Cosa non vi piace dei giochi

Wolf

Parroco
L'unica cosa sensata è quella che ha detto I.D.M. .

E' ovvio che con i vostri ragionamenti pokemon sia marchiato come un gioco bambinesco...

Per allenare un pokemon come si deve non puoi farlo durante la storia... le mosse uovo che 9 pokemon su 10 hanno bisogno come le fai? E le EvS ? Conosco solo Rocket che ha avuto la pazienza di spartire le EvS durante la storia...

Senza contare che c'è chi non si accontenta delle buone mosse, del trait, della natura e delle EvS ma vuole pure dare al suo pupillo le Dv  il meglio possibile (e per controllarle ti servono 100 caramelle rare, questo vuol dire andare in giro con 6 pokemon con raccolta per un bel po' di giorni).

Ti renderai conto che per allenare in questo modo per esempio un Alakazam ti servono settimane (a meno che non abbia un magistrale culo)... questo per fare 1 pokemon...

Non è longevo, vero?

Dite le cose come stanno... che non avete pazienza per giocare a un gioco che non è troppo complicato per voi... e non avete nemmeno voglia di provare...

Riguardo i pokemon con le MN: servono solo fino alla lega... quanto devi allenare seriamente un pokemon tieni di solito impegnati al massimo 4 slot... e comunque puoi sempre insegnarle e poi toglierle...
 

Griffon

Zoidberg
Personalmente mi piace sostanzialmente tutto dei giochi pokèmon.

L'unica critica che posso fare però è al sistema delle lotte organizzate al Parco lotta. Mi spiego.

Il sistema si basa nell'affrontare sette allenatori per volta e il grosso problema sta nel fatto che se si perde si deve riniziare tutto daccapo. Quindi se uno è arrivato non so ad affrontare il 99 esimo allenatore e perde deve riniziare tutto. Secondo me i programmatori avrebbero dovuto introdurre dei bonus rivincita che si basano su vittorie perfette

così come hanno fatto per pokèmon Colosseum magari ,per non farla troppo semplice, mettendo dei pokèmon nelle prime sfide un pò più forti rispetto a dei pokèmon come azurill o smoochum ecc...
 

I.D.M.

Parroco
Per me è un sollievo invece che almeno i primi avversari siano deboli, ma sono d'accordo sul fatto che si debba ricominciare tutto da capo. Potevano mettere dei "traguardi", per cui dopo la 35esima vittoria ad esempio, si sarebbe potuto continuare tranquillamente da lì (magari a condizione di usare sempre la stessa squadra, ma almeno...)
 

Griffon

Zoidberg
Infatti quella di mettere dei pokèmon un pò più forti era soltanto un idea giusto per non essere troppo semplice vincere i simboli, ma ci possono essere moltissimi altri modi. 

 
default_chirolp_gusun.gif
 
D

Dark deoxys95

a me la cosa che non piace dei giochi pokèmon sono i pokèmon che si trovano, sono limitati e mi piacerebbe vederli riuniti in un solo gioco con un nome super come "versione pokèmon Leggendium", così si potrebbero catturare tutti in una sola cartuccia invece di fare scambi fino all' esaurimento!
default_chirolp_gusun.gif


altra cosa che odio dei giochi pokèmon (per GBA) è che non parlano i personaggi, anche negli altri giochi però,mi sarebbe piaciutoche si sentisserò le voci
default_chirolp_gusun.gif
 
S

Super Warrior

Dark deoxys95 ha scritto:
a me la cosa che non piace dei giochi pokèmon sono i pokèmon che si trovano, sono limitati e mi piacerebbe vederli riuniti in un solo gioco con un nome super come "versione pokèmon Leggendium", così si potrebbero catturare tutti in una sola cartuccia invece di fare scambi fino all' esaurimento!
default_chirolp_gusun.gif
what?

ma è naturale che non te li mettono tutti su un unico giochetto,sennò due giochetti diversi a che servirebbero se i pokèmon si trovano in un unico giochetto?oltretutto ci guadagnerebbero pure di meno.
 

Wolf

Parroco
SWarrior ha scritto:
what?

ma è naturale che non te li mettono tutti su un unico giochetto,sennò due giochetti diversi a che servirebbero se i pokèmon si trovano in un unico giochetto?oltretutto ci guadagnerebbero pure di meno.
Quoto
default_chirolp_gusun.gif
 

Riku

Amico
SWarrior ha scritto:
what?

ma è naturale che non te li mettono tutti su un unico giochetto,sennò due giochetti diversi a che servirebbero se i pokèmon si trovano in un unico giochetto?oltretutto ci guadagnerebbero pure di meno.
infatti....
 

Aquila 1

Amico
Dark deoxys95 ha scritto:
a me la cosa che non piace dei giochi pokèmon sono i pokèmon che si trovano, sono limitati e mi piacerebbe vederli riuniti in un solo gioco con un nome super come "versione pokèmon Leggendium", così si potrebbero catturare tutti in una sola cartuccia invece di fare scambi fino all' esaurimento!
default_chirolp_gusun.gif


altra cosa che odio dei giochi pokèmon (per GBA) è che non parlano i personaggi, anche negli altri giochi però,mi sarebbe piaciutoche si sentisserò le voci
default_chirolp_gusun.gif
SWarrior ha scritto:
what?

ma è naturale che non te li mettono tutti su un unico giochetto,sennò due giochetti diversi a che servirebbero se i pokèmon si trovano in un unico giochetto?oltretutto ci guadagnerebbero pure di meno.
Sono d'accordo con tutti e due
 
S

Super Warrior

come fai ad essere d'accordo con entrambi se un post è la contraddizzione dell'altro?
 
L

Lele 92

appunto uno dice che ci deve essere un solo gioco l'altro ti da la spigazione di perchè ne sono 2.......doh devo mangiare!!!!

gnam,slurp,gronfl.... Capito?
 
dei gioki pokemon mi da fastidio ke non si possa scegliere di essere allenatore, cordinatore, ecc....

e poi mi piacerebbe se il personaggio parlasse... non e possibile ke una persona sia cosi idiota da farsi prendre in giro e da non rispondere alle domande ke gli vengono poste....
default_chirolp_gusun.gif
 
D

Dark deoxys95

dei gioki pokemon mi da fastidio ke non si possa scegliere di essere allenatore, cordinatore, ecc....
questo da fastidio anche a me, sarebbe bello poter scegliere fra più personaggi, non la solita, monotona, stressantissima scelta: maschio/femmmina.
default_chirolp_gusun.gif
 

Joe

Amico
kekko_perfido90 ha scritto:
dei gioki pokemon mi da fastidio ke non si possa scegliere di essere allenatore, cordinatore, ecc....
quoto ad ogni modo sarebbe bello poter scegliere anche l'aspetto del proprio personaggio (occhi naso orecchie maglietta scarpe ecc.)
 
L

Lele 92

Dark deoxys95 ha scritto:
questo da fastidio anche a me, sarebbe bello poter scegliere fra più personaggi, non la solita, monotona, stressantissima scelta: maschio/femmmina.
default_chirolp_gusun.gif
pensa quando nn si poteva nemmeno scegliere
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
;
 

Joe

Amico
Lele 92 ha scritto:
pensa quando nn si poteva nemmeno scegliere
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
;
credo che questo sia dipeso solo dalla tecnologia (in fondo parliamo di r/b dove un pixel equivaleva a a 4 se nn di più di o/a/c figurati se era possibile mettere il sesso del personaggio  )
 
A

.:AJ Styles:.

Il fatto ke nel Zaffiro e Rubino nn puoi andare a Kanto e Johto....Del fatto ke ovviamente nn si può catturare tutti i leggendari......E del fatto ke il protagonista nn parli...
 

Blackmew

Parroco
Qualcosa che non piace a me è proprio quello che per prendere certi pokémon leggendari bisogna aspettare una promozione della Nintendo, e spedire la cartuccia!Se non lo si fa in tempo alla fine non sarà piu possibile prenderli! -.-Già per me è troppo sapere che non posso piu prendere Deoxys!
default_chirolp_gusun.gif
Magari prenderlo faccendo cose strategiche o usando dei trucci...
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
::']Conosco solo Rocket che ha avuto la pazienza di spartire le EvS durante la storia...
AHAUAHAUHAUUHAHUAHUAHUHUAHUA

Le giornate intere passate a spartire le evs a Weedle prima di Boscosmeraldo 
default_chirolp_waku1.gif


E le evs a Himonlee accanto ad Aranciopoli 
default_chirolp_waku1.gif
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
ЯΨKU ha scritto:
a me non piace la poca longevità dei giochi, nei quali, tranne in o/a/c, non ti fanno andare sulle altre isole...

oltretutto, c'è anche il fatto dei leggendari che si trovano solo con i pkmn day(grrrrrr), era più bello se ci mettessero qualcosa di supersegreto che ti permettesse di trovarli, per il resto penso siano davvero belli.
Non sono completamente d'accordo. Prendi per esempio Fire Emblem - Sacred Stones che a differenza del primo Fire Emblem è infinito quindi puoi allenare tutti i personaggi al massimo ma diventa noioso mentre il primo Fire Emblem era molto bello perché non era ne troppo corto ne troppo lungo quindi un buon gioco dipende da tante cose e non solo dalla longevità.

Uno dei giochi più belli in assoluto è Legend of Zelda - Windwaker e se lo giochi fino in fondo ti accorgi che un buon gioco è fatto sia dall'avventura e dall'azione, dalla grafica e dalla musica, ecc.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
è un po' OT, ma vorrei dire la mia...

Prendete, per esempio, Final Fantasy X (
default_chirolp_waku1.gif
Strano, nevvero?
default_chirolp_waku1.gif
) Lo sviluppo e la creazione di nuove armi per i personaggi è praticamente infinito...

(Infinito) X (7 Membri del party) = Un gioco splendido!
 
Top Bottom