Sondaggio: meglio PES o Fifa?

Cosa votate?

  • Pro Evolution Soccer

    Voti: 12 57,1%
  • Fifa

    Voti: 9 42,9%

  • Votatori totali
    21

Dxs

Mod
Ciao!

Vorrei capire qual'è stato in tutto questo tempo,il miglior gioco di calcio,sempre per chi lo ha provato.

Per ora non ho votato niente,Fifa mi piacque abbastanza ma PES09 molto di più...

Voi cosa votate?
 

Auron

Parroco
ma non ci sono proprio paragoni! fifa ultimamente sta recuperando terreno su PES, peccato che ne stia diventando sempre più una copia xd => voto PES
 

XMandri

back from hell
Dovevi mettere anche il voto neutro IMHO

Comunque pari, non li considero neanche i giochi di sport, se voglio giocare a uno sport esco e gioco.
 
L

Lucanik-san

PES nelle edizioni 08 09 e 10 ed in generale col passaggio alla ps3 aveva perso parecchio terreno in confronto a FIFA, ma ora col 11 si e' ripreso il trono che gli spetta, ossia di re dei simulatori sportivi.

Superfluo aggiungere a quale sia andato il mio voto...
 

Unji

Parroco
Voto Fifa pechè mi ha accompagnato nella mia vita con questo gioco

!CFZDbeQBGk~%24(KGrHqJ,!lIE1FwGctTmBNU80IRCzw~~_35.JPG


Poi ho preso il 06 e poi 07 ma ora sono fermo forse prendo il 10/11
 

Mongu13

Passante
è molto meglio fifa.Nel mio vecchio pes 200 alcuni giocatori erano col nome sbagliato,quasi tutti gli sponsor non esistevano ,alcune squadre poi la telecronaca è sbagliata.Fifa ha tutto quello che si può desiderare[/img]
 

Live MƎtal

Passante
Voto Fifa anche se per poco perchè su PES c'è la champions ma nn ha comprato i diritti di alcune squadre e i giocatori nn mi piacciono in campo.

Fifa mi piace di più perchè nn è un gioco in cui vince ki ha i giocatori più veloci
 

gGiova

e-ehi.
Gioco a Fifa da tipo Fifa2003, fino al 2010

poi al 2011 ho voluto prendere PES per cambiare, non vedo molte differenze comunque .. sicuramente PES ha un interfaccia e un tutto che puntano di più al "tamarro"
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
PES ha sempre dominato su Fifa, ma purtroppo quest'ultimo anno con Fifa 2011 si sono purtroppo invertiti i ruoli.

Quindi, voto Fifa.
 

AMD

Amministratore di condominio
la differenza tecnica tra fifa e pes è imbarazzante (in favore del primo)... era già così nel 2010, ora in fifa 2011 c'è veramente un abisso

e per il 2012, stando alle prime notizie, sarà ancora peggio

pes vive per lo stesso motivo per cui vive quello stronzo di vasco: "eh ma pes è pes" ("e ma vasco è vasco")....
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Però mio fratello ha detto che, almeno nei primi anni, con Fifa non aveva gusto a giocare, perché poteva vincere anche 14-0, mentre in PES dice che c'è molto più gusto, mette la difficoltà massima e se vince vede che se l'è meritato davvero, no come in Fifa che puoi prendere la palla e portartela da solo per tutto il campo fino al portiere avversario... però comunque sta riconoscendo che Fifa proprio in questi ultimissimi anni sta guadagnando moltissimo terreno.
 
Top Bottom