servono ad altro che a trovarci dentro un allenatore.

In Perla e Diamante non so,mi spiace.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
quelle porte erano apribili solo grazie all'utilizzo dell'e-reader, quel coso su cui si facevano strisciare determinate carte dei pokemon, le quali avevano la facoltà di sbloccare allenatori contro cui combattere.

purtroppo  però tale attrezzo nn si è mai minimamente avvicinato all'italia, e quindi tali porte restano inutilizzabili, oltre questo codeste porte nn servono bencheminimamente ad un emerita mazza, quindi nn mettetivi ancora tanti problemi al riguardo...
 

Dxs

Mod
Sempre E-Reader penso,comunque sono incompatibili con le versioni Italiane. Inoltre,dietro quelle porte ci sono allenatori e mini-giochi,niente di particolare.

Edit: Preceduto dal cavaliere oscuro. X°D
 
Top Bottom